Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    31/03/2016    1 recensioni
Salve a tutti, popolo di Efp!
Ritorno qui dopo un bel po' di tempo, con una storia nuova di zecca, ossia una crossover tra Winx Club e Star Wars (anche se il contesto principale è quello delle Winx, e i fatti si svolgono dopo la settima serie)
Buona lettura!
Era passato un anno da quando le Winx avevano portato nuovamente la pace nella dimensione magica, sconfiggendo la malvagia Kalshara e le perfide Trix, con l'aiuto del Cigno dell'Infinito, il potente animale fatato nato dalla fusione dei sei animali fatati delle fate guardiane sopracitate...
Ma la calma verrà nuovamente turbata dal ritorno di un temibile, potente ed oscuro signore del male...
Estratto dalla storia:
Le Winx e Roxy si trovavano nel cortile del college fatato, intente a parlare tra loro... quando improvvisamente l'intero istituto venne scosso da quello che sembrò essere un terremoto...
[...] Ma fortunatamente, quello strano fenomeno durò meno di trenta secondi
(secondo i calcoli di Tecna fatti successivamente da lei stessa)...
[...] Le Winx ancora non lo sapevano, ma quello sarebbe stato solo l'inizio...
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roxy, Winx
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: UNA NUOVA E DIFFICILE SFIDA -







Capitolo 23
Nuove Rivelazioni







Dopo la partenza di Roxy, le Winx si erano recate nella palestra di Alfea, quando improvvisamente avvertirono un tremito nella Forza... E capirono subito che si trattava del maestro Yoda...

Così, senza pensarci due volte, si recarono al di fuori di Alfea, e successivamente nel bosco di Selvafosca...

D'un tratto, le sei ragazze si trovarono di fronte ad una piccola navicella, messa però di traverso, segno di un atterraggio
brusco...

...e pochi istanti dopo, da essa, uscì fuori nientemeno che Yoda...

« Maestro!! » dissero all'unisono le Winx, avvicinandosi poi all'anziano Jedi...
« State bene? » domandò Bloom a quest'ultimo...
« Bene io sto... » rispose lui, guardando una per una le sue ex allieve...

Le sei ragazze e il Jedi si misero poi a camminare... quando ad un tratto, alla Jedi di Domino tornò in mente una cosa...

« Maestro Yoda... Quando lei è comparso sull'astronave di Darth Fener... a chiamato quest'ultimo "mio antico allievo"... Cosa significa questo?? » disse per poi domandare la ragazza dai capelli rossi...
Le sue amiche rimasero sorprese da ciò che aveva appena detto costei...

L'anziano Jedi si fermò, appoggiandosi sul suo bastone...
Anche le sei giovani Jedi si fermarono a loro volta...

« La tua domanda lecita è... Lui stato un mio apprendista, in passato... ma poi la via del male ha voluto intraprendere... » rispose Yoda alla domanda di Bloom...

Le Winx rimasero spiazzate e al contempo sorprese da tale rivelazione...

« Cosa, cosa?? » disse la Jedi di Solaria...

« Questo... significa... che anche lui è stato un Jedi? » chiese la principessa di Andros, e Yoda annuì...

« Non ci credo... » disse fra sè la Jedi della musica, scuotendo leggermente la testa...

« E... cosa lo ha portato... al lato oscuro? » domandò cauta la Jedi di Domino...

« La bramosia di potere... e l'odio e la rabbia verso coloro che il suo valore non capivano... » rispose l'anziano jedi, guardando le sue ex apprendiste...

Queste ultime si guardarono tra di loro...

Flora, in particolare, teneva lo sguardo basso, come se stesse profondamente riflettendo...

Poi, d'un tratto, prese la parola...

« So che quello che sto per dire sarà pazzesco, ma... C'è la possibilità che Darth Fener ritorni ad essere un Jedi, e quindi redimersi da tutto ciò che ha fatto? »

Le altre guardarono la loro amica con espressioni sorprese, ma non più di tanto, perché sapevano del suo animo buono e gentile...

Yoda accennò ad un lieve sorriso...

« Il tuo un pensiero nobile è, giovane Flora... ma oramai completamente avvelenato dal lato oscuro Fener è... Indietro più non può tornare... » spiegò costui alla ragazza, la quale annuì solamente con il capo...

« Se la strada buia tu prendi, per sempre dominerà essa il tuo destino e ti consumerà! » dichiarò successivamente l'anziano maestro, con sguardo serio...

Bloom sussultò leggermente nel sentire quella frase...
Era la stessa che costui le disse il primo giorno del suo addestramento...

« Maestro Yoda... Una curiosità... Ma quanti anni ha quel Sith? » domandò di seguito la Jedi di Andros...

« Lui centottanta anni possiede... » rispose l'anziano Jedi...

Le Winx rimasero sbalordite da quella risposta...

« C-centottanta anni?? » dissero all'unisono...

« Caspita... È più vecchio della preside Faragonda, che ne ha solo cento!! » disse la Jedi di Melody...
« Ma com'è possibile?? Dovrebbe essere vecchio... ed invece... » disse la Jedi di Zenith...

« Il potere del lato oscuro della Forza a mantenerlo giovane è... » rispose Yoda, con tono tranquillo...

« Ah... » dissero all'unisono le sei ragazze...

« Un'altra domanda, maestro... Quando Darth Fener era... un Jedi... Si è sempre chiamato così o... » chiese successivamente Bloom...

Yoda scosse la testa...

« No... Da Sith quel nome lui ha avuto... Anakin Skywalker si chiamava un tempo... » rispose quindi Yoda, sempre con tono tranquillo...

Le Winx si guardarono tra di loro...

D'un tratto, la Jedi di Solaria ebbe un'illuminazione...

« Un momento... E se lui... » disse fra sè quest'ultima, « Cosa, Stella? » volle sapere Bloom, affiancatasi a lei...

Con un incantesimo di evocazione, la bionda ragazza fece comparire tra le mani il tomo intitolato "Il Libro dei Jedi", il quale poi iniziò a sfogliare le sue pagine, in ordine alfabetico... e quando arrivò alla lettera "A", notò che c'era uno strappo in verticale tra di esse...

« Ma qui... Manca una pagina... È stata strappata via! » dichiarò la Jedi del Sole splendente...

Le sue amiche la fissarono per alcuni secondi, in silenzio... E poi capirono...

« Stella... Pensavi di trovare quel Sith sul libro, vero? » chiese conferma la Jedi di Domino, e la sua amica annuì...

D'un tratto, si avvicinò alla bionda ragazza Yoda...

« In quel libro Fener fu rimosso, perché considerato una vergogna dai Jedi... » dichiarò l'anziano maestro, indicando il volume che teneva tra le mani Stella...

« Peccato... Perché potevamo sapere qualcosa in più su di lui... Magari il suo punto debole! » disse la Jedi della tecnologia...

« Tecna... Il maestro Yoda ci ha detto che quel Sith non ha punti deboli... Ricordi? » disse invece la Jedi dei fluidi...
« Io invece penso che ne abbia uno... ma che però nasconde ben bene... » replicò la ragazza dai capelli fucsia, convinta di ciò...

D'un tratto, Bloom si avvicinò all'anziano Jedi...

« Maestro... volevo chiederle... Attraverso la Forza, sarei in grado di percepire dove si trova il mio ragazzo? » domandò la ragazza dai capelli rossi...
« Certo che puoi... Sempre concentrarti però tu devi... » rispose Yoda, indicando quest'ultima...

La Jedi del fuoco sorrise nel sentire quella frase...

E così quest'ultima si avvicinò poi alla Jedi di Solaria, spiegandole ciò che le aveva appena detto il loro maestro, ed anche l'altra ragazza sorrise...

E quindi le due Winx si misero una di fronte all'altra, prendendosi per mano, e chiudendo gli occhi, iniziarono a concentrarsi, ossia a navigare tra la Forza...

Dopo una ventina di secondi circa, le due ragazze aprirono entrambe gli occhi, ed un largo sorriso comparve sulle loro labbra, dicendo poi che avevano visto i loro rispettivi ragazzi, ma che si trovavano in un luogo sconosciuto, ma da quanto avevano visto, sembrava essere un'immensa base militare...

Sentendo questa rivelazione, Yoda si portò una mano sotto al mento...

« Mm... Su Mosus i vostri ragazzi sono stati portati... » dichiarò l'anziano maestro, rivolgendosi a Bloom e Stella...

« Mosus?! E che pianeta è?? Non l'ho mai sentito nominare prima d'ora! » disse Tecna, con fare sorpreso...
Le altre sue amiche erano dello stesso parere...

« Quello il mondo d'origine di Darth Fener è... » rispose Yoda, con tono serio, « ...e il primo mondo conquistato da lui fu... » concluse di dire costui, con lo stesso tono...

Dopo quella frase, calò un improvviso silenzio...

Dopodiché, fu la Jedi di Domino a prendere nuovamente la parola...

« Ragazze, io vado su quel pianeta... Devo liberare Sky! » disse quest'ultima, con tono determinato, « Ed io vengo con te, Bloom... Voglio liberare Brandon! » disse Stella, col medesimo tono...

Flora, Musa, Tecna ed Aisha si scambiarono sguardi d'intesa...
Ma poi la Jedi della tecnologia alzò ad un tratto la mano...

« C'è un problema, però... Come ci arrivate lì? A quanto sembra, questo mondo chiamato Mosus si trova al di fuori della Dimensione Magica, e quindi non raggiungibile con un semplice incantesimo di teletrasporto... » spiegò la ragazza dai capelli fucsia...

« Bhè... Possiamo farci accompagnare da uno dei specialisti... oppure i paladini... » replicò la principessa di Solaria, quando poi fu la sua migliore amica a rispondere...

« Credo che Thoren possa essere disponibile... E chiederò anche a mia sorella Daphne di accompagnarci... » disse quindi Bloom...

« E noi altre che faremo, nel frattempo? » domandò la Jedi di Linphea, « Resteremo qui su Magix, a studiare un piano strategico per fermare quel Sith! » rispose con decisione la Jedi di Zenith, e tutte la altre annuirono...

Detta quell'ultima frase, le Winx salutarono il maestro Yoda, per poi recarsi ad Alfea...

Quest'ultimo osservò le sei ragazze mentre si allontanavano, con sguardo serio e silenzioso, per poi voltarsi, e a passo lento allontanarsi...




Continua...

*********************************************************************
Note dell'autrice: ed ecco il capitolo num. 23...
La storia avanza...
Cosa accadrà di seguito?
Come di consueto, per ora mi fermo qui (pausa di una settimana circa)...
Ci risentiamo al prossimo aggiornamento... Buon week-end!
;-)))
*********************************************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300