Videogiochi > Bravely Default
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    29/03/2016    1 recensioni
[ATTENZIONE: Il nome precendente di questa raccolta era "Ventisei parole per un solo amore"]
Ciao a tutti! Sono SofyTrancy99 e sono qui per presentarvi la mia primissima raccolta di Drabble owo
Questa raccolta sarà incentrata sulla coppia RingabelxEdea e sarà composta da ventisei storie ognuna di 100 parole l'una.
Le storie sono ventisei perché ogni titolo inizia con una differente lettera dell'alfabeto (che comprendendo anche la j-k-w-x-y contiene 26 lettere)
Buona lettura!
PS: Possibili SPOILER! Consiglio di finire prima il gioco.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edea, Ringabel
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: QUESTA DRABBLE E' STATA SCRITTA RIMODELLANDO UNA SCENA DI BRAVELY SECOND. SE NON AVETE FINITO IL GIOCO AL 100% (SOPRATTUTTO TUTTE LE SIDEQUEST) QUESTA PICCOLA DRABBLE E' SPOILER.


#Oblivion

«Edea!!»

Gli occhi della bionda si spalancarono. Perché aveva sentito la sua voce..?

«Cosa ci fai rannicchiata a terra?!»

Possibile che...

La bionda alzò lo sguardo di scatto: lui era davanti a lei, il vestito del cavaliere nero indosso.

«R-Ringabel...?» chiese lei con voce tremante.

«Sì, sono io.– rispose lui ridacchiando –Non mi riconosci?»

«S-scemo! Scemo, scemo, scemo! P-pensavo mi avessi abbandonato...»

Edea si buttò a capo fitto tra le braccia dell'albino, mentre le lacrime le solcavano il volto.

«Scusami...» sussurrò dolcemente lui.

La bionda sorrise. Finalmente la luce stava illuminando l'oscurità dell'oblio in cui si trovava fino ad allora.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bravely Default / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy