Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kiki91    01/04/2009    7 recensioni
Una festa. Una canzone, la loro. L'ammettere che, forse, stare fra le Sue braccia, è la cosa migliore che le potesse capitare. Songfic Draco/Hermione.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Right Here in My Arms

Right Here in My Arms

 

 

 

 

 

She is smiling like heaven's down on earth

Sun is shining so bright on her

 

Sorride, compiaciuta, mentre si muove fra le Sue braccia forti, pallide.

Sa che probabilmente da domani non avrà più compagni di casa su cui contare, sa che avrà praticamente tutta la popolazione femminile di Hogwarts contro, ma non le importa.

Sa che effetto Gli fa, quando sorride così, ed è fiera di saper scatenare reazioni così potenti nel Suo animo freddo.

 

All her wishes have finally come true

Her heart is weeping.

 

Tutti i suoi desideri si sono avverati nel preciso instante in cui l’ha presa fra le Sue braccia, per la prima volta.

Sente il cuore palpitare forte, come sempre, quando le Sue mani bianche, da pianista, si posano su di lei.

Sa che non può contenersi con lui, proprio perché è Lui, ed è l’unica cosa che vuole.

 

This happiness is killing her.

It's right, she's in love

 

Potrebbe morire dalla gioia, in quel momento.

Sente gli sguardi di tutti i presenti su di sé, sente le mani di Lui vagare fra i suoi capelli, sul suo corpo, arrivando in punti proibiti a chiunque altro.

Si è innamorata, e, per la prima volta, davanti a tutto il settimo anno, non si vergogna ad ammetterlo, neanche con sé stessa.

Lui lo ha già detto molte volte, quello che prova per lei.

 

She'll be right here in my arms

So in Love

She'll be right here in these arms

She can't let go

 

Quante volte le ha sussurrato quella canzone nelle orecchie. È diventata la Loro canzone.

Risuonava la prima volta che hanno fatto sesso, la prima volta che hanno fatto l’amore, la prima volta che hanno avuto il coraggio di farsi vedere in pubblico insieme.

Sa che ora che è lì, fra le Sue braccia, innamorata come non mai, e non avrà più la forza di andarsene.

Lui era l’appiglio che cercava per evadere da quella realtà scomoda, in cui non si trovava più, e sa che sceglierLo è stata la cosa migliore che potesse fare.

 

So hard she's trying

But her heart won't turn to stone...oh no

 

Ci ha provato, in passato, a lasciar perdere tutto.

Aveva paura.

Paura di nuovi sentimenti, paura di perdere le sue certezze, paura di donarsi a Lui.

Ha tentato invano di trasformare il suo cuore puro in pietra, per sopprimere quei sentimenti sbagliati (perfetti nel loro essere sbagliati), per cercare di preservarsi.

 

She keeps on crying

But I won't leave her alone

She'll never be alone

 

Ha pianto, spesso.

Con gli amici, si giustificava con lo stress pre-esami.

Invece era Lui.

Lui, con i suoi sguardi, le Sue carezze nei corridoi, con le Sue mani nel suo letto a baldacchino nella sua camera da caposcuola, quando la trasportava in mondi lontani solo con un tocco.

-Non ti lascerò sola.-

L’ha promesso.

L’ha promesso dopo una delle tante notti infuocate fra loro, dopo averla ascoltata esprimere i suoi dubbi e le sue paure per quella storia che stava diventando sempre più importante.

E lei Gli ha creduto.

 

She'll be right here in my arms

So in Love

She'll be right here in these arms

She can't let go

 

E sa che è vero. Sa che non la lascerà mai, che sarà sempre accanto a lei.

E non importa se per averlo dovrà rinunciare a tutto.

E, mentre continuano a ballare stretti, quasi fondendosi l’uno con l’altra, davanti alle facce stupite di tutti tranne che dei Serpeverde, che l’hanno accolta a braccia aperte con la frase “Se vai bene a Lui, vai bene anche a noi”, capisce che quello è l’unico posto dove starà, per sempre.

Starà innamorata fra le sue braccia, e non se ne andrà mai.

 

She'll be right here in my arms

So in Love

She'll be right here in these arms

She can't let go

 

My space: okay, partiamo con i disclaimer. I personaggi citati non mi appartengono, ma sono di Mamma Row (benedetta donnina, perchè non li hai fatti finire insieme davvero ? T.T) La canzone utilizzata è “Right Here In My Arms” dei favolosi H.I.M. (oh Sommi Finnici, Dei del Love Metal *sbava davanti a un poster*).

Che dire. Non so da dove sia venuta fuori sta cosa. Se vi è piaciuta, ringraziate la B che mi ha introdotto nel mondo delle fanwriter. Se non v’è piaciuta, prendetevela con me.

Un grazie infinito va alla mia B, che mi ha fatto da beta, agli H.I.M., perché sono loro (scaricatevi le loro canzoni, meritano *-*) e a mia mamma, che ha reso possibile la realizzazione di questa shot (mi sono messa a palla Right Here In My Arms per non ascoltarla xD)

Recensite, anche solo per dirmi di darmi all’ippica.

Kisses, Kiki <3

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kiki91