Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: GazettE_no_Aijin    01/04/2009    4 recensioni
La gelosia è un mostro dagli occhi verdi che schernisce la carne di cui si nutre (W. Shakespeare). "Perchè la gelosia deve legarsi così tanto all'amore?"
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aoi, Reita
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chap2

titolo: Distress and Coma

autore: GazettE_no_Aijin

genere: triste, sentimentale, malinconico

avvertimenti: slash, OOC probabilmente

 

 

 

Chiedo scusa in anticipo per l’immane ritardo^.^ e dire che era già tutto scrittoXDD

Ma la fiera e la maledetta scuola mi hanno portato via un sacco di tempo=____=

Ringrazio già chi avrò il coraggio di leggersi questi miei viaggi mentali scleratiXD

Bhe, vi lascio al capitolo, alla fine i ringraziamenti, più che dovuti^^

                                        

 

Without a Trace:

 

Appena arrivo a casa mia, tutto quello che faccio è incantarmi a guardare la luna fuori dalla finestra, a quest’ora è ancora alta nel cielo.

Ho sempre avuto l’abitudine di fissare la luna, così bella e chiara.

Mi da tante sensazioni diverse…ispira tranquillità, e tristezza.

 

Credo che la luna sia un po’ egoista.

E’ così bella , bianca e pallida, e brilla così tanto, di quella sua luce così pura, che sembra rapirti ogni attimo.

Ma quella luce non è sua.

Anche se brilla così, quella purezza non è sua, non la ha per merito suo.

E’ egoista.

Ruba la luce del sole e la prende per se, senza chiedere il permesso.

E trasforma quella luce, a volta fastidiosa e accecante, in qualcosa di così incredibilmente affascinante.

Potrei fissarla per ore.

Peccato che dura poco, molto meno del sole, e dopo ogni notte di luna, lui arriva.

 

Mi sento un po’ come la luna, sono egoista.

E aspetto il mio sole, ormai ne sono certo.

Solo lui può essere il mio sole.

 

zeijaku na ishiki wo haga re
yukkuri to ashioto o tatezu ni
hai ni nari konagona ni chiru
soredake... soredake...
Without a trace

 

E voglio quello che mio non può essere, perché già appartiene a qualcun altro.

Sono semplicemente stato stupido.

Ho dormito una notte intera, la mia notte di novilunio, e dopo quella nottte, quando le fasi sono ricominciate, tuto è riniziato, solo molto, molto più rapidamente.

Ho iniziato freneticamente a inseguire il mio sole, per raggiungerlo, e ho paura, terribilmente paura che sia troppo tardi, perché in fondo lui ha già la sua stella più bella.

Quella notte in cui la luna non c’era, quella notte buia, c’erano altre stelle a riflettere il suo splendore.

Non ha bisogno di qualcosa che rubi la sua luce.

 

Ecco, io mi sento proprio così, come questa luna così egoista, che insegue il suo splendente sole, in attesa di avere un po’ della sua luce.

 

muchi ni shiru kanjou wa
muryoku yori hikyou
konzaiishiki no soko wo hau

 

Anche stanotte la luna è coperta dalle nuvole…

Dio, quanto vorrei che sparissero, per un attimo soltanto, tutte queste nubi, invece che offuscare questo candore.

Vorrei che il riflesso della tua luce si riflettesse ancora su di me.

Perché tu sei il mio sole.

Ma adesso non ci sei, e la mia notte è terribilmente buia, e solitaria.

Voglio il mio sole, ho bisogno della sua luce, non posso più farne a meno.

Non posso brillare senza di te.

 

Dio, quanto sono ridicolo…

Di nuovo una lacrima riga il mio volto, anche se ne ho già versate tante, e vorrei che smettessero, ma non so come fare.

Solo tu potresti.

Rimango per un’istante con gli occhi persi, fissi nel nulla, e prendo il telefono dalla tasca, come un’automa.

