Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    29/03/2016    2 recensioni
A tutto reality trasloca nel bel paese! Ma state tranquilli! Il cast non sarà formato da Italiani, c'è nè sarà sono uno! Come se la caveranno i nostri eroei alle prese con il popolo italiano e con Chris?! Chi vincera il milione di Euro(quindi più di un milione di Dollari, al cambio attuale)!? Ma sopratutto, perchè Chris ha deciso di rendere il gioco più tranquillo,storico,sicuro riuscendo a renderlo addirittura più avvincente!?
la storia racconta non solo le sfide, ma anche ciò che succede tra una sfida e l'altra.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Gwen, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo Pranzo, Duncan e Scott andarono a mettersi il costume, per essere pronti, mentre Marco e gli altri ragazzi si misero a giocare al PC.
Dopo tre ore e mezza, le ragazze si presentarono in Bikini...tranne Dawn che aveva il costume intero.
-Ragazzi! In piscina!-Disse Zoey!
-Ok!-Disse Marco guardando prima lo schermo eppoi le ragazze...rimase folgorato!-
-WOW-Disse Marco. -Andate a mattervi il costume!-Disse Gwen facendo l'occhiolino.
-Ok, andiamo!Dai Marco Salva!-Disse Mike.
Andarono a mettersi il costume e mentre le ragazze andarono in piscina.
Marco andò a sedersi su una sdraio e poco dopo Gwen e Dawn si misero accanto a lui.
-Festa!-Disse Marco sorridendo.
-Hai un pò di pancetta...fa niente...un pò di carne fa sempre piacere!-Disse Gwen accarezzando lo stomaco a Marco.
Marco rise ma Dawn corse subito hai ripari.
-Andiamo a nuotare!?-Chiese la bionda sorridendo.
-Ok!Disse Marco andando a buttarsi in piscina, bagnando Gwen.
-Quell'animalista...-Disse Gwen arrabbiata.
-Dai non te la prendere!-Disse Zoey mettendogli la mano sulla spalla. -Si!-Disse Gwen.
-Hey bocconcini!-Disse Duncan Mettendosi davanti alle due ragazze.
-Che vuoi!?-Disse Gwen incrociando le braccia.
-Solo dirti che stai perdendo tempo e...-Disse Duncan lentamente.
Mentre Duncan Parlava,Scott si avvicinò lentamente,dietro le ragazze e velocemente, sfilò i reggiseni alle due ragazze!-
-...siete fregate!-Disse Duncan mentre le Ragazze si accorsero di essere rimaste senza reggiseno.
-B******o!-Urlò Gwen coprendosi i seni.
-Che fai!?-Urlò Zoey Incredula.
Scott Corse via ridendo come un pazzo inseguito dalle ragazze, poi si girò e lanciò i reggiseni a Duncan!-
-Non è divertente!-Disse Zoey.
-Fermo!-Disse Mike!-
-Provaci!-Disse Duncan lanciando i reggiseni a Scott e dando un pugno a Mike mentre si avvicinò correndo.
Marco detestava quella situazione:Zoey,Gwen e Mike erano suoi amici...anche se era un bel vedere...le due ragazze che cercavano di prendere i reggiseni mentre volavano sopra le loro teste.
-Prendere io!-Disse Marco
-Ahahahahah!Provaci!-Disse Duncan ridendogli in faccia.
-Io KO te, un colpo!- Disse Marco
-Se ci riesci hai tutto il mio rispetto!Ahahahahaha!-Gli rise di nuovo infaccia Duncan.
Marco gli diede un calcio in mezzo alle gambe, prese i reggiseni e li lanciò alle Ragazze!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123