Film > Kung Fu Panda
Segui la storia  |       
Autore: calliope_gwen    29/03/2016    0 recensioni
...
Così si alzò dal suo letto di scatto con tutti i suoi rossi e lunghi capelli in ordine sparso. Si fece velocemente una coda ed si mise a cercare di capire cosa o chi emetteva quel fastidioso rumore.
Non ci mise molto a trovare il responsabile..
Genere: Azione, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Po, Tigre, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una notte silenziosa su tutta la valle della pace, almeno a prima vista sembrava così.
Ma nella mente di Po non era così. 
C'erano notti in cui  anche se si era allenato per tutto il giorno, faticava ad addormentarsi, aveva paura che fosse tutto un sogno o una mera illusione e che al suo risveglio si sarebbe svegliato nella sua stanzetta sopra al ristorante e così pensava.
E si raccontava tutto quello che era successo dall'entrata al palazzo, agli allenamenti, alla perdita di peso ma non dell'appetito, agli scontri.
Agli amici che aveva trovato.
Aveva paura di poter perdere tutto, paura di dimenticare.
Ma siccome Po era unico, anche quando pensava riusciva a fare rumore:picchiettava le dita sulla sua pancia.. Ed anche se impercettibile, una persona si svegliò infastidita.
Tigress. 
Così si alzò dal suo letto di scatto con tutti i suoi rossi e lunghi capelli in ordine sparso. Si fece velocemente una coda ed si mise a cercare di capire cosa o chi emetteva quel fastidioso rumore.
Non ci mise molto a trovare il responsabile, le bastò aprire la porta della sua stanza per vedere Po coricato a petto nudo che picchiettava insistentemente le sue dita.
Avrebbe voluto dirgliene quattro ma si accorse fin da subito che non faceva rumore apposta perché mentre lo faceva guardava fuori dalla finestra e ogni tanto sorspirava silenziosamente..
Così restò li a fissarlo per interminabili minuti.
Cercava di capire perché fosse sveglio, era curiosa ma allo stesso tempo non voleva disturbarlo come lui faceva con lei..
Anche se ormai erano 3 anni che si conoscevano Tigress decise di parlargli.
"po, già sveglio?" chiese sottovoce.
richiamando così l'attenzione del giovane.
"eeehmm si si, cioè no.. non sono ancora riuscito a chiudere occhio.." disse mentre si metteva a sedere"
"capisco, a cosa sta pensando?" disse mentre i appoggiava allo stipite della porta.
"nulla di così importante.. tu invece come mai già sveglia??" 
"tu."
"eh io?"
"si continuavi a picchiettare le dita contro la tua pancia.."
"oh.. scusami, io... non volevo, perdonami" 
disse grattandosi la testa dall'imbarazzo..
"ti perdono se mi dici cosa c'è che ti preoccupa così tanto" disse facendo un accenno di sorriso la rossa..
"ok.. ma andiamo a fare un passeggiata? non vorrei svegliare tutti gli altri.. e poi visto che ormai l'alba  staper arrivare facciamo una passeggiata prima degli allenamenti.."
"va bene, fare una passeggiata prima dell'allenamento non fa mai male.."
 disse sorridendo..
Po guardandola sorridere pensò 'a volte è così bella e gentile che ho paura che sia tutto un sogno..'
Il giovane si alzò dal letto e assieme a Tigress si avviarono verso i giardini..



 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: calliope_gwen