Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    31/03/2016    1 recensioni
Salve a tutti, popolo di Efp!
Ritorno qui dopo un bel po' di tempo, con una storia nuova di zecca, ossia una crossover tra Winx Club e Star Wars (anche se il contesto principale è quello delle Winx, e i fatti si svolgono dopo la settima serie)
Buona lettura!
Era passato un anno da quando le Winx avevano portato nuovamente la pace nella dimensione magica, sconfiggendo la malvagia Kalshara e le perfide Trix, con l'aiuto del Cigno dell'Infinito, il potente animale fatato nato dalla fusione dei sei animali fatati delle fate guardiane sopracitate...
Ma la calma verrà nuovamente turbata dal ritorno di un temibile, potente ed oscuro signore del male...
Estratto dalla storia:
Le Winx e Roxy si trovavano nel cortile del college fatato, intente a parlare tra loro... quando improvvisamente l'intero istituto venne scosso da quello che sembrò essere un terremoto...
[...] Ma fortunatamente, quello strano fenomeno durò meno di trenta secondi
(secondo i calcoli di Tecna fatti successivamente da lei stessa)...
[...] Le Winx ancora non lo sapevano, ma quello sarebbe stato solo l'inizio...
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roxy, Winx
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: UNA NUOVA E DIFFICILE SFIDA -







Capitolo 22
Ritorni, Lontananze e Partenze







Con un incantesimo di teletrasporto, la Jedi di Domino giunse a Magix, poco lontana dal cancello d'ingresso di Alfea...

Dinanzi a quest'ultimo, la ragazza vide le altre Winx e Roxy, e subito andò verso di loro...
Queste, vedendola arrivare, le corsero incontro, per poi abbracciarla...

« Bloom, sei tornata! » disse la fata degli animali, « ...e tutta intera! » aggiunse la Jedi di Solaria, con un largo sorriso...

La ragazza dai capelli rossi annuì solamente con il capo...

« Allora... Hai dato una sonora lezione a quel Sith? » chiese la Jedi di Melody, con un sorriso sfacciato, rivolto all'amica dalla chioma rossa...

« Bhè, in verità... » rispose un po' titubante quest'ultima...

« Cosa, Bloom? » chiese la Jedi di Linphea, « Dai, non tenerci sulle spine... Dicci! » incalzò la sua amica a continuare il discorso la Jedi di Andros...

Ed allora la Jedi del fuoco rispose che d'un tratto era apparso il maestro Yoda, il quale poi aveva deciso di affrontare lui stesso Darth Fener...

« Ah. E com'è andata? Lo hai aiutato? » domandò la Jedi di Zenith a Bloom, « Veramente... Lui ha voluto che vi raggiungessi, ragazze... » rispose
quest'ultima, con sguardo serio...

Le sue amiche rimasero un tantino sbalordite dalla frase detta dalla ragazza dai capelli rossi...

Quest'ultima abbassò lo sguardo...

« Ragazze, vi assicuro che volevo aiutare il maestro Yoda... ma lui a voluto così... » rispose Bloom, con una punta di amarezza nella sua voce... Flora gli si avvicinò e gli poggiò una mano sulla spalla...

« Non preoccuparti... Il maestro è un grande guerriero... » disse la ragazza dai capelli castano, rivolta alla sua amica, « Già! Figuriamoci se si fa sopraffare da quel Sith fuori moda! » ironizzò la Jedi del Sole splendente, « E comunque, possiamo avvertire la presenza del maestro attraverso la Forza... » aggiunse infine Tecna...

E detta quell'ultima frase, le sette ragazze si avviarono verso l'istituto per giovani fate.

* * *

Nel frattempo, i sovrani di Eraklyon, il giovane principe Sky e lo specialista Brandon, si trovavano ancora rinchiusi in quel luogo sconosciuto...

Il ragazzo dai capelli biondi si trovava seduto, con le gambe incrociate tra loro e le braccia conserte...
Quest'ultimo stava riflettendo tra sè, quando ad un tratto sentì un lamento alle sue spalle... Si voltò, e vide così che il suo amico si stava svegliando...

« Ehi, Brandon... »
« Sky... »
« Come ti senti, amico? » domandò il biondo all'altro ragazzo, « Mi sento come un panno messo in lavatrice... » rispose con una sottile ironia il castano, per poi toccarsi entrambi le gambe e una parte della schiena, avvertendo un dolore improvviso...

« Quei tizi mi hanno colpito alle spalle... Che vigliacchi! » dichiarò Brandon, con una smorfia...
« Già... » annuì solamente Sky...

Dopo quella frase, calò il silenzio...

« Ma... Dove ci troviamo?? » domandò ad un tratto lo specialista dai capelli castani, guardandosi attorno...
« E chi lo sa... Dall'altra parte, ci sono anche i miei genitori... » rispose lo specialista dai capelli biondi, indicando con una mano il luogo dinanzi a sè... E difatti, lo scudiero riconobbe poi il re Erendor e la regina Samara, rinchiusi in una stanza simile alla loro...

« Brandon... Eraklyon è stato conquistato da un tizio che si fa chiamare Darth Fener. » proferì d'un tratto il biondo ragazzo, con uno sguardo molto serio...
L'amico sgranò gli occhi, udendo quell'affermazione...

