Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Meereky02    22/03/2005    1 recensioni
KeixRei come al solito... commentate mi raccomando!
Era una fredda mattina d’inverno… un ragazzo sui sedici anni passeggiava lungo le innevate strade della città russa dove lui ed i suoi amici avrebbero dovuto inaugurare uno stadio: Mosca. Il vento ghiacciato gli penetrava fin dentro le ossa, nonostante il giubbotto bianco imbottito lo coprisse...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kei Hiwatari, Rei Kon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ivan: attacca Wyborg

Ivan: attacca Wyborg!

 

Damien: schivalo Ghislan...

 

L'incontro ormai durava da molto tempo... il bey giallo scuro di Damien continuava a schivare ogni attacco che Ivan ordinava al suo beyblade. Il russo ormai stava perdendo completamente le forze e di questo ne risentì Wyborg che cominciava a perdere stabilità oscillando. Damien lo guardava con un sorriso dipinto sul volto...

 

Damien: beh, è tutto qui quello che sai fare? Sai, mi sto annoiando...

 

Ivan: non credere che vincere contro di me sia così facile! Wyborg, distruggilo!!

 

Dal suo bey, come nel precedente incontro, uscì il suo bit-power, il serpente.

 

Damien: bene! Finalmente si gioca duro!

 

Il suo sorriso scomparì completamente, ed il suo volto aveva un'espressione seria. I suoi occhi violetti osservavano ogni singola mossa dell'avversario, aspettando il momento propizio per attaccarlo. Il bey viola di Ivan attaccò ripetutamente quello del francese e lo portò al bordo dell'arena. Ormai mancava poco che Wyborg riuscisse a vincere l'incontro...

 

Ivan: sei finito...

 

Damien: risposta sbagliata amico... sei tu quello che sta per perdere...

 

Dal bit del suo bey, fuoriuscì un'enorme iguana avvolta in una luce gialla accecante. Ivan sgranò gli occhi e non potè fare altro che vedere il suo bit-power subire il potentissimo attacco di Damien e ritornare nel suo bey. Dopo qualche secondo il suo bey finì di girare, rotolando al centro dell'arena. Ghislan gli andò incontro, lanciandolo nelle mani del rispettivo proprietario che ancora sbalordito fissava un punto indefinito dinanzi a lui.

 

Damien: è stato un bell'incontro... sei forte amico, ma non tanto da battermi!

 

Ivan: ho... ho perso...

 

Damien: hey, non farne una tragedia! Hai solo perso un incontro!

 

Ivan: tu... tu non capisci! Ho perso il posto in squadra e presto sarò punito come è successo a Yuriy!

 

Damien: non posso farci niente se sei debole... sono sempre i migliori a vincere, come in questo caso...

 

La rabbia cominciò ad invadere Ivan che camminò a passo svelto verso i suoi amici, maledicendo mentalmente quello stupido francese. Arrivato di fronte ai due...

 

Ivan: Boris... vinci almeno tu... fallo per noi...

 

Boris: puoi starne certo... lo batterò...

 

Damien corse saltellando verso i suoi amici che si limitarono ad alzare lo sguardo verso di lui. Adesso era il turno di Aaron. Si avvicinò con le mani in tasca e la testa china verso lo stadio, al contrario di Boris che fremeva di rabbia e stringeva tra le mani il suo Falborg, tanto da ferirsi.

 

Boris: riuscirò a batterti...

 

Aaron:... se ne sei convinto tu... sai, non vorrei darti una delusione...

 

Boris: sta zitto! Tra noi due quello che perderà sarai tu!

 

Aaron: ti ho detto che devi toglierti queste idee dalla testa se non vuoi avere una delusione! Lo dico per te...

 

Volkov: in posizione! Tre... due... uno... pronti, lancio!

 

* ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° *

 

Kei: Rei... Rei svegliati... (vi ricordate che li ho lasciati addormentati sul letto? Probabilmente no... nda)

 

Rei: mmh... sei tu Kei?

 

Kei: mi sembra una cosa logica! Chi pensavi che fossi? Tonio Cartonio? (Tonio!!*.* nda)(-.-''''''''''' ndtutti)

 

Rei: può darsi...^.^

 

Kei: sbrigati che è ora di pranzo! Di sicuro Takao, Max e il prof saranno già andati nella sala pranzo!

 

Rei: probabile... uff...

 

Kei: ti vuoi sbrigare?

 

Rei: okok! Che palle!

 

Finalmente il cinesino si alzò dal letto, sbadigliando sonoramente e strofinandosi gli occhi. Sbuffando si alzò, dirigendosi verso la porta. Stava quasi per aprirla quando la voce di Kei lo bloccò...

 

Kei: vorresti andare a mangiare vestito così?

 

Solo allora Rei si rese conto che indossava ancora il suo pigiama ed era in ciabatte.

 

Rei: ah già...=.=

 

Kei: mamma mia che vitalità! Su con la vita! Sei troppo serio...

 

Rei: da che pulpito mi viene questa predica...

 

Kei: XP Sbrigati invece di blaterare!

 

Rei: guarda che sei tu quello che si sta lamentando fino adesso!

 

Kei: tsk... se non ti sbrighi continuerò a farlo!

 

Rei: antipatico!

 

++++

 

Max: finalmente!

 

K: ce ne avete messo di tempo!

 

Max: Takao è stato a lagnarsi fino adesso!

 

Takao: X-P che posso farci se ho fame?

 

Rei: ci eravamo addormentati...

 

K: insieme?*.*

 

Rei: in che senso insieme? ?_?

 

Kei: K!!!!!!!!!!!!!!>.<**

 

Max: lascia stare Rei...-.- (oddio, ho fatto Max più intelligente di Rei! OoO nda)

 

Rei: boh... certo che siete strani...

 

Takao: finalmente mangiamo!*ç*

 

* ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° *

 

Aaron: vai Polyxenia!!

 

Boris: distruggilo Falborg!!

 

Da entrambi i bey fuoriuscirono i rispettivi bit-power: per Boris il falco (non so cosa sia veramente...?_? scusate la mia ignoranza!^^" nda), mentre per il tedesco un grande ghepardo color dell'oro. L'animale sacro del russo attaccò sia il bey che il ragazzo avversario con le sue famigerate lamine di vento. Aaron rimase immobile nella sua posizione, sorridendo sicuro, mentre Polyxenia si posizionava dinanzi a lui, difendendolo. Sembrava che l'attacco di Boris fosse andato a segno, infatti il bey avversario cominciò ad oscillare pericolosamente...

 

Boris: sei nei guai...

 

Aaron: ne sei proprio sicuro? Guarda bene...

 

Polyxenia, dopo pochi istanti, cominciò a girare ancora più velocemente di prima, girando in senso circolare intorno al bey di Boris, circondandolo. Aveva assorbito tutta l'energia del suo attacco, sfruttandola a suo vantaggio per aumentare la sua forza.

 

Aaron: ed ora il colpo finale!!

 

Il ghepardo dorato ruggì fortemente, abbassandosi poco dopo in posizione d'attacco. Falborg era stato precedentemente immobilizzato con il suo stesso attacco ed adesso era privo di forze. Polyxenia con uno scatto felino graffiò il falco di Boris, che lo vide ritornare nel suo bey con un ultimo grido. Aveva perso anche lui, come i suoi compagni. Ormai l'intera squadra dei Demolition Boys era stata battuta, aveva fallito e non aveva più il diritto di rimanere nel monastero.

Boris cadde a terra in ginocchio, guardando con astio prima Aaron, poi Damien, Ananiy ed infine Dmitrij... chi erano veramente quei ragazzi? Cosa volevano dalla Borg? Li avevano battuti con facilità, disonorandoli e facendogli perdere il posto in squadra. Ormai non avevano più un futuro... dove sarebbero andati? Che cosa avrebbero fatto? Poi, con Yuriy in quelle condizioni non sarebbero potuti andare lontano. Un fremito di rabbia attraversò il suo corpo e per la prima volta una lacrima bagnò il suo viso. Si toccò la guancia con una mano, sorprendendosi da solo nel trovarla bagnata, alzando poi lo sguardo verso Volkov. Non aveva alcuna espressione, semplicemente lo guardava. Dopo qualche secondo, schioccò le dita e quattro guardie entrarono nella palestra.

 

Volkov: portateli via...

 

Gli uomini vestiti di nero, presero Boris, Ivan e Sergey, trascinandoli con loro chissà dove. Non avevano neanche la forza di controbattere, e poi a cosa sarebbe servito? Solo a peggiorare le cose... chissà cosa li avrebbe aspettati. Erano sicuri che sarebbero stati cacciati, ma in quali condizioni? Non restava che aspettare per scoprirlo...

 

++++

 

Volkov: bravi ragazzi, sapevo che avreste battuto quei rammolliti!

 

Aaron: non è stato difficile...

 

Volkov: bene, vorrei presentarvi una persona: lui è Dmitrij, il vostro capitano...

 

Il ragazzo interpellato si avvicinò lentamente ai tre, non scostando mai lo sguardo dai loro occhi.

 

Volkov: Aaron, tu sei il più forte tra voi, voglio che tu sfidi Dmitrij, così avrai anche tu l'opportunità di diventare il capitano della squadra...

 

Aaron: ne sarei onorato...

 

Volkov: tu cosa ne dici Dmitrij?

 

Dmitrij: mi sembra un'ottima idea.

 

Volkov: bene, allora mettetevi in posizione!

 

3...

 

2...

 

1...

 

pronti, lancio!

 

Benebene, stavolta ho aggiornato più in fretta! Questi nuovi personaggi mi ispirano, non so perchè... sxo di non avervi annoiato! Nel prossimo chap vedremo la sfida tra Dmitrij e Aaron... sarà così forte Djèmon, come dice Dmitrij? Chi lo sa... per saperlo basta leggere!^.^ Commentate mi raccomando! E se non dovessimo risentirci per Pasqua, auguri in anticipo a tutti!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Meereky02