Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Semplicemente_me_stessa01    28/03/2016    0 recensioni
Stanotte c’è la luna piena, dimmi che la stai guardando anche tu…
Perché io lo sto facendo.

----
Un piccolo pensiero nato in una notte di luna piena.
Genere: Malinconico, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ultimo riflesso di luna nei nostri occhi
 




Stanotte c’è la luna piena, dimmi che la stai guardando anche tu…
Perché io lo sto facendo.
Ti ricordi quella notte, quando sei venuto e mi hai preso le mani?
Eri così maledettamente bello. Sul tuo motorino fai sempre il figo. Ecco,quella notte eri così… Eri… semplicemente tu e mi hai parlato come non hai mai fatto.
Ricordo le tue mani fredde.
Oh Dio, quelle mani.
Vorrei dirti tante cose, ma lo sai benissimo: non possiamo più.
Mi hai allontanata da te e non sai quanto mi manca quel ragazzo così “sporco” e sincero, quelle tue mani fredde, ma la cosa che mi manca di più sono i tuoi occhi. Non li sto vedendo più, non li sto incrociando più. Perché?
Lo sai, possiamo essere una cosa sola. Non mi allontanare lo so che mi cerchi, in fondo. Lo so che magari qualche volta mi pensi.
Allora finiamola, diciamo “basta” e ritorniamo a guardare la luna insieme.
Sì, per favore, dimmi di sì. Ho tanto bisogno di sentirmelo dire.
No, non dirmi un altro “no”.
No, aspetta, cosa fai? Perché mi escludi dalla tua vita? Perché strappi le nostre foto?
Non le ricordi?
Guarda, eravamo così felici…
Ehi, no! Perché adesso non hai più le mani fredde? Perché adesso eviti lo sguardo degli altri?
Perché ora vai in discoteca e cerchi qualche ragazza da portarti a letto?
Perché?!
Non fare così, vieni dai. Guarda tendo la mia mano.
Ti porto con me, tu non hai nulla a che fare con queste persone. Le ragazze in discoteca non ti appartengono.
Sì, è vero, neanche io ti appartengo. Le persone mi dicono di lasciarti perdere, ma loro che ne sanno?
Loro non sanno niente.
Vieni, dammi la tua mano, non te ne pentirai.
Guarda un po’! Quando stavo con te quella sera, ti ho strappato un sorriso e quel broncio non c’era più.
Dio, quel sorriso…
Andiamo dai.
No, non voglio andare a casa tua né a casa mia, voglio solo ritornare a guardare la luna.
Solo io e te.
Ogni volta che mi guardi nei tuoi occhi c’è una luce, una scintilla. E nei miei… beh, penso che nei miei ci siano tutte le stelle di tutte le costellazioni.
Ho così bisogno di te, dei tuoi occhi…
Ma penso che sia tardi per me, per noi. Hai lasciato andare tutto, il tuo messaggio l’ ho recepito troppo bene: ”Okay. Ciao, buona vita baby.”
M’abituerò a fare a meno dei tuoi occhi.
Promettimi una cosa, che guarderai la luna piena con lo stesso sguardo che riservavi solo a me.
Okay, anche solo per una volta.
Grazie.
Ciao, baby.  




 
Semplicemente_me_stessa01
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Semplicemente_me_stessa01