Videogiochi > Bravely Default
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    29/03/2016    1 recensioni
[ATTENZIONE: Il nome precendente di questa raccolta era "Ventisei parole per un solo amore"]
Ciao a tutti! Sono SofyTrancy99 e sono qui per presentarvi la mia primissima raccolta di Drabble owo
Questa raccolta sarà incentrata sulla coppia RingabelxEdea e sarà composta da ventisei storie ognuna di 100 parole l'una.
Le storie sono ventisei perché ogni titolo inizia con una differente lettera dell'alfabeto (che comprendendo anche la j-k-w-x-y contiene 26 lettere)
Buona lettura!
PS: Possibili SPOILER! Consiglio di finire prima il gioco.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edea, Ringabel
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Shield

Edea non capiva cosa stesse succedendo.

Ringabel era davanti a lei, la lancia puntata verso la ex-compagna, diventata ormai un orribile mostro.

Voleva proteggerla?! Non poteva essere così stupido!

La bionda si lanciò contro Airy, ignorando le urla dell'albino.

Era vicinissima al mostro, ancora qualche passo e le avrebbe tagliato la testa... ma non fu così.

Accadde tutto in un attimo: Airy si voltò e scagliò contro Edea i suoi pungiglioni; la bionda chiuse gli occhi, attendo quel dolore che non arrivò, ritrovandosi scagliata a terra da un peso morto.

Poi, con orrore, capì: Ringabel le aveva fatto da scudo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bravely Default / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy