Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: bilbo852    28/03/2016    0 recensioni
Questa storia mi è stata ispirata pensando a Kristen e Robert... a quanto potessero essere innamorati. Mi è dispiaciuto che la loro storia sia finita. Ed ancora oggi se ci penso la cosa mi rattrista... Avranno un'altra possibilità? Chissà. .. questa è la mia versione♡
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi avvicinai e l'aiutai ad accendere il fuoco del caminetto e il buio salone si irradio' di una luce magica.... mi distesi accanto a lei,mi era mancata così tanto in quelle poche ore che eravamo stati lontani che non mi sembrava vero di averla li con me,sembrava un angelo, le accarezzai la guancia e mi accorsi che aveva pianto. -tesoro cosa cè... hai pianto vero?- -non è niente,mi sei mancato così tanto in questi mesi che non mi sempbra possibile essere di nuovo a casa! vorrei parlarti e spiegarti cosa mi turba ma non voglio rovinare questo momento.- si appoggiò sulla mia spalla ed io continuai a sfiorarele il viso per tranquillizzarla, la pelle di Chris era calda e morbida come l'ultima volta che i nostri corpi si erano sfiorati... guardai il suo profilo illuminato dal bagliore del fuoco era così candida e bella... sapeva di buono ... la strinsi forte a me,era congelata nonostante il camino aveva irradiato la stanza con il suo calore, le sue mani sempre fredde... -non dovrei essere io il vampiro dalle mani gelide? hi hi- -non prendermi in giro... antipatico,aiutami a scaldarmi piuttosto... - assunse quell'aria da finta offesa che adoravo, perchè cervavo sempre di scaldare l'attmosfera facendole il solletico che lei non sopportava.... -ahhhh no no il solletico noooo fermo dai... ahahahah noooo- -noooo? e perchè mai tesoro... mi sto divertendo un mondo...- la guardai negli occhi e lei mi ricambiò un sorriso malizioso,si avvicinò furtiva con l'intenzione di pizzicarmi i fianchi, io mi allontanai e la sorpresi di schiena accarezzandole il collo ed odorandone l'essenza... lei emise un gemito di eccitazione,si girò lentamente e mi baciò dolcemente,era da tanto che le nostre labbra non si toccavano,e in quell'istante avvertivmmo nell'aria un atmosmera frizzante e calda che ci lasciammo giudare dai nostri sensi come due neo vampiri assetati del loro amore...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: bilbo852