Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: blodyneko    28/03/2016    3 recensioni
(Prequel di tutte le mie storie precedenti) Ciao, sono Faith, non so se mi conoscete. Oggi sono qui per raccontare la mia esperienza al Freddy Fazbear Pizza, come guardia notturna insieme ai miei sei amici (che penso conosciate: Mike Schmidt, Jeremy Fitzgerald, Fritz Smith, Scott Phone, Cristal Vatteneapesca e Vincent Purple). Spero che vi interesserà. Ciao ^.^
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fritz, Smith, Jeremy, Fitzgerald, Mike, Schmidt, Phone, Guy, Purple, Guy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso le undici siamo già tutti davanti all'entrata del ristorante. Nessuna traccia del capo, eppure avevo uno strano presentimento. Avete presente quando vi alzate di mattina e già intuite che sarà una giornata di merda? Ecco, la stessa cosa./Entriamo nel ristorante: le luci sono ancora accese, ed il capo era al centro della stanza, con delle sope accanto:《bene bene....cari ragazzi, per voi è ora di pulire!》dice rivolgendosi ai miei colleghi. Poi si rivolge a me:《tu invece seguimi: ti faccio vedere il ristorante e poi ti condurrò al tuo ufficio》. Così mi fa fare il giro dell'intera struttura. Poi mi porta dentro una stanzetta in mezzo a due corridoi.《Questo è il tuo ufficio, uno dei tre presenti nel ristorante. Da qui potrai-》《FERMOFERMOFERMO! Tre uffici?》《Si, tre. Che c'è di male?》《Ce ne dovrebbe essere solo uno!》《Ufff... avanti dimmi: sei fissata con fnaf vero?》《No, noi SIAMO in fnaf, per forza dovrebbe-》lui mi tappa la bocca con un fazzoletto imbevuto di qualcosa....forse sonnifero....《Dormi》sento dire. Perdo i sensi per un pò e mi sfeglio più o meno alle 11.58. Accanto a me, Vincent mi aiuta ad alzarmi:《ti ha addormentato eh? Sei fortunata: a noi altri ci ha preso a testate!》 dice in tono divertito, sorridendomi. Dopo qualche attimo di silenzio, riprende a parlare più seriamente:《Scommetto che non ha finito neanche di spiegare in cosa consiste il tuo lavoro vero?》《no, purtroppo no....》《Ok, in parole semplici: fai quel che faresti in fnaf》《Del resto, noi siamo in fna-》 lui mi zittisce con un dito sulle labbra (Autrice: quali labbra?). Intanto i rintocchi della mezzanote risuonano nell'aria, cosa strana siccome non ci sono chiese in città....vabbè, dettagli/ Mi siedo su una sedia affianco al mio....amico, mentre lui continua a spiegare:《 Noi siamo nell'ufficio centrale, Mike e Jeremy in quella orientale (affiancati da ragazze random con gli occhi a mandorla), Scott e Fritz in quella occidentale. Noi abbiamo due porte, loro una sola. Quindi, più lavoro per noi....l'energia (come puoi facilmente immaginare) è limitata》《che novità....un momento, ma Cristal?》《Cristal? Lui non è una guardia notturna. Come lo invidio...adesso starà dormendo beatamente....in mutande. Dettagli...》. Sento dei passi nel corridoio di sinistra e, con l'assoluta certezza che Bonnie sarebbe venuto lì a rompere i coglioni, chiudo la porta.《Brava, ci stai già prendendo la mano》 mi risponde. Non so perché, ma il suo tono è piuttosto.....strano. Mi volto verso di lui. Il suo sorriso è ancor più strano..../ L'orologio segna le 2.00. Madonna, neanche siamo arrivati è già sono le due....penso che non sarà poi una notte così impegnativa....==========AUTRICE TIME =========== Ciao ragazzi, spero che il capitolo vi sia piaciuto =3 Eh già, ho fatto assenze come al mio solito, scushiateT^T. Ad ogni modo torniamo a noi: cosa succederà nel prossimo capitolo? Cosa succede a Vincenzo? (Vincent: *affilando un coltello* succede che ora ti vengo ad ammazzare....) *gulp*.....o-ok...megliose vado, Bye *corre via* AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!! /Vincent: *la insegue* VIENI QUI!!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: blodyneko