Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    31/03/2016    0 recensioni
Chi ha resuscitato Khan e i suoi potenziati , investendo denaro , per farne il suo braccio armato ? Chi ha finanziato la chiesa di Phosperein per manipolare la mente delle gente? Solo una persona con enormi risorse finanziarie . E cosa desidera un ricco se non diventare ancora più ricco? E qual'è il modo più semplice per arricchirsi se non scatenare una guerra? Troppe domande e siamo solo all'inizio....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Rapporto.“Chiese Kirk  quando  fecero  ritorno un paio  di  giorni  dopo  sull’enterprise.
Gli  ambasciatori  andoriano  e tellarite avevano  appena lasciato la  nave  ,sulle  loro rispettive   navette, per far ritorno  sui  loro  pianeti natali. Appena  in tempo  perchè Kirk  li  schivasse,  pensò  tra  se  loki  risentito!
.”Abbiamo  avuto un colpo  di  fortuna. Una delle boe di  segnalazione nello  spazio tellarite ha rilanciato un sos di  una  nave mercantile tellarite, senza equipaggio , che era sotto  attacco. Abbiamo  raggiunto  le coordinate  alla massima velocità .E lì  ci  siamo  trovati  di  fronte a una veloce fregata andoriana .”
”Accidenti  , quindi  era  vero? Gli  andoriani  hanno  riacceso  le ostilità ?” Commentò  il  capitano  stupito .
”Apparentemente ...La  nave ,che abbiamo  bloccato  senza troppa difficoltà , data  la differenza di  stazza, in realtà era  anche essa automatizzata.”
”Telecomandata intendi ?Curioso !”
”Già .Senza equipaggio .Il  tellarite quindi  ha accettato la mia  ipotesi  che  i  mandanti  di  quegli  attacchi  potessero non essere  gli  andoriani .L’astronave  si  è autodistrutta quando  abbiamo puntato un raggio  traente  su di  essa nel  tentativo  di  tirarla a bordo .Ma non preoccuparti i  danni  all’enterprise  sono stati minimi .Questo però  ci ha  precluso  la possibilità di indagare  sui  mandanti  degli  attacchi.”
”Sicuramente qualcuno  che vuole  destabilizzare  la federazione dal  suo interno. “
”L’ammiraglio Foster ha già passato la questione al  vaglio  dei  servizi  segreti ,ma dimmi  piuttosto  come  è  andata la vicenda di  Sarek .Devo  andare a  consolare  il povero  Spock ?‘”Chiese Loki che  non riusciva  più a contenere la sua curiosità.
”Macchè !E’  stato  tutto un equivoco .Il  vecchio che  non aveva digerito la diagnosi  infausta era andato  a farsi un giro  con la sua navetta. Quando  è  tornato  McCoy  l’ha sottoposto  ad analisi  ed  è risultato  che  è  sano come  un pesce.”Kirk  condì il  tutto  con una risata sghignazzante .
"Quindi  il primo  medico ,che  gli  aveva diagnosticato  la sindrome di  bendii , si  era sbagliato ?”
″Esatto .ora  come minimo  il  vecchiaccio  lo  farà  radiare dall’albo .Però  non c’è  dubbio  .Le analisi  mostrano che  non ha  nulla  !”
”Meglio  così .Spock  è  già  tanto  tormentato”
”L’hai  notato  anche tu  ?Che ha ?"Chiese Kirk  curioso .
Loki  si  strinse nelle  spalle. “Non  volevo  ficcanasare , ma  alla prima  occasione glielo  chiederò”Gli  assicurò  alzandosi
.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki