Videogiochi > Bravely Default
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    29/03/2016    1 recensioni
[ATTENZIONE: Il nome precendente di questa raccolta era "Ventisei parole per un solo amore"]
Ciao a tutti! Sono SofyTrancy99 e sono qui per presentarvi la mia primissima raccolta di Drabble owo
Questa raccolta sarà incentrata sulla coppia RingabelxEdea e sarà composta da ventisei storie ognuna di 100 parole l'una.
Le storie sono ventisei perché ogni titolo inizia con una differente lettera dell'alfabeto (che comprendendo anche la j-k-w-x-y contiene 26 lettere)
Buona lettura!
PS: Possibili SPOILER! Consiglio di finire prima il gioco.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edea, Ringabel
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Lie

«Non voglio uscire con te, Ringabel.»

«Ho smesso di chiederlo a tutte, giuro!»

«E io ho smesso di accettare l'invito di chiunque.»

Quelle dure parole le uscirono dalle labbra prima che lei potesse fermarle.

La faccia dell'albino mutò, diventando terribilmente triste, un sorriso tirato, gli occhi stretti come per cercare di non piangere.

«Va bene... non ti disturberò più...» sussurrò con voce tremante.

«Sarà meglio.» rispose freddamente la bionda. Sentì una stretta al petto, mentre Ringabel si allontanava da lei. Perché adesso si sentiva così?

Dopotutto di Ringabel non le importava nulla...

Ma dentro di sé sapeva di stare mentendo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bravely Default / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy