Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    31/03/2016    1 recensioni
Salve a tutti, popolo di Efp!
Ritorno qui dopo un bel po' di tempo, con una storia nuova di zecca, ossia una crossover tra Winx Club e Star Wars (anche se il contesto principale è quello delle Winx, e i fatti si svolgono dopo la settima serie)
Buona lettura!
Era passato un anno da quando le Winx avevano portato nuovamente la pace nella dimensione magica, sconfiggendo la malvagia Kalshara e le perfide Trix, con l'aiuto del Cigno dell'Infinito, il potente animale fatato nato dalla fusione dei sei animali fatati delle fate guardiane sopracitate...
Ma la calma verrà nuovamente turbata dal ritorno di un temibile, potente ed oscuro signore del male...
Estratto dalla storia:
Le Winx e Roxy si trovavano nel cortile del college fatato, intente a parlare tra loro... quando improvvisamente l'intero istituto venne scosso da quello che sembrò essere un terremoto...
[...] Ma fortunatamente, quello strano fenomeno durò meno di trenta secondi
(secondo i calcoli di Tecna fatti successivamente da lei stessa)...
[...] Le Winx ancora non lo sapevano, ma quello sarebbe stato solo l'inizio...
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roxy, Winx
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: UNA NUOVA E DIFFICILE SFIDA -







Capitolo 21
Scontro Uno contro Uno







Bloom, con al seguito Roxy, stava percorrendo un corridoio... quando ad un tratto, si pararono di fronte alle due ragazze cinque soldati in armatura...

Subito la Jedi attivò la sua spada laser, quando alcuni di questi gli spararono contro, la ragazza deviò così i colpi, e con un gesto della mano aperta, scaraventò poi a terra alcuni di questi...
Dopodiché, prese per un braccio Roxy, ed assieme corsero via da lì...

« Bloom... Sei stata incredibile! Sono proprio curiosa di sapere cos'è accaduto durante questa settimana! » disse la fata degli animali, e la sua amica annuì solamente con un sorriso, mentre le due ragazze continuavano a correre...

* * *

Nel frattempo, le Winx stavano affrontando Darth Fener...

- È chiaro che è stato il maestro Yoda ad istruirvi nell'uso della Forza... - fece la sua osservazione costui, mentre parava un doppio fendente di Tecna e Musa...

« Già... E siamo anche state piuttosto brave! » replicò la Jedi di Solaria, poggiandosi una mano sul fianco...

Il Sith sorrise da sotto l'orlo del cappuccio...

- Ne siete proprio convinte, ragazzine? - disse costui, per poi agire, lasciando in aria una delle sue spade, e mentre questa volteggiava in aria, Fener usò la Spinta di Forza contro Tecna e Musa, le quali, colte di sorpresa, non poterono reagire...

Dopodiché, sempre sfruttando la Forza, costui lanciò la sua spada in direzione della Jedi di Solaria...

« STELLA!! » urlò la Jedi di Linphea, lanciandosi poi verso la sua amica, e con la propria spada, colpire quella dell'avversario, cambiandone così la traiettoria...

« Pfiu... C'è mancato poco... Grazie mille, Flora! » disse la bionda ragazza, passandosi una mano sulla fronte, rivolta poi alla sua amica, la quale sorrise di rimando...

Nel mentre, Fener si era riappropriato dell'altra sua spada...

Ma proprio un quel momento, la Jedi di Andros, si voltò, vedendo così, che da un'altra direzione stava sopraggiungendo la Jedi di Domino, assieme alla fata terrestre degli animali...

« Ragazze! Bloom ha trovato Roxy! » dichiarò Aisha, rivolta alle altre...

« Bene... Allora possiamo anche andarcene da qui! » dichiarò successivamente Musa, ripresasi assieme a Tecna, dal precedente attacco...

Così le cinque ragazze corsero verso le loro due amiche... ma improvvisamente...

- Non così di fretta, ragazzine... - disse il Sith...
E con un balzo innaturale, costui si piazzò proprio dinanzi alle cinque Jedi, bloccando loro la strada, sovrapponendosi quindi tra loro e le altre due ragazze, le quali erano distanti una decina di metri circa...

Bloom dalla sua posizione, strinse i pugni, vedendo le sue amiche lì ferme...

D'un tratto Bloom richiamò l'attenzione dell'oscuro Sith...

« FENER! Veditela con me! »

Costui si voltò, sentendosi chiamato in causa...
Dopodiché, iniziò lentamente ad avvicinarsi alla ragazza dai capelli rossi...
D'istinto, Roxy si nascose alle spalle della sua amica, per evitare lo sguardo del tizio incappucciato...
Oramai era palese: dopo quello che aveva passato, la fata terrestre era impaurita da costui...

Una volta uno di fronte all'altro, il Sith e la Jedi si fissarono dritti negli occhi, con sguardi di sfida...

- E così... vuoi affrontarmi da sola... - disse per primo Fener, « Esatto... Tu ed io... Spada contro spada... » replicò Bloom, con sguardo determinato e senza timore...

Ci furono poi alcuni secondi di silenzio...

- E sia... - dichiarò il Sith, - ...di questa, me ne basta una sola... - aggiunse, mentre disattivata una delle sue spade, lasciando invece attiva l'altra, dopodiché, con la mano libera, si calò il cappuccio dalla testa...

« Bloom... Sei sicura di quello che vuoi fare? » domandò un poco preoccupata la Jedi di Linphea...
« Si, Flora... Quindi portate con voi Roxy e lasciate questo posto... » rispose la Jedi del fuoco...
« Ma noi... » tentò di dire ancora l'amica, ma Bloom la interruppe con un gesto della mano...

« Ho-detto-andate! » scandì bene le parole quest'ultima, rivolta alle sue amiche...

Queste annuirono in silenzio, e disattivando le loro spade laser, presero con loro la fata degli animali, fermandosi poi un attimo a guardare la loro amica dai capelli rossi...

- Saluta le tue amiche, ragazzina... perché sarà l'ultima volta che le vedrai! - disse con tono perfido Darth Fener, rivolto alla Jedi di Domino, che però ignorò tale frase, ed invece volse un sorriso verso le altre Jedi e Roxy...

« Bloom... » mormorò quest'ultima, tristemente...

Dopodiché, le Winx e la fata terrestre si allontanarono da lì...

Bloom volse poi lo sguardo sul Sith dinanzi a sè...

« E adesso a noi due, Fener! » disse la ragazza, attivando la sua spada laser azzurra...

E così iniziò il duello...

Il primo ad attaccare fu il Sith, con un fendente piuttosto aggressivo, il quale la Jedi parò, ma che però la fece un poco indietreggiare...

Poi ne susseguì un altro, ed un altro ancora... ma fortunatamente la ragazza riusciva a parare quei terribili colpi...

- Come mai non reagisci? Cos'è la tua... codardia?? - disse ad un tratto Darth Fener, con un tono assai sbeffeggiatorio ed anche offensivo, rivolto alla ragazza dai capelli rossi... Questa, sentendo tale frase, strinse i denti, infastidita...

« Che cosa?? Ora di faccio vedere io!! » disse Bloom, per poi iniziare a contrattaccare, con fendenti rapidi e decisi, ma Fener lì parò con molta facilità...
Dopodiché la Jedi fece un affondo, che però andò a vuoto, ma poi cercò di colpire l'avversario con un fendente, che però venne parato anche questo...

Le lame delle due spade cozzarono tra di loro, provocando scintille luminose...

- Avverto tanta paura in te, giovane Bloom... ed anche molta rabbia... - dichiarò il Sith, facendo una pausa, ed aggiungendo poi, con un falso sorriso: - ...Potresti essere propensa verso il lato oscuro... Lo sai? -

La ragazza fece una smorfia, udendo tale frase, stringendo anche entrambe le mani sull'impugnatura della sua spada...

« Non provarci, Fener... Io combatto per il bene e per la giustizia... e non mi piegherò mai e poi mai a quel potere, SAPPILO! » replicò con fiera determinazione la Jedi del fuoco, mentre respingeva un ennesimo attacco dell'avversario...

- La giustizia è del tutto inutile, ragazzina... L'ambizione e il potere supremo sono le vere cose che contano... Ed io possiedo entrambe le cose! - replicò il giovane uomo, per poi usare la Spinta di Forza contro la ragazza, ma che però usò il medesimo attacco nello stesso momento...

Il risultato fu che entrambi vennero sbalzati all'indietro, per l'effetto respingente di tale azione...

Bloom si alzò subito, come anche Fener, e la ragazza decise di usare il suo potere caratteristico attraverso la Forza... Così si concentrò, e rapida, creò una sfera di fiamme nella mano libera, il quale poi scagliò contro il Sith, ma costui scaturì dalla mano libera dei fulmini, i quali poi disintegrarono tale sfera...

- E questo cos'era? Un altro dei tuoi patetici trucchetti? - chiese con tono di beffa Fener, rivolto alla Jedi...
Questa stava per agire nuovamente, ma il Sith non gli diede il tempo perché con un'altra scarica si fulmini, costui disarmò la ragazza, colpendogli anche la mano in cui impugnava la spada, facendola anche imprecare dal dolore...

- È giunta la tua fine, ragazzina... - disse successivamente il Sith, pronto a colpire in pieno Bloom con una potente scarica di fulmini, quando improvvisamente...

« Non se qualcosa da dire in proposito io ho... »

...e pochi istanti dopo, fece la sua comparsa lì, l'anziano Jedi Yoda...

La ragazza sgranò leggermente gli occhi vedendo quest'ultimo lì presente...
Il giovane uomo invece sorrise, ma un sorriso falso...

- Maestro Yoda... È da molto tempo che non ci incontriamo... - disse il Sith, rivolto all'anziano Jedi...

« Già... mio antico allievo... » replicò quest'ultimo, con uno sguardo serio...

Bloom sgranò gli occhi nel sentire quell'ultima frase...

« A-allievo?!? Ma cosa... » pensò in quel momento la ragazza, quando ad un tratto, un rumore attirò la sua attenzione, vedendo poi che l'anziano Jedi aveva attivato la propria spada laser...

Darth Fener sorrise perfido intuendo cosa sarebbe successo di lì a poco...
Al contrario, Bloom era un poco sorpresa...

« Maestro Yoda, cosa... » disse ad un tratto la Jedi, « Tu andare devi... Le tue amiche devi raggiungere... Di lui io mi occupo... » rispose l'anziano Jedi, con tono calmo, rivolto alla ragazza...

« Ma maestro... » disse costei, « Niente ma... andare devi... e basta. » replicò Yoda, seriamente, senza però voltarsi, sempre rivolto alla ragazza dai capelli rossi...

Questa, con la psicocinesi si riappropriò della sua spada, ma per alcuni istanti non sapeva se andare via o restare ad aiutare il Jedi...

Bloom strinse un pugno, frustrata, non se la sentiva proprio di lasciare il maestro Yoda da solo ad affrontare Darth Fener...
Ma poi prese la sua decisione... Si voltò e lasciò poi quel posto...




Continua...

*********************************************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300