Film > Kung Fu Panda
Segui la storia  |       
Autore: calliope_gwen    30/03/2016    1 recensioni
...
Così si alzò dal suo letto di scatto con tutti i suoi rossi e lunghi capelli in ordine sparso. Si fece velocemente una coda ed si mise a cercare di capire cosa o chi emetteva quel fastidioso rumore.
Non ci mise molto a trovare il responsabile..
Genere: Azione, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Po, Tigre, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasero in silenzio per tutto il tragitto, finchè tigress chiese:
"allora Po? cos'è che ti tormenta?"
"tormentare me? no, macchè.." disse frettolosamente
"Po.." 
"e va bene, ho paura"
"paura.. e di cosa specialmente?"
"un pò di tutto..vedi non credo di sapermi esprimere bene.. ho paura di perdere tutto ciò che ho.. tutti quanti voi.. ho paura di svegliarmi un giorno e realizzare che tutto quello che ho fatto qui sia stato tutto uno splendido sogno.. ecco."
disse sospirando il ragazzo mentre si appoggiava al maestoso pesco.
Tigress rimase colpita da quelle parole.. 
"e normale avere paura, ma vedi. Tu hai paura di qualcosa che non potrà accadere. Po sei il guerriero dragone, non temere. E' una paura irrazionale"
"si, lo so - sospirò- ma tu a volte non hai mai un brutto presentimento? tipo quando senti dentro che qualcosa di brutto potrebbe accadere da un momento all'altro??"
"Po, cosa stai farneticando"
disse la rossa mentre con una mano fece  girare il ragazzo per guardarlo in volto.
Po guardò i profondi occhi di Tigress e sorridendogli disse un semplice "nulla di sensato.."  e si abbracciarono istintivamente.
Tigress per consolare un amico e Po per dire grazie all'amica.
Rimasero così per qualche minuto.  Poi si staccarono. E un pò per svegliarsi meglio e forse un pò per sciogliere l'imbarazzo iniziarono ad allenarsi sotto le ultime stelle e le prime luci dell'alba.
sferravano colpi senza sosta, fino a quando Tigress non fu distratta da qualche rumore, lo stomaco del giovane. 
Così Po riuscì a vincere contro l'amica.
"su andiamo al palazzo a fare colazione, ormai si saranno svegliati tutti.." disse fugacemente Tigress togliendosi dai vestiti la polvere..
"va pure,  ti raggiungo dopo.. prima vorrei meditare, così da recuperare qualche energia per l'allenamento.." disse mentre si sedeva sotto il maestoso pesco.
" a dopo Po"
"a dopo Tigress"

Quando Tigress si fu allontanata Po iniziò a meditare, e senza che se ne accorgesse sentì una strana presenza, qualcuno lo stava fissando.
"chi sei?" chiese con voce ferma il guerriero dargone.
" nessuno tranquillo " disse una voce sconosciuta.
"vieni fuori e fatti vedere e dimmi cosa vuoi" disse il ragazzo mentre si alzava.
"e va bene se proprio vuoi."
Come un fulmine un ragazzo vestito da ninja attaccò Po e con aria superba disse "sono colui che ti ucciderà- fece un ghigno- guerriero dei miei stivali."



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: calliope_gwen