Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlexiaLil    01/04/2009    4 recensioni
Un Harry diverso, cambiato da un incidente...premeditato. La sua ragazza, Lizzie, non riuscirà a resistere al nuovo Harry e camminerà su un filo sottile, fra la morte e il piacere. Ma i sentimenti di Harry per lei non vengono intaccati dalla trasformazione... o quasi. Dal primo Cap: -Eppure, anche se Lui era cambiato, seppure non fosse più lo stesso ragazzo che amavo, continuava ad avere una forza attrattiva potente su di me. E io su di lui.- spero di avervi incuriosito, baci AlexiaLil
Genere: Romantico, Dark, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOVE VAMPIRE

LOVE VAMPIRE

 

Era da poco che andava avanti così. Sapevo che era sbagliato. Sapevo che era pericoloso. Per me.

Sapevo che era un comportamento insano. Da parte mia.

Eppure, anche se Lui  era cambiato, seppure non fosse più lo stesso ragazzo che amavo, continuava ad avere una forza attrattiva potente su di me. E io su di lui. La sua nuova quanto sventurata condizione l’aveva… trasformato. Sapevo, o almeno sospettavo, che Voldemort, dopo il suo ritorno, avesse nuovi terrificanti progetti, ma mai mi sarei aspettata questo. Un’azione così veloce, improvvisa, che nessuno immaginava.

Eppure, dopo queste riflessioni, che mi avrebbero dovuto aprire la mente e gli occhi sulla gravità della situazione, non ero sorpresa di ritrovarmi, per l’ennesima volta, ad aspettarlo davanti alla finestra della mia camera del dormitorio; ad aspettare nella mia insana impazienza che Lui venisse a prendermi, per fami sua, per farlo mio, per appartenerci l’un l’altra ancora una volta, finché qualcuno, o Silente in persona, non avesse trovato un rimedio al suo problema, per aiutare il mio Amore.

Ma intanto mi godevo il suo lato nascosto, quello che tremendamente mi attraeva a lui ancora più del solito.

Se prima erano la sua dolcezza, il suo coraggio, la testardaggine e la sua semplicità, ora in lui prevaleva il suo lato oscuro, selvaggio, sensuale e irrequieto.

Harry non era più l’Harry che avevo conosciuto.

Era l’Altro Harry, quello represso nella sua anima.

Mi allontanai dalla finestra e sentii subito uno spostamento leggero dietro di me; neanche il tempo di girarmi che mi ritrovai Harry a pochi centimetri dal viso. Gli occhi, ormai rossi, non mi spaventavano più, anzi, avevano l’effetto di una calamita su di me.

Poi mi attirò a se, baciandomi con impazienza.

Anche lui mi voleva come lo volevo io.

 

Nel prox. Cap, spiegherò chi è la nuova ragazza, che si chiama Elisabeth Andrea Parker.

 

Grazie a chi commenterà, aggiungerà tra i preferiti o solo leggerà questa storia, e un grazie speciale alla mia migliore amica jessalexjesy-chan” per avermi aiutata nel suo piccolo. Un bacione, by AlexiaLil

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlexiaLil