Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: bilbo852    28/03/2016    0 recensioni
Questa storia mi č stata ispirata pensando a Kristen e Robert... a quanto potessero essere innamorati. Mi č dispiaciuto che la loro storia sia finita. Ed ancora oggi se ci penso la cosa mi rattrista... Avranno un'altra possibilitā? Chissā. .. questa č la mia versione♡
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kristen non era abituata a questa dose di popolaritā. . Che ogni giorno cresceva... lettere dei fans... avvolte anche minacce. .. nemmeno io ero abituato a tutto questo. .. lei da bambina aveva fatto altri film... ma non le avevano dato tutta questa fama. Io quando interpretai la parte di Cedric in Harry Potter ancora non ero sicuro di voler fare l'attore... presi questa esperienza quasi per gioco... pensavo alla mia musica.... a suonare insieme a mia sorella nei locali... ma poi tutto cambiō. Una mattina mi svegliai presto ma lei non era accanto a me... nemmeno un biglietto, ero preoccupato... non sapevo dove fosse, mi infila la felpa e la tuta e decisi di andarla a cercare. .. e se mi avesse lasciato?! No non potevo sopportare l' idea di perderla... mi infila le scarpe da ginnastica e uscii... mi diressi alla nostra caffetteria preferita il "Coffee Wolf" a lei l'insegna metteva di buon umore. .. era sempre stata una scusa per prendere in giro Tailor il suo amico lupo... erano molto uniti, un amicizia che nemmeno io capivo. ..lui riusciva a farle tornare il sorriso anche in quei momenti che a me sembrava impossibile. Avevo un pizzico di gelosia quando avvolte loro prendevano l'aereo e andavano in vacanza mentre io ero impegnato per le riprese di un film o Tailor l'accompagnava alla prima di ed io ero fuori per lavoro ... i fans erano contenti... ma io non tanto. Una volta erano stati alle hawaii e lui era stato capace di farle fare immersioni tra i coralli. .. lei aveva paura dei pesci... come ci riusciva Tailor proprio non lo so! sarā il suo fascino da ragazzino ribelle Con la moto sportiva! Chissā. .. in fin dei conti a me bastava che Christen fosse serena... a patto che Lui si comportasse bene. Ma una vocina nella mia testa non mi dava tregua... nonostante mi fidarsi di Kristen avevo sempre quel senso di inquietudine visto quanto si erano avvicinati sul set cinematografico. .. quel bacio appassionato in Eclipse mi dava il sangue al cervello... ma lei mi diceva sempre: "Rob...Tailor č solo un amico. .. č una questione di copione" io perō non ero tranquillo, noi ci eravamo innamorati sul set durante le riprese di Twilight... possibile che dopo tutte quelle effusioni non fosse scattata tra loro la minima attrazione? Lo so forse ero paranoico ma il mio amore e non era con me! Poi mi dissi: "non penserai davvero che siano scappati insieme!? " no era troppo semplice. .. doveva essere successo qualcosa. .. fissavo l'orologio appeso sopra il bancone... i minuti passavano...tic tac... tic tac... Dopo un po ordinai cappuccino e un muffin al cioccolato. .. ero peggio di Harry Potter quando ero ansioso... w il cioccolato! Mi sentivo meglio se ne mangiavo un po. Alla faccia dei dissenatori ero nervoso... dove sei amore mio... dove... dove!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: bilbo852