Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: lynn12    01/04/2009    2 recensioni
Dopo l'episodio di Kaibara, è successo qualcosa che ha portato Ryo e Kaori a separarsi...Ma quando lei torna a Tokyo, tutto è rimesso in discussione...
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4 – I miss you

La brezza notturna faceva increspare le onde che si infrangevano sul molo. All’orizzonte, il blu del cielo si stava tingendo d’azzurro, annunciando l’imminente arrivo dell’alba.

Ryo gettò l’ennesima sigaretta tra le acque dell’oceano, osservandola sparire in profondità. Erano ore ormai che se ne stava lì, seduto sul cofano della sua Mini, a fumare e a riflettere. Solitamente, non era un tipo riflessivo. Preferiva agire piuttosto che pensare. Eppure, nel suo rapporto con Kaori, aveva sempre soppesato ogni passo prima di compierlo. Anche se, a quanto pare, aveva sbagliato tutto.

 

I miss your smell and your style
And your pure abiding way
Miss your approach to life
And your body in my bed
Miss your take on anything
And the music you would play
Miss cracking up and wrestling
Our debriefs at end of day

Mai, nemmeno nei momenti peggiori della sua vita, si era sentito così solo e vuoto come in quei due anni. Kaori gli era mancata. Così tanto che il dolore era quasi fisico. Gli mancava ogni più piccolo dettaglio, ogni singolo gesto e respiro che le aveva visto fare. E quando l’aveva rivista, si era sentito come se il suo cuore fosse tornato al suo posto. Come se la sua anima fosse tornata finalmente a casa.


These are the things that I miss
These are not times for the weak of heart
These are the days of raw despondence
And I never dreamed I would have to lay down my torch for you like this

Due anni prima, aveva superato il limite che per molto tempo si era imposto di non oltrepassare mai. Aveva spento la ragione e ascoltato solo il cuore. Prima in quella radura, dopo averla salvata dalla pazzia del Generale Croiz. Poi qualche notte dopo, facendola sua nel corpo e nell’anima. Si era perso in lei, dimenticandosi di tutto e di tutti, e mai come quella notte, tra le sue braccia, si era sentito completo. Felice.

 

I miss your neck and your gait
And your sharing what you write
Miss you walking through the front door
Documentaries in your hand
Miss travelling our travelling
And your fun and charming friends
Miss our baser getaways
And you watch you love my dogs

Sì, per la prima volta nella sua vita si era sentito felice. Lui, che la felicità non sapeva nemmeno cosa fosse. Quella notte aveva sperimentato sensazioni mai provate, così intense da far quasi paura. Già…La paura…Sua compagna di vita dal momento in cui Kaori era entrata nella sua vita. Paura per la sua incolumità. Paura di perderla. Ma, soprattutto, paura di amarla.


These are the things that I miss
These are not times for the weak of heart
These are the days of raw despondence
And I never dreamed I would have to lay down my torch for you like this


Come poteva lui, l’angelo della morte, un assassino dalle mani sporche di sangue, permettersi di amare un angelo come lei? Lei, così pura e così meravigliosa. Lui non meritava di essere amato da qualcuno come Kaori. Eppure, il destino gli aveva fatto quel regalo. Un regalo che lui aveva gettato via, convinto che allontanarla sarebbe stato il meglio per entrambi.

E invece senza di lei non valeva nulla. Kaori era la sua unica debolezza…ma anche la sua forza. Lei era il suo destino. E stavolta non se la sarebbe lasciata sfuggire per niente al mondo. Non sapeva se c’era ancora una speranza per loro, ma non poteva lasciarla ripartire senza aver almeno tentato. Qualcosa, nel suo sguardo, quando si erano visti al cimitero, gli diceva che neanche lei lo aveva dimenticato. Figuriamoci, non sarebbe bastata una vita intera per cancellare quello che c’era tra loro.

Ryo scese dal cofano e si avviò verso il lato del guidatore. Doveva riconquistare la fiducia di Kaori. Non sarebbe stato facile, ma Ryo Saeba non si tirava mai indietro di fronte a una sfida. Men che meno se ne andava della sua vita.

Mentre la Mini si dirigeva spedita verso Shinjuku, il sole era ormai alto nel cielo e illuminava un nuovo giorno.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: lynn12