Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginnymalfoyisreal    29/03/2016    0 recensioni
E chi ha detto che la vita dei fratelli Potter fosse tutta rose e fiori?
James Sirius Potter era tormentato da un amore impossibile
Albus Severus Potter era tormentato da un amore non ricambiato
E Lily luna Potter da un amore difficile...credete ancora che la loro vita fosse perfetta?
Avevo già pubblicato questa storia ma mi si è cancellata e ho deciso di riscriverla sorratemi!!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice, Paciock, Alice, Paciock, Jr, Dominique, Weasley, Famiglia, Malfoy, Famiglia, Potter | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se c'era una cosa che Hogwarts sapeva era che James Sirius Potter era il Re. James Sirius Potter era bello,una bellezza da togliere il fiato,proprio come gli uomini di cui portava il Nome. James Sirius aveva i capelli scuri e gli occhi nocciola come il nonno,ma non per questo era meno attraente,anzi quegli occhi incantavano in un certo senso. James Sirius era l'unico dei tre ad aver ereditato "la passione per le conquiste". James era un grifondoro,anche se molte volte per via dei comportamenti a malandrino sarebbe dovuto finire in serpeverde. James aveva un buon rapporto con i fratelli,anche se con Albus qualche litigio ci stava. Aveva un buon rapporto buono anche con i cugini e le cugine,sopratutto con una; Dominique Weasley,il loro rapporto era anche troppo buono,infatti aveva finito con l'innamorarsi di lei.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginnymalfoyisreal