Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Nadeshiko    29/03/2016    1 recensioni
Come passa le feste la DIVINA Saori? Vari, DIVINI, momenti, ognuno legato ad una festività diversa, in cui la nostra dea della Giustizia farà, ancora una volta, sfoggio di tutto il suo DIVINO splendore!
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Saori Kido
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La DIVINA Saori!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OK

DIVINE festività!

 

 

Salve a tutti!

Ed eccoci arrivati finalmente all’Epifania, che, come sostiene un famoso adagio popolare, "tutte le feste si porta via"!

Spero veramente che questa fanfiction vi sia piaciuta e che vi abbia fatto sorridere!

Buona lettura a tutti! ^^

Allora: i personaggi di questa fic NON MI APPARTENGONO! E io NON GUADAGNO NULLA DALLA SUA STESURA! Infine, i personaggi sono tutti fittizi, tratti da un manga e da una serie animata, quindi non sono personaggi reali!

 

 

 

L’Epifania, la festa più DIVINA che ci sia!

 

 

 

 

 

La Befana vien di notte,

 

 

Befana a chiiiiiiiiiiiiii??? A quella racchia di Persefone, forse!!!!! Anzi DIVINAMENTE di sicuro!!!! Che tanto la carampana si può far il bagno nel botox quanto le pare e piace (Per poi fingere che si tratti di latte di gnu allungato con lo sputo di vipera, come se la DIVINA me medesima ci potesse cascare! Ma quella zombie-cornacchia con le manie di grandezza si è dimenticata che io sono la DIVINISSIMA Dea della Sapienza!!!!!????? DIVINAMENTE tsk!!!), ma resta sempre una mummia rinsecchita!!!

E di notte??? Io di notte, al massimo, vado al DIVINtrillioner a farmi un DIVINO aperitivo con le olive di smeraldo e le tartine di caviale che arriva dritto dritto dagli storioni che sguazzano nelle gelide acque di Asgard!!! Non a infilar carbone nelle calzettone bucate e puzzolenti di qualche Gold disgraziato che ha fatto il cattivo bambino tutto l'anno! Oh, DIVINAMENTE scherziamo???!!!!!

 

 

con le scarpe tutte rotte,

 

 

COOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAA???!!! Le mie DIVINISSIME Prada??? Tutte rotte???!!! E chi è stato?????????

DIVINAMENTE Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scommetto tutte e dodici le case del Grande Tempio che è stato uno di quei Gold della malora!

DIVINAMENTE anzi!!! Sono pronta a mettere la mano di Mu nel microonde che è stato proprio quel piantagrane di Milo si Scorpio!!! Quello lì, invece di adempiere al suo destino da bravo Saint e lasciarci le penne (Ma gli scorpioni hanno le penne? Nel suo caso dovrei dire "lasciarci il pungiglione"??? DIVINAMENTE chi se ne frega! Basta che si levi dalle mie DIVINISSIME scarpine firmate!!!) per la sua DIVINA Dea, mi è entrato in sciopero! E lo pretende pure pagato!!!!

E poi per cosa????

Quel Gold ingrato lì ancora mi tiene il muso perché, dopo l’ultima guerra sacra, non gli ho resuscitato quello strazio d’uomo di Camus dell’Acquario!

Ma DIVINAMENTE dico!!!!!

Quel ghiacciolone al gusto d’aringa, oltre ad essere uno dei Gold più noiosi mai concepiti (Una roba che pure Shaka di Virgo, a confronto, potrebbe andare a fare il comico in qualche talent in tv!!!!), appena ne ha occasione, mi traumatizza il caro Hyoga!!! E se mi si deprime il Cigno (Per non parlare di quanto mi costi pagargli l’analista!!!! Un DIVINO patrimonio!!!!), poi mi si intristiscono pure tutti gli altri Bronze!!!!

Per DIVIN esempio, il mio Pegasino adorato mi cade in depressione finché non ha trovato qualche eroico, ma poco pratico, gesto da compiere per tirargli su il morale!!! Tipo l’ultima volta che, per strappargli un sorriso e farlo sentire più a casa, ha organizzato una seratona "pizza e cinema", che, però, si è trasformata in una tre-giorni-non-stop di vodka a secchiate e filmoni russi con i sottotitoli in polacco che, alla fine, i miei poverelli non sapevano più se fossero cavalieri o cosacchi (E non posso neanche DIVINAMENTE prendermela troppo, visto che lo ha fatto solo in virtù della sua sconfinata bontà d’animo e in nome dell’amicizia tra veri cavalieri!!!!)!

Shiryu, poi, mi attacca la lagna e comincia a strapazzare le orecchie di tutti con qualche bizzarra storiella cinese, tramandatagli da quel rospo OGM con le rughe di Doko di Libbra (Questi malvagi e perfidi figuri placcati oro, oltre a rovinarmi l’esistenza, hanno ben pensato di estendere la loro nefasta influenza pure sui miei favoriti, traumatizzandoli a vita!!!!! DIVINAMENTE che urto!) e non si riesce più a zittirlo!

DIVINAMENTE non parliamo di quando il piccolo Shun mi fa il labbrino tremulo!!!! Tempo due minuti e dal barbecue mi salta fuori Ikky che mi incendia mezzo palazzo perché non sopporta che al fratellino scenda la lacrimuccia (E non si può credere alla facilità con cui quel cuore tenerello di Shun mi dia il via libera ai lacrimoni!!!!! Alla terza lettera di protesta dei pompieri, che mi si lamentavano degli straordinari, mi sono vista DIVINAMENTE costretta a vietargli l’accesso alle cipolle, ai medical drama e alla quarta casa!)!

Quindi, che mister "artropodo pungiglione-munito" si rassegni e stia lontano dalle mie scarpine firmate o io, invece di resuscitargli l’amichetto del cuore/traumatizzatore di Bronze innocenti, chiamo la disinfestazione!!!!

 

 

il cappello alla romana,

 

 

Cappello???

Che cappello?????!!!!!

Io non porto cappelli! Oh, DIVINAMENTE no!

Oltre ad essere totalmente demodé (E, in quanto Dea DIVINISSIMA delle arti femminili, io devo essere sempre glamour!), quei cosi in testa mi schiacciano tutte le DIVINE chiome!

Al massimo, se proprio DIVINAMENTE devo, posso portare una tiara in platino e diamanti o una più classica, ma sempre sofisticatissima, corona da regina (Se qualcuno vi dicesse che si trovano in giro mie foto con un elmo in testa… sappiate che si tratta solamente di fotomontaggi!!! Come se la mia DIVINA persona potesse prendere anche solo in considerazione l’idea di mettersi sui DIVINI boccoli un simile scodellone rugginoso!!! DIVINAMENTE brrrrrrr!!!!!!!!)!

E poi romana??? Io sono DIVINAMENTE greca!!!!

G-R-E-C-A!!!!

Come il Partenone!!!!

Come l’Acropoli di Atene!!!!

Come la salsa Tzatziki!!!!!!!!!!!!

Come la Moussaka!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono la DIVINA Dea Greca Athena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che "Minerva" ci si chiami pure qualcun’altra (Tipo una certa insegnante di Trasfigurazione di Hogwarts!!!!)!

 

 

viva viva la...

 

 

 

Ecco, sul "viva viva", potrei anche DIVINAMENTE starci!

Dopotutto, dall’alto della mia DIVINA posizione di DIVINISSIMA Dea della Giustizia (Come vi ho più e più volte DIVINAMENTE rammentato!), non me la sentirei mai di biasimare DIVINAMENTE i miei devoti, qualora venissero sopraffatti dal bisogno di venerare ed esaltare tutta questa mia traboccante DIVINITÀ!!!!!!!

 

 

Befana!!!

 

 

 

Persefone (vDs: vedi DIVINAMENTE sopra!)!!!!!

 

 

 

Va bene… tanto per DIVINAMENTE ricapitolare, la versione DIVINAMENTE giusta (Ergo la sola DIVIN versione attribuibile alla mia DIVINISSIMA nonché giustissima personcina!) è la seguente:

 

 

 

La DIVINA vien di mattin,

con le scarpe Laboutin,

la corona da regina,

viva viva la...

DIVINA!!!

 

 

 

FINE!

 

 

 

E, con questa filastrocca, si conclude questa DIVINA fic!

Il suo viaggio è stato più lungo e più complicato di ogni mia previsione… all’inizio di questa avventura ignoravo quanto tempo sarebbe dovuto passare prima di arrivare a scrivere la parola "fine"… ma sono comunque soddisfatta di essere riuscita a concluderla!

Se volete, fatemi sapere cosa ne pensate!

Per ora io vi saluto!

Profondo inchino della vostra Nadeshiko.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page was Built with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Nadeshiko