Vorrei chiamarti, sentire la tua voce…e soprattutto sapere che non sei con lui.

Mi ucciderebbe saperlo, non potrei mai parmetterlo, sarebbe l’errore più grande della mia vita, non posso essere così stupido da lascarlo accadere.

 

furishikiru kasumi ga hareru you ni
ikita akashi ga kienu you ni
kono uta ga kimi he to todoku nara
gizen da to omou darou

 

Eppure, la mia sarebbe solo pura ipocrisia, ed egoismo, di certo.

Ho sempre odiato queste caratteristiche nelle altre persone, e le ritrovo in me.

Mi sembra di impazzire…

Non voglio averti solo per puro egoismo, o ipocrisia…non è che lo farei solo per non vederti con lui, lo farei perché ti voglio davvero, lo farei perché ti amo.

E non so neanche da quanto.

Probabilmente ti amo da un sacco di tempo, ma sono stato così maledettamente cieco da non rendermene conto.

 

Involontariamente, quasi non me ne rendo conto, compongo il tuo numero. Lo so a memoria.

Mi viene da sorridere a pensarci, e ancora le lacrime non si sono seccate sulle mie guancie, che non riesco a trattenere un piccolo sorriso.

“moshi moshi?”

“Reita…ti disturbo? Stavi dormendo?” gli chiedo con voce leggermente tremante…spero proprio che non se ne accorga!

“no, figurati…non riesco a dormire” ti sento dire con voce leggermente seccata

“come mai?”

“eh, a saperlo sarebbe ottimo…piuttosto, come mai hai chiamato?”

“volevo chiederti una cosa…prima di tutto dove sei?” mi metti in agitazione solo a sentirti al telefono.

Non puoi essere a casa sua….no…non lo sopporterei…ti prego non farmi questo…

Sopporterei tutto ma non sapere che sei da lui, che sei stato da lui...con lui. Cerco di apparire tranquillo, quando in realtà le mie mani tremano, come la mia voce, sto pregando non so quanti Kami nella mia mente in questo momento

“ma a casa mia no? Dove dovrei essere? Ma va tutto bene Aoi? Mi sembri strano…” non voglio farti sentire che ho tirato un sospiro di sollievo, ma è in realtà quello che ho fatto.

“ok, perfetto…senti…ho lasciato la macchina agli studi quindi….potresti venire qui?” gli chiedo piano, pregando che non gli sembri una cosa dannatamente stupida. Ignoro la vocina nella mia mente che mi suggerisce che in effetti lo è.

“va bene Aoi, ma che è successo??”

“niente!! Niente di che...solo…devo dirti qualcosa”

“mi viene da pensare male se lo dici con quella voce così preoccupata! Comunque, arrivo tra 10 minuti”

“grazie Reita….”

 

I 10 minuti più lunghi della mia vita, davvero…mi accorgo di guardare ogni 10 secondi l’orologio quando realizzo che sono passati due minuti da quando ho attaccato il telefono.

Vorrei che questi minuti passassero subito, e allo stesso tempo vorrei che il tempo si dilatasse in eterno, e mi lasciasse qui ad attendere, un’attesa senza fine, senza la preoccupazione di cosa dovrò dire, solo 10 minuti che durano un solo istante, e che non passano mai.

Quante contraddizioni in una sola frase!

E poi che cavolo gli dirò quando arriverà qui?

“scusa se ti ho fatto muovere di casa a notte fonda, ma devo dirti che ti amo, e che sei un idiota perché hai baciato Ruki, ma io sono ancora più idiota perché sono geloso marcio, ah e tanto per inciso, avrei preferito che baciassi me”

No, direi che così non funziona tanto…

Devo trovare un modo almeno dignitoso per dirtelo...ovviamente omettendo che sono geloso e tutto il resto.

Mi metto a preparare un po’ di thè, mentre penso ancora a quello che ti dirò.

 

“Aoi-san?”

“come hai fatto a entrare?!” gli chiedo sorpreso girandomi di scatto.

“dalla porta?? Che dovresti anche chiuderla magari…”

“mi sa che ero un po’ sovrapensiero quando sono entrato in casa”

“e anche adesso lo sei…vuoi dirmi che c’è?” mi dice poggiandomi una mano sulla spalla.

Sussulto leggermente al contatto che mi provoca involontariamente i brividi lungo la schiena.  Adoro la semplice sensazione della sua mano su di me, mi mette i brividi, ma l’adoro. Quanto vorrei che durasse per sempre, che fosse sempre per me, che potessi essere così, in questo modo così dolce, solo con me.

Per un attimo, un attimo soltanto penso che vorrei sentire come deve essere dolce il contatto con la sua bocca.

Un attimo di troppo forse.

Mi volto all’improvviso, posando le mie labbra sulle sue, sfiorandole appena.

Chiudo gli occhi, lasciandomi portare da tutte queste sensazioni che sento, anche solo per questo istante.

Non sarebbe meraviglioso se durasse per sempre?

Vorrei poter sentire quanto può essere buono il tuo sapore, ma so che non posso, anzi so già di aver fatto troppo per stasera.

“dio, che cazzata!”  i suoi occhi mi fissano sorpresi, e io sento solo che vorrei scomparire, adesso, in un istante, solo per non sopportare le sue parole, che sicuramente arriveranno tra poco. Spero solo non saranno seguite da altre lacrime.

 

 

 

 

Ok, il supplizio è quasi finito, tranquilliXD

 

Mi scuso ancora per il ritardo, l’ultimo capitolo lo aggiornerò più in fretta promesso^^

Siate clementi, non lanciatemi dietro di tutto e di più anche se me lo meritoXDD fa abbastanza pena, ne sono pienamente consapevoleT____T

Ringrazio tutti quelli che hanno letto, la mia lowa che l'adoro*-* le care ragazze che l’hanno messa tra i preferiti, e un po’ di adorabili personcine che hanno commentato*.*

 

Aoichan: oh cara<3 *me commossa* sono molto felice che ti sia piaciuta! E anche perché ho azzeccato il pairing*.* esiste qualcun altro che non lo credo assurdo*.*

Ora mi esalto da solaXD il capitolo, un po’ in ritardo ma è arrivatoXD me lo potevo risparmiare, shi, assolutamenteXD comunque spero che ti piaccia anche questo^^

Grazie mille per il commento*O*

 

GothicGirl: che tesoro hai commentato anche questa<3<3! Che coraggio che te la sei letta prima di tuttoXDDD mi fa piacere sapere di riuscire a farti immedesimare bene, e vedo che il concetto del negare l’evidenza era chiaro, visto che tornerà anche nel prossimo capitolo^.^ Un genio?? Io? maddoveXDD troppo gentile cara** un giorno o l’altro farò in tempo a leggere e recensiere la tua ficcy promesso^^ Grazie della recensione cara<3

 

AintAfraidToDie: mia Kyo, ho stravolto un po’ le coppie questa voltaXD però più ci penso più me li vedo bene*.* anche questa volta happy ending già programmato^^

Tutti i tre capitoli ruotano intorno alla gelosia, fin troppo comune purtroppo, che quando c’è di mezzo lei, succedono sempre un sacco di guaiXD grazie per leggerti sempre tutte le cavolate che mi vengono in mente*O* ti lovvo un cifro tesora!!

 

Rukisan: rompermi le balle tra le recensioni?? Ma scherzi!! Mi fa sempre piacerissimo sapere che hai il coraggio di leggerti queste idiozie*O*  sono felicissima di averti incuriosito anche stavolta^^ mi scuso per il ritardo osceno, il prossimo lo aggiorno più in frettaXD non che sia una grave perditaXD Grazie mille per i tuoi commentini sempre strapucci*O*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: GazettE_no_Aijin