Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: sonotua    31/03/2016    0 recensioni
"Mi insegnó molte cose,mi insegnó ad amare"
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia storia,sono sempre stato un ragazzo abbastanza popolare,ero un cattivo ragazzo,tutte mi andavano dietro e mi piaceva divertirmi,vivevo la vita all'attimo pensavo che l'adolescenza si vivesse "rischiando" fra droga,alcool,canne e sigarette. Non avevo mai avuto una relazione lunga più di una settimana,non prima di conoscere lei almeno. Ho 17 anni,non vado a scuola,ci vado solo per le mie "amichette" e per andare a guardare qualche bella ragazza da conquistare. Fu lì che la vidi la prima volta,Dio,quant'era bella... Gli occhi grandi e tristi,persi nel vuoto,aveva la faccia di chi ha lottato ma si è arreso. La guardai di sfuggita,lei non mi notò "la prima ragazza a cui non interesso" pensai. Il giorno dopo tornai,per lei,le spuntai davanti e dissi :"piacere,Davide",mi fece un sorriso finto,ma bellissimo,poi se ne andò. Tornai per una settimana,le chiesi il nome e l'aggiunsi su Facebook,cominciammo a parlare,non era come le altre... Era intelligente,non faceva l'oca,studiava e leggeva molto,mi insegnò molte cose,mi insegnò ad amare! Iniziammo a frequentarci,ancora ricordo la prima volta che le diedi un bacio,diventò tutta rossa,quant'era bella. Lei non era gelosa,sembrava che non le interessassi,ero innamorato. Aveva sempre quell'aria triste ne passò di tempo prima che mi disse cosa l'affliggeva. Durammo 4 anni,i più belli della mia vita,mi aiutò a smettere di bere,fumare e drogarmi. L'unico "sballo" era lei,ora. Stavamo sempre insieme,eravamo molto felici,ci dedicavamo canzoni,frasi in stile tumblr che non erano mai banali o scontate. Amava i miei difetti e lei era perfetta anche con le proprie imperfezioni. Sono passati 3 mesi da quando è morta,problemi di cuore... Io ora non ci riesco a vivere senza di lei. Ora sono sopra il balcone del piano più alto del grattacielo e sono le 2 di notte,non c'è nessuno qui,la città a quest'ora è quasi bella quanto lo era lei. "Amore mio sto arrivando" c'era scritto nel biglietto trovato dentro la tasca di Davide,sono felici ora.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: sonotua