Calò così nuovamente il silenzio...

« Non temere, amico mio... Le Winx già saranno intervenute... » replicò di seguito lo specialista castano, appoggiando una mano sulla spalla dell'altro...
Il giovane principe annuì solamente con il capo...

* * *

Ad Alfea, intanto, le Winx e Roxy si trovavano nell'ufficio della preside Faragonda...

« Ragazze, sono molto felice che abbiate riportato qui Roxy... » dichiarò Faragonda, con un sorriso...
« Naturalmente, signora preside... Era nostro dovere non lasciare un'amica in difficoltà. » replicò con un lieve sorriso Bloom, « Inoltre, il maestro Yoda mi ha riferito che avete conseguito l'addestramento Jedi con successo, e perciò è anche molto orgoglioso di voi! » dichiarò successivamente l'anziana donna, sempre rivolta alle Winx, le quali annuirono con un sorriso...

Dopo quell'ultima frase, le sei Jedi e la fata degli animali, lasciarono lo studio...

« Ragazze... Ora mi raccontate questo vostro nuovo cambiamento? » domandò ad un tratto la fata terrestre alle Winx...
« Certo che si, Roxy! » rispose la Jedi del fuoco, con un sorriso...

E così, mentre camminavano, a turno, le sei Jedi raccontarono il loro nuovo ruolo e l'addestramento che avevano conseguito per averlo...

La ragazza dai capelli magenta rimase sbalordita e allo stesso tempo contenta dal racconto delle sue amiche...

« Uao... Allora adesso siete più forti... » disse la fata degli animali, rivolta alle sei ragazze, « Già, puoi dirlo forte, Roxy... Siamo pronte a suonarle per bene a quel Sith mal vestito! » replicò Stella, con il suo solito fare...

Nel sentire nominare l'attuale nemico delle Winx, la fata terrestre ebbe un sussulto ed in seguito un tremito lungo la schiena...
D'istinto, la ragazza si strinse nelle spalle...
Le sue amiche non poterono non accorgersi di tale cosa...

« Ehi, Roxy... Qualcosa non va? » domandò la Jedi della tecnologia...
Bloom, sapendo già di cosa si trattava, assunse un'espressione seria...

E fu così che la fata degli animali raccontò alle altre Winx che cosa aveva passato in quella settimana appena trascorsa, ossia i giorni in cui era rimasta prigioniera di Darth Fener, sull'astronave di quest'ultimo...

Stella, Flora, Musa, Tecna ed Aisha rimasero scioccate e allo stesso tempo arrabbiate dal racconto della loro amica...

« Non posso crederci... Ma come si è permesso quel tizio... » disse la Jedi dei fluidi, stringendo un pugno, riferendosi a Darth Fener...
« Quel Sith... È un vero mostro!! » dichiarò la Jedi di Melody, con un'espressione indignata...
« Grr... Se me lo troverei di fronte adesso... Lo prenderei sicuramente a calci!! » disse digrignando i denti la principessa di Solaria...
« Stella... Non esagerare... » riprese quest'ultima la Jedi della natura...

La bionda ragazza sbuffò leggermente...

« Si, però... » cercò di replicare quest'ultima...

Ma d'un tratto, la Jedi di Domino si voltò verso la fata degli animali...

« Roxy... Ora devo chiedertelo... Te la senti di continuare la tua missione? » domandò con tono serio la ragazza dai capelli rossi alla sua amica, poggiandole entrambe le mani sulle spalle...

La giovane fata terrestre stette in silenzio per alcuni istanti, per pensare sul da farsi...

Poi, decide di rispondere...

« Bloom... Ragazze... Vorrei recarmi sulla Terra, dai miei genitori, e farmi consigliare da loro, per poi prendere una decisione definitiva... »

Le Winx si guardarono tra loro, per poi annuire...

« È un'ottima idea, Roxy... » disse Flora, con un sorriso...

« Però... Vorrei portare con me Jumpy... » disse successivamente la giovane fata degli animali...

« Il tuo animale fatato? Ma certo! Perché no? » replicò Aisha, con un sorriso...

« E... Vuoi andare da sola, oppure vuoi che una di noi ti accompagni? » domandò di seguito Musa...
« Vado da sola, non vi preoccupate... » rispose risoluta Roxy...
« Sicura? » chiese conferma la Jedi di Linphea all'amica, « Si. » confermò nettamente quest'ultima...

Dopodiché, la fata terrestre si recò nel parco naturale di Alfea, in cui poi prese il suo animale fatato...

Successivamente, comunicò la sua decisione alla preside Faragonda, la quale acconsentì..

Ed infine, la ragazza si recò nel cortile della scuola, in cui le Winx la stavano aspettando per salutarla...

« Allora ciao, Roxy... Ci vediamo presto... » disse la Jedi del Sole splendente, « ...E ricorda: per qualsiasi problema o aiuto, non esitare a chiamarci... Ok? » raccomandò la Jedi della natura...
« Va bene. » rispose la fata degli animali...

E dopo aver abbracciato le sue amiche, con un incantesimo di teletrasporto, Roxy si recò sulla Terra, più precisamente a Gardenia, la città in cui era nata e
cresciuta...




Continua...

*********************************************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300