Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Crazy Amber    01/04/2009    9 recensioni
-Ahhh...Sa...suke.....piano mi fai male!- Sakura spalancò gli occhioni verdi,prima di lascare cadere con un tonfo il pacco regalo. Era la voce di Naruto quella che proveniva da dietro la porta?? Cosa ci faceva quel dobe con Sasuke? Ma sopratutto...cosa stavano facendo quei due lì dentro??????? Non fidatevi...non è come sembra o ci sarebbe il raiting rosso!!
Genere: Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questione di doppi sensi



Quella era una bella giornata a Konhoa.
Finalmente il sole aveva deciso di uscire ndal mantello di nuvole scure in qui si era avvolto e aveva tornato ad illuminare con i suoi timidi e caldi raggi gli abitanti del villaggio della Foglia,quella mattina movimentata più del solito.
Sakura camminava fra le vie con un allegria quasi contagiosa,mentre un sorriso a 32 denti le colorava il visetto paffuto circondato da ciuffetti di capelli rosa.
Si,quello era un giorno davvero speciale.....
Si voltò cerso la vetrina del negozio Yamanaka,e si specchiò,sistemandosi meglio il fiore di ciliegio in mezzo ai capelli rosa,stringendo al petto un pacchettino dalla carta blu elettricha e dal fioccho azzurro.
Se lo sentiva...quel giorno Sasuke non l'avrebbe rifiutata.
Infondo...gli aveva anche preso il regalo di compleanno.....
Con questi pensieri si diresse con passo deciso lungo la via che l'avrebbe portata all'accademia.
Ma quel giorno,svoltò a sinistra..e il cuore cominciò a batterle furiosamente nel petto,come se volesse uscirle dalla gola.Che fare ora??suonare,dargli il regalo e scappare oppure mettergli il regalo fuori dalla porta e andarsene il più in fretta possibile??
Ma..se il regalo gli fosse piaciuto e non sapesse chi gliel'aveva fatto??
"Avanti Sakura.."pensò,prima di azzardare un altro passo verso l'interno della villa"Sei un Haruno no?Che vuole conquistare il suo cuore......devi farlo!!"

Sospirò un paio volte,chiuse gli occhi e......
-Ahhh...Sa...suke.....piano mi fai male!-
Sakura spalancò gli occhioni verdi,prima di lascare cadere con un tonfo il pacco regalo.
Era la voce di Naruto quella che proveniva da dietro la porta??
Cosa ci faceva quel dobe con Sasuke?
Ma sopratutto...cosa stavano facendo quei due lì dentro????????
La povera ragazza si guardò intorno,giusto per assicurarsi che nessuno stesse guardando e si avvicinò con l'orecchio alla porta,cercando di ascoltare quello che poi la lasciò traumatizzata per molti anni
(Ecco spiegato perchè sei kosì piatta!!)
-Ne dobe...non è colpa mia se sei così scemo da non riuscire a fare una cosa così semplice!-
-Va al diavolo teme...ah..ah...Sasuke piano....-
Per la povera ragazza era troppo..davvero troppo (e non solo per lei...NdTutti)
Alcuni tonfi all'interno e Naruto urlò
-Nè teme....così...aspetta...di più....ancora....così....-
Sakura si morse la mano in un disperato gesto di trattenere un urlo di ribrezzo.
Possibile che loro due stessero........
No...certo che no insomma Sasuke non era il tipo.....ma infondo avevano già 16 anni....era normale....
Sakura scosse con forza la testolina rosa,cercando di cancellare dalla mente le immagini non proprio caste che si stavano formando nella sua mente.
Non era assolutamente possibile si rifiutava di credere a cose così assurde.
-Ahhh...Naruto.....vai avanti...spingi....DI PIù!!-
-Umh.....-Sakura si premette di più la mano sulla bocca e si morsicò il dito fino a farlo sanguinare,mentre il viso da paonazzo diventava bianco cadaverico.
-Sa....s'ke....io non ce la faccio più.....avanti basta.....e sfilati!!-
-Lo farei dobe se non mi fossi incastrato!!!-
Ecco...avete presente quei bei pomodori freschi,rossi che la mamma vi fa per condire la pasta??
Bene..il viso di Sakura era così.......
-Ah......Naruto...mi fai male........vai piano....con calma..tanto non ci vede nessuno....-
-Daccordo....ah...ah....asp...etta....ce l'ho quasi fatta.......ah......-
-......-
-Fatto!!-la voce di Naruto vibrava di gioia.
-Visto che bravo teme??Sono o non sono migliore di te??-
Uno sbuffo.
-L'importante è crederci dobe......-
-Allora pronto??Al tre..uno due tre!!-
-Ah..Naruto..dai di più...vai....dai su...ancora di più...un altro pò....-

Basta.
Sakura non ce la faceva più.
Aveva dovuto affrontare tante situazioni nella sua vita...ma quella..non sapeva cosa gli sarebbe successo se avesse aperto quella porta...ma il mistero andava svelato.....
Uno...due...TRE!!
Sakura tirò un calcio alla porta così forte da disintegrarla in milioni di pezzettini.
Chiuse gli occhi e li riaprì solamente dopo aver udito gli strilli di Naruto.
E quel che si ritrovò davanti...be...non era esattamente come se l'era immaginato!!
I due ragazzi erano seduti entrambi sul pavimento,vestiti,e......Naruto cercava di tenere stretta una poltrona??
-Ma che...-cominciò Sakura e Sasuke si alzò in piedi,dirigendosi verso la porta disintegrata.
-Ma che cavolo ti è preso eh??-gli urlò contro,prendendo in mano un pezzo di legno.
La rosa arrossì,mentre cercava di spiegare-Veramente io pensavo che...voi due...insomma da fuori sembrava che...emh..ecco io...scusate!!-
Si girò e si dileguò nell'aria,lasciando un Naruto e un Sasuke curiosi.
-Che cosa voleva dire Sakura con quel discorso??-domandò il biondo,spostando ancora un pò la poltrona nuova di Sasuke sulla destra.
Il moro in questione si voltò,domandandosi perchè mai Naruto fosse tanto ingenuo.
Eppure......
Le labbra del moro si inclinarono in un sorriso malizioso,mentre Naruto si stendeva sulla poltrona e sbuffava accalorato.
-Sai..Naruto...-cominciò prima di avvicinarsi a lui con passo sensuale.
-Il discorso di Sakura mi ha fatto venire un idea.......-
Detto questo,lo inchiodò alla poltrona,sussurrandogli cose all'orecchio.
Naruto divenne rosso dall'imbarazzo,ma commentò con un-...si può fare,dobe.....infondo,dobbiamo pure provarla questa nuova poltrona o no??-

Finita.....
Ke kavolata!!mamma mia ma da dove mi è uscita...comicio seriamente a farmi paura...vabè....spero vi piaccia!!!!
E recensite in molte!!!!!!
Un kissolo grande......
Un grazzie grandissimo a sana4ever ke mi ha aiutato a risolvere il problema html!!!
yahoithebest......
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Crazy Amber