Fanfic su artisti musicali > Shakira
Segui la storia  |       
Autore: Xenaecallisto    28/03/2016    0 recensioni
Plutarco è un giovane ragazzo che entrando in un stato comatoso si troverà a confrontarsi con creature magiche e mistiche
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Mpreg, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giovane Plutarco si ritrovò in un mondo fantastico, in un mondo dove convivevano fate, elfi e gnomi. Ogni angolo di quel posto accendeva nei suoi occhi una luce di gioia, ovunque si voltasse non vedeva altro che felicità, gioia e amore. La fata lo aveva portato in una città chiamata "Xanacium" terra di pace, ma non era stato sempre cosi in passato, infatti, vi erano grandi conflitti tra fate, elfi e gnomi, codesta discordia venne provocato da Voonyx. Voonyx all'epoca dei fatti che prenderemo a raccontare, era la più potente signora della guerra e della discordia, non sopportava per nessuna ragione al mondo che le creature fatate avessero un rapporto d'amore tra di loro, allora per rompere l'armonia del loro rapporto catturò e fece portare a corte uno gnomo; lo sottopose alle più grandi torture. Lo fece frustare finchè le sue carni non si dilaniarono, lo fece rinchiudere in una cella per 2 settimane senza acqua nè cibo, quando il suo corpo si ridusse in un cumulo di pelle e ossa lo fece gettare in una grotta dove gli Shxan, fedeli servitori di Voonyx, lo picchiarono cosi forte da ridurre in mille pezzi le sue ossa minute. Finite le torture lo riportarono nel bosco, ai suoi piedi lasciarono un pò di polvere di fata. Quando venne ritrovato il corpo, gli gnomi erano pieni di rabbia e rancore, volevano a tutti i costi trovare il colpevole di tale atto. Uno gnomo notò la polvere di fata è da li senza nemmeno esitare dichiararono guerra alle fate. Voonyx aveva ragiunto il suo obiettivo. La guerra tra fate e gnomi durò per molti anni, finchè un giorno un servo di Voonyx stanco di tutto si ribellò e se ne andò. Lungo la strada per tornare a casa vide il villaggio delle fate distrutto. Decise di andare a parlare con gli elfi, in cuor suo sapeva che tutto quell odio era nato per colpa di Voonyx. Arrivato al villaggio degli elfi non vi trovò nessuno, tutti si chiusero nelle case, la presenza di un servo di Voonyx destava paura e terrore. Il capo villaggio uscí dalla sua tenda per andare a parlare con il servo di Voonyx. Le parole di questo mostro fecero rabbrividire il capo villaggio, prese tutte le informazioni decise di andare lui di persona ad avvisare gli gnomi e le fate, era determinato più che mai a fermare la guerra. Arrivato sul campo di battaglia trovò centinaia di corpi lacerati, dilaniati e coperti di sangue, pensò che oramai fosse troppo tardi,poi tra gli alberi notò Juniper regina delle fate. La raggiunse con grande velocità per avvisarla della situazione e gli promise che avrebbe parlato anche con il re degli gnomi. Cosi fu, li fece incontrare e disse loro tutta la verità, subito dopo re e regina si abbracciarono e si fecero travolgere da un pianto di colpe e disperazione. Dopo settimane passate a pianificare una vendetta finalmente ci riuscirono, sconfissero Voonyx e liberarono xanacium. Ma come tutte le cose belle, ahime, anche questa sta per terminare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Shakira / Vai alla pagina dell'autore: Xenaecallisto