Serie TV > Orange Is the New Black
Segui la storia  |       
Autore: Heartless Girl    28/03/2016    1 recensioni
Serie di 10 one shot Vauseman, divise in cinque albe e cinque tramonti condivisi da Alex e Piper, ambientate in diversi momenti della loro storia...rating variabile a seconda delle storie :) enjoy! ;)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Vause, Altri, Piper Chapman
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. Hot Night
(Rating arancione)
 
–Non pensi di aver esagerato un po’ col sole, oggi? – disse Alex lasciandosi cadere accanto a Piper sulla sabbia calda. La bionda voltò il viso verso di lei sorridendo, gli occhiali da sole sollevati sulla fronte a tenerle i capelli scompigliati dal vento lontano dal volto. –No. Ma tu potresti aver esagerato coi margarita. – Alex rise, sdraiandosi col capo in grembo a Piper. Le dita della bionda si intrufolarono immediatamente nella sua chioma scura, carezzandola lentamente. –Io non esagero mai. – rispose, solo per vedere Piper sorridere alla battuta. La bionda era bellissima, e quella parte della sua mente che continuava a ripetere che la loro storia non sarebbe potuta durare per sempre stava esortando Alex a ricordarla così, sorridente e spensierata su una spiaggia caraibica. Ma in fondo Alex di margarita ne aveva avuti abbastanza per poter ignorare i pensieri seri, e anzi il tramonto del sole sul mare le stava facendo venire voglia di champagne, e di Piper. Così si drizzò a sedere lasciando che le dita di Piper scivolassero via dai suoi capelli. Piper le rivolse un’occhiata interrogativa prima che la mora la baciasse dolcemente, facendo scivolare la mano sul fianco scoperto di Piper. La bionda tremò leggermente sotto il suo tocco, tentando di approfondire il bacio, ma Alex si scostò. –Sta facendo buio. E in camera c’è una bottiglia di vino dolce che ci aspetta. – sussurrò all’orecchio di Piper, che sorrise e si alzò senza dire nulla, afferrò il proprio asciugamano e la mano di Alex, e cominciò a correre sulla sabbia dorata.
***
–Alex? Al, sei sveglia? – Piper allungò una mano verso il corpo della mora, sfiorandole lentamente la pelle calda della schiena lasciata scoperta dalle lenzuola sottili. La grande portafinestra della camera era aperta sul piccolo balcone e una lama di luce argentata illuminava la stanza, accompagnata dalla fresca brezza marina. Alex rabbrividì sotto il tocco delicato di Piper e sollevò leggermente il capo dal cuscino. –Che ore sono? – domandò, la voce roca soffocata contro il cuscino. Piper si lasciò cadere accanto a lei per poterla guardare negli occhi. –Lo sapevo che eri sveglia. – la mora sbuffò piano, gli occhi che inevitabilmente scivolavano sul corpo nudo di Piper. La bionda sorrise leggermente. –È notte fonda, Piper. Dormi. – Piper si fece più vicina e le baciò la guancia. –Non ci riesco... – il bacio successivo fu depositato sul collo della mora. –E poi fa caldo. – Le dita di Piper ripresero ad accarezzare la schiena di Alex mentre i baci si facevano più insistenti. La pelle di Alex era morbida e davvero calda, ma in qualche modo la sensazione era tutt’altro che spiacevole. Piper soffiò il proprio respiro su di essa, assaporandone allo stesso tempo il profumo. La mora rimase immobile qualche istante, poi si arrese e si voltò verso l’alto, portando il corpo di Piper sopra di sé. La bionda sussultò all’improvviso e piacevole contatto. Alex la baciò e lei sospirò contenta tra le sue labbra. –Lo sai che ci siamo addormentate meno di un’ora fa, vero? – chiese Alex staccando il viso dal suo, mentre però la stringeva con le braccia, le mani che vagavano alla base della schiena di Piper. La attirò sempre più vicina fino a lasciarle adagiare il capo sotto il suo. La mora tornò a chiudere gli occhi, soddisfatta di quella nuova confortevole sistemazione. Ma la più giovane non sembrava intenzionata a lasciarla riposare. Percorse la pelle pallida della sua gola a labbra chiuse, per poi baciarle ripetutamente il collo, allentandosi leggermente dall’abbraccio che la intrappolava contro il corpo dell’amante. Alex sospirò. –Dormi, Pipes. – disse senza aprire gli occhi. La bionda non rispose, continuando invece a disseminare baci e piccoli morsi mentre scendeva lentamente verso il suo petto. Con un altro sospiro, più lungo e allo stesso tempo senza fiato, Alex aprì gli occhi verdi e allungò una mano ad accarezzarle la guancia, sollevandole il mento così da poterla guardare in viso. Piper le rivolse un sorriso provocante. –Accidenti, kid. Dovresti essere esausta dopo tutto quello... – la bionda la interruppe baciandola con trasporto. Quando si staccò, Alex vide i suoi occhi brillare. –Sinceramente, non ho nessuna voglia di dormire...ma ho altre idee su come passare la notte. – Alex sorrise, poi con un movimento fulmineo invertì le loro posizioni. Piper si ritrovò con la schiena premuta sul materasso e le labbra di Alex che scendevano sul suo petto. Le sfuggì un gemito mentre Alex si sistemava con una gamba tra le sue, e le sue mani corsero istintivamente a intrecciarsi tra i capelli neri e lunghi di Alex, tirandola vicina. –Questo, Pipes, è un argomento di cui dovremmo discutere in dettaglio. – le sussurrò all’orecchio la mora, prima di baciarla profondamente, una mano che già vagava sicura sul corpo di Piper. Sorrise tra i baci mentre sentiva il respiro di Piper farsi sempre più affannoso e il suo petto alzarsi velocemente contro il proprio. Forse non avrebbe potuto averla per sempre. Ma invece che farsi intristire dall’idea, decise di sfruttare ogni secondo che aveva a disposizione. Anche se significava non dormire affatto, per quella notte...in fondo, faceva veramente caldo.

*add winking emoji here*  
Note: ook...questo capitolo è un po' più corto e meno fluff, ma spero non vi dispiaccia :) anzi, mi piacerebbe MOLTO sapere cosa ne pensate! :D avviso che il prossimo capitolo potrebbe arrivare un po' in ritardo e mi scuso in anticipo se dovesse succedere, hope you enjoyed ;) alla prossima!
Heartless Girl
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Orange Is the New Black / Vai alla pagina dell'autore: Heartless Girl