Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Alex995   Capitolo: 16
-Ti ha stregato?- chiede Barry mettendomi una mano sulla spalla per attirare la mia attenzione.
-Cosa?- chiedo fingendo di non aver capito. –No… è solo che…-
-E' sexy.- dice Ray leggendomi nella mente.
Questo commento mi infastidisce un po’. Pensare che qualcun altro la trovi sexy come me, mi da su i nervi.
Ma di una cosa sono certo: ho trovato una donna che ha gli occhi più belli di Helena.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un'amicizia senza precedenti. Una famiglia che si è allargata dopo una tragica scomparsa.
Felicity studia alla M.I.T per diventare tecnico informatico e lavorare nell'azienda di famiglia al fianco di suo fratello Tommy. Oliver , è sempre il solito donnaiolo scapestrato che passa le sue notti con donne sconosciute.
Ma... una vecchia amica del passato, farà capire ad Oliver che ci sono cose più importanti delle apparenze. E questa amica è proprio Felicity.
Universo Alternativo. Non voglio spoilerarvi nulla, quindi se vi ho incuriosito almeno un pò passate a dare un'occhiata.
Dedicata a tutti coloro che mi hanno sempre seguita. Mancano solo 9 giorni alla nuova puntata di Arrow! Sconfiggiamo la noia insieme :D
Baci
Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Thea Queen, Tommy Merlyn, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Arrow
Vai alla pagina dell'autore: Alex995