Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: shurei    01/04/2009    5 recensioni
Il viso imbarazzato della giovane appoggiato sul petto dell'Hokage, i loro corpi a contatto, la mano sinistra di lui che passa tra i lunghi capelli di lei e quella destra che le accarezza la pelle, fa si che Kushina si scosti da lui spaventata, facendola sedere alla sua sinistra.
-Che ti prende all'improvviso?- domanda la ragazza, disorientata.
-Sai... sono stanco...- inizia Minato, interrotto da lei che, titubante, gli chiede:
-Stanco di cosa?-
-Sono stanco di...
[Personaggi: Minato Namikaze e Kushina Uzumaki]
Dedicato con tanto affetto, alla mia amica Katia, amante di questa coppia leggendaria.
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yondaime
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fhrd

Mi vuoi sposare?







Un grande boato,
come un'esplosione, ma non lo è.

La terra trema in modo sorprendente, facendo danzare tutte le creature che si trovano su di essa.
In quel momento Kushina camminava tranquillamente nel bosco, per raggiungere il luogo dell'appuntamento con Minato: la radura che dà sul laghetto, ritrovandosi suo malgrado in questo piccolo inferno. Istintivamente, la ragazza si aggrappa ad un albero balbettando:
-Ma... ma che cavolo succede??? Questa zona non è a livello sismico!!!-

Alcuni attimi di terrore, anche tra la popolazione del vicino villaggio, che temeva in una catastrofe, ma contrariamente ai loro cattivi presagi, tutto ritorna alla normalità.
La terra si placa e la fanciulla lascia la presa dall'albero, ed essendo ancora un pò frastornata, perde l'equilibrio cadendo col sedere.
-Ahi... Ok. Tutto è tornato alla normalità.- dice, proseguendo il suo cammino.

Per la fitta foresta saltella di ramo in ramo, arrivando nella radura dove Minato l'aspetta, la stessa in cui l'ha incontrato la prima volta. Qui, Kushina si trova davanti un'enorme montagna viscida, con una giacca alla samurai, che occupa tutta la radura.
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!! Ma... ma... ma che... che... che è sto... sto... sto... sto coso!!!!!- urla lei.

Minato, sentendo l'urlo megalomane della ragazza, si alza dalla sommità della “montagna viscida con una giacca da samurai”, facendosi notare da lei.
-Kushina!- la chiama.
-Minato!!!!!! Volevi farmi prendere un infarto??? Si può sapere cos'è 'sto coso?- Urla la ragazza, raggiungendolo.
-Ragazzina! Non sono un coso, sono il re dei rospi!- dice irritato Gamabunta.
-E da quando i rospi son così grandi?- domanda Kushina, ironica.
-Minato... questa ragazza mi dà sui nervi, ragion per cui... ti saluto!- conclude il re dei rospi, scomparendo.

Avvolti da una coltre di fumo, i due ninja volteggiano in aria con varie acrobazie, fino a raggiungere indenni la terraferma.
-Che simpatico il tuo amico viscido!- dice la kunoichi, con un velo di ironia, appoggiando i piedi per terra.
-Perchè devi essere così acida?- domanda Minato, difendendo quel poveraccio di Gamabunta.
-Acida io? E tu non potevi venire con un cavallo bianco come tutti i principi?- chiede lei.
-Colpa mia se il maestro sa evocare solo rospi!- esclama Minato.
-Che gusti orrendi!- conclude la ragazza voltandosi, con fare offeso.

Il giovanissimo Hokage del villaggio della foglia osserva la kunoichi del turbine mettersi a braccia conserte, dandogli le spalle.
Minato sa benissimo che quando fa così, l'unico modo per renderla la persona più docile del mondo è farle qualche coccola. Senza pensarci su, si avvicina a lei cingendole la vita, appoggiando il suo volto sulle sue spalle, trasmettendole calore e protezione.
Un flebile sussulto da parte sua, perchè solo quel ragazzo biondo è stato capace di regalarle simili emozioni: tutti gli altri erano solo dei parassiti che volevano usarla una volta e poi buttarla via, ma lui è diverso. Lui è Minato. Lui è un ragazzo prodigio, alla sua età è già diventato Hokage del suo villaggio, inoltre è un bellissimo ragazzo, estremamente dolce, gentile e premuroso, che ha saputo conquistarla solo coi suoi modi principeschi.

Da quando si sono conosciuti, circa un anno prima, si sono frequentati sempre di nascosto, ma non sono mai andati oltre ai caldi baci a fior di labbra o a quelli profondi che trasmettono sensazioni fortissime, agli abbracci rapitori e alle magiche carezze che solcano la pelle con tenerezza.

-Sei arrabbiata?- domanda il giovane, accarezzandole i fianchi.
-Uhm... un pò...- sussurra seducente Kushina.

Minato, d'un tratto scinde quell'abbraccio, portandosi davanti a lei per poi lasciarsi cadere sulla fresca erbetta con lei a seguito.
Il viso imbarazzato della giovane appoggiato sul petto dell'Hokage, i loro corpi a contatto, la mano sinistra di lui che passa tra i lunghi capelli di lei e quella destra che le accarezza la pelle, fa si che Kushina si scosti da lui spaventata, facendola sedere alla sua sinistra.
-Che ti prende all'improvviso?- domanda la ragazza, disorientata.
-Sai... sono stanco...- inizia Minato, interrotto da lei che, titubante, gli chiede:
-Stanco di cosa?-
-Sono stanco di tenere nascosta la nostra relazione, vederci di nascosto... vorrei che tutto questo avvenisse alla luce del sole... in modo che io e te, possiamo stare insieme non solo in questa radura, ma anche fuori...- rivela l'Hokage di Konoha.
-Cosa stai cercando di dirmi?- domanda nuovamente la kunoichi.
-Vorresti venire con me a