Anime & Manga > Attacker you!
Segui la storia  |       
Autore: Melinda Hastings    29/03/2016    2 recensioni
Sono passati due anni da quando Mila si era infortunata al piede, due anni da quando lei era cambiata totalmente.
Mila non era più la ragazzina vivace e solare di una volta, ora era fredda e cinica, a scuola andava molto bene, e nel tempo libero si dedicava ad allenarsi alla pallavolo o passava del tempo con le sue compagnie di scuola.
Genere: Mistero, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mila e shiro

Eccomi qui dopo quasi un anno che non pubblico più un capitolo di questa storia... ma... spero vi ricordiate di me... comunque.

Ci sentiamo di sotto.

Buona Lettura.



A tutti voi, che spero non abbiate dimenticato

questa mia fan fiction su Mila&Shiro.

A chi ha recensito gli scorsi capitoli.

A chi ha messo la storia nelle seguite/preferite/ricordate.

A chi ama la coppia Mila e Shiro.

Grazie.






Pov Shiro.


Da quando ho parlato con Nami e Kaori sono passati due giorni, durante i quali sono sempre stato occupato con il lavoro.

In questi due giorni non ho più visto nessuno, nemmeno le ragazze e Mila.

Mi sto recando a scuola, quando vedo in lontananza una figura femminile che riconosco benissimo, si tratta di Mila.

Non mi avvicino, sapendo che potrebbe essere anche di pessimo umore e sospiro. Dovrei fare due chiacchiere con lei, quando finisce la scuola ci penserò.

Dopo esser entrato nel cortile della scuola, mi dirigo verso l'aula insegnanti, dove noto che gran parte di loro sono già presenti, mi vado a posizionare nella mia scrivania, dove tengo tutte le mie cose e ci appoggio la borsa che mi sono portato dietro.

Alla prima ora ho lezione con la classe di Mila. Oltre ad essere un allenatore di pallavolo in questa scuola sono anche un professore di educazione fisica.

Mi ricordo ancora di quella sera, come se fosse stato ieri... forse, è per questo che è cambiata moltissimo, oppure semplicemente per la pallavolo?

Esco dall'aula professori e mi dirigo verso la palestra dove il giorno prima avevo detto a Nami e a Kaori di vederci li per gli allenamenti, assieme ad altre ragazze.

Vedo le mie amiche che stanno parlando tranquillamente e sono già cambiate, quindi le vado a salutare facendomi notare con un alzata della mano destra che loro ricambiano.

“Ciao. Che fine hai fatto?”domanda Nami

“Lavoro. Novità?”rispondo io con un'altra domanda

“Nessuna, a quanto pare ci ignora come sempre...” risponde Kaori sospirando

“Spero che ritorni tutto come prima...” dice Nami sospirando anche lei

“Dopo ci parlerò... incominciamo?”chiedo riferendomi agli allenamenti e loro annuiscono

vedo arrivare anche le altre studentesse e quindi mi dirigo verso il mio posto, le dico di fare dieci giri di corsa per la palestra e poi di fare vari esercizi, nel frattempo sto passando in mezzo alle ragazze per vedere se fanno qualcosa di sbagliato.

Gli do un esercizio con le palle, come allenamento per i muscoli delle braccia, facendole dividere in due file una davanti all'altra ad una distanza di cinque metri, per poi farsele passare.

Andiamo avanti cosi per almeno tutta la mattinata, facendo pause su pause.

Finalmente l'ora di tornare a casa... il mio unico pensiero in questo momento però va riferito a Mila, sperando di trovarla.




Pov Mila


La mattinata a scuola è passata in fretta, fra compiti in classe e chiacchiere con le mie compagne di scuola.

Mi sto infilando le scarpe da ginnastica che ho nell'armadietto che c'è all'ingresso della scuola e mi dirigo verso l'uscita dopo aver salutato una mia amica.

Sono due giorni che le ragazze e Shiro mi hanno lasciata in pace, spero che continui così...

“Mila, dobbiamo parlare...” sento dire da una voce maschile che riconoscono bene, come non detto... anzi, pensato.

“... cosa vuoi Shiro?” domando senza neanche voltarmi

“Parlare, solo questo.” risponde lui venendomi di fianco

“Per favore.” mi dice infine

lo guardo, non è cambiato per niente... anzi... chiudo gli occhi e sospiro

“Come vuoi...” rispondo semplicemente penso di averlo visto sorridere, forse era solo una mia impressione

“Andiamo al parco?”chiede

lo seguo senza fare storie... di che cosa vorrà parlare?



Arrivati al parco, ci sediamo sulle altalene, il parco è deserto a quest'ora del giorno, il colore del cielo è di un tenue arancio, cosa che significa che sta tramontando.

Appoggio la cartella di fianco all'altalena ed incomincio a dondolarmi pianto guardando il basso.

“Mils...senti...riguardo a quella sera...”

alzo piano lo sguardo... quella sera?

subito mi viene in mente la sera in questione, ricordandolo come se fosse sempre stato ieri.

Flash Black


Shiro ed io stavamo camminando lentamente uno di fianco all'altra, stavamo mangiando un gelato essendo che era estate e quindi ne avevamo deciso di prenderne uno subito dopo scuola.

Mi era venuto a prendere dicendo che mi avrebbe portato fuori a cena ed io di questo ne ero immensamente felice.

Ma il gelato prima di cena...” sento dire da lui lasciando la frase in sospeso

...volevo il gelato... è lui che lo voleva...” risposi riferendomi ad un altra presenza. La mia vita non poteva essere più che una delle migliori, ma purtroppo per il momento ho dovuto rinunciare alla pallavolo, ma il prossimo anno spero di riprenderla.

Vidi Shiro sorridere.

Dai muoviamoci a mangiarlo che dobbiamo andare a cena...”disse lui

intorno a noi c'era il silenzio, proprio come adesso, eravamo al parco ed era il tramonto.

Ma almeno fammi andare a cambiare...”

No, va benissimo così, la divisa va più che bene... è elegante...”

Un vestito è elegante, non la divisa... puzzo, perfino...” dissi io continuando a mangiare il gelato

Beh, basta per dove dobbiamo andare.” disse lui

Non mi hai ancora detto dove.” rispondo

Fra poco lo scoprirai...”


Fine Flashblack


“Mila?” mi chiama Shiro facendomi ritornare alla realtà accorto che non lo stavo più ad ascoltare

“Fra pochi giorni doveva essere il suo secondo compleanno...” rispondo io tristemente

“... Mila..., è per questo che sei diventata così fredda con tutti?” chiede lui

annuisco solamente

“Ci sono stato male anche io, non sono diventato freddo...”

“Lo so... non ci posso fare niente, dovrei chiedere scusa a tutti. Loro non ne hanno colpa.”

“Siamo ancora giovani, possiamo sempre riprovarci.” dice Shiro

“Credevo ti fossi stancato di me.”

“Ma che cosa dici? Come posso stancarmi di te...?”domanda

“Andava così tutto bene, io... Hajime*, mi manca...”

“Mila, per favore, Hajime ritornerà, me lo sento... ma cerca di... di essere di nuovo te stessa, la ragazza allegra di cui mi ero innamorato e di cui ne sono innamorato ora, quella divertente e solare!” sento dire da Shiro

di cui è innamorato ora? Vuol dire che... che... mi ama ancora? Con tutto quello che gli ho fatto?

“Mi ami ancora?” chiedo io

“Non ho mai smesso.” risponde alzandosi dall'altalena e venendo davanti a me, fermando l'altalena in cui ero seduta

“Non ho mai smesso nemmeno io di amarti.”dico timidamente e cercando di sorridere

I suoi occhi erano puntati nei miei e mi facevano perdere il controllo delle mie emozioni, facendomi così dimenticare tutto quello che avevamo intorno.

Si era accovacciato alla mia altezza e lo vidi avvicinarsi a me lentamente, lui mi sorride e poi avvicinò le sue labbra sulle miei, le nostre bocche dopo anni di separazione si unirono nuovamente l'una con l'altra.

Quanto mi mancava, quanto lo amavo? E lo amo?

Mi sporgo in avanti facendolo cadere per terra e lo continuo a baciare come se non ci fosse un domani...



Inizio flash black


Dopo esser usciti dal ristorante in cui avevamo cenato, si era già fatto tardi essendo che l'indomani avevo scuola e dovevo andare a casa.

Quindi dissi a Shiro che potevo benissimo tornare a casa da sola e mi avviai verso le strisce pedonali dove dovevo attraversare per andare a casa mia, non guardando la strada e un rumore improvviso di un clacson sentii un camion sbandare e la luce dei fari che mi si puntavano contro e Shiro che mi stava chiamando a grand voce e correndo verso di me, rimasi paralizzata, non riuscivo a fare niente...

poco dopo fu, il buio...


Fine flash black


Sperando che questo sia solo l'inizio di un nuovo

capitolo.



Continua....



Angolo autrice:


Ed ecco svelato in parte il “mistero” che avvolgeva Mila. Spero che vi piaccia questo capitolo e che vi ricordiate della mia fiction =D.

Comunque, spero di riuscire ad aggiornare presto... ( ?= presto quanto?... io: ehm...)

Ringrazio le persone che hanno recensito gli ultimi capitoli.

A prestissimo (spero xD).

Arya Son.







*Hajime (significa l'inizio, ovvero che per Mila&Shiro, l'inizio di una nuova avventura con il loro bambino, cosa che non è mai avvenuta...)








 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Attacker you! / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings