Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    30/03/2016    3 recensioni
A tutto reality trasloca nel bel paese! Ma state tranquilli! Il cast non sarà formato da Italiani, c'è nè sarà sono uno! Come se la caveranno i nostri eroei alle prese con il popolo italiano e con Chris?! Chi vincera il milione di Euro(quindi più di un milione di Dollari, al cambio attuale)!? Ma sopratutto, perchè Chris ha deciso di rendere il gioco più tranquillo,storico,sicuro riuscendo a renderlo addirittura più avvincente!?
la storia racconta non solo le sfide, ma anche ciò che succede tra una sfida e l'altra.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Gwen, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dawn,Scott,Gwen,Cody,Duncan,Courtney,Lindasy,Cameron,Mike,Zoey e Marco! -Grazie Marco!Sei un tesoro!-Disse Zoey dando un bacetto a Marco
-Se non esistessi dovrebbero inventarti!-Disse Gwen dandogli un bacetto.
-Le P***e...che dolore!-Disse Duncan dolorante a terra.
-Ben ti sta!-Disse Gwen.
-Vero!Mike, ti ha fatto Male!?-Chiese Zoey.
-Duncan Sei eliminato!- Disse Chris al microfono.
-COSA!?Perchè!?-Chiese Duncan.
-Ho espressamente vietato risse e pestaggi!-Quindi Sei fuori!-Disse Chris.
-Maledetto!-Disse Duncan.
-Quindi niente sfida!?-Chiese Cody
-No la sfida si fa! Una sfida in meno, soldi risparmiati! Bene!-Disse Chris.
-Maledetto!-Disse di nuovo Duncan.
-Dai!Vai via!-Disse Gwen facendo segno di andarsene.
-Me ne vado...T***a!-Disse Duncan ancora con le mani ancora in mezzo alle gambe!
-Come mi hai chiamata!?-Urlò la gotica dandogli un calcio tra le gambe.
-Che DOLORE!-Urlò il Punk ansimando
-Via!Disgustoso verme!Vattene!-Urlò Courtney dandogli un calcio allo stomaco!-
-Chis!Caccia anche loro! Mi stanno picchiando!!-Urlò Duncan e le ragazze si fermarono...non prima di avergli dato l'ultimo calcio.
-Chef tu hai visto qualcosa!?-Domando Chris ironico.
-Solo La Darkettona e la perfettina ballare!-Disse il cuoco riuscendo a stenso a trattenere le risa.
-Yeeee!-Urlò Lindsay buttandosi in acqua e riafforando davanti a Marco.
-Ciao Lindsay!-Disse Marco sorridendo, osservando le forme della bionda, ancora più invitanti con le gocce che gli scivolavano sul grosso seno.
-Come va!?-Disse lei ingenuamente avvicinandosi a Marco.
-Bene!-Rispose Marco osservando le forme generose della bionda.
-Marco,forse è meglio andare meditare!C'è un bel sole!-Disse Dawn cercando di allontanarlo.
-meditare...certo...andiamo!-Disse Marco osservando Dawn, ma con la coda dell'occhio osservò per un'ultima volta i seni di Lindsay.
-Sai Marco, sei stato un vero uomo! Aiutare Gwen e Zoey...oltra a picchiare Duncan!-Disse la perfettina facendogli l'occhiolino facendo arrossire il ragazzo.
-Grazie!-Disse Marco sorridendo.
-E di che!?Sai, a me piace prendere il sole senza il reggiseno!-Così dicendo Courtney si tolse il reggiseno davanti a Marco facendogli sbarrare gli occhi...poi la perfettina si mise pancia sotto di fianco a Marco.
-Oh Cavolo!Ora che faccio!?Dawn mi piace un sacco...ma Courtney ci prova...e mi piace!-Pensò Marco tra sè.
-Courtney, che fai!?-Chiese Zoey incrociando le Braccia.
-Sto prendendo il sole!-Disse Courtney.
-Stai dando fastidio a Marco!-Disse la rossa.
-Ma che fastidio!? Gli piace lo spettacolo!-Disse la ragazza sorridendo.
-Io non credo!-Disse Zoey tirandogli l'orecchio!
-Ahi!Ahia!Ahia!Ok!Ok!Mi rivesto!Ahia!-Disse Courtney dolorante.
-Benissimo!-Disse Zoey sorridendo.
-Grazie sei un'amica!-Disse Dawn.
-E di che!?-Disse Zoey mettendo la mano come per prendere un cinque.
-Grazie lo stesso!-Disse Dawn dando il cinque alla Rossa.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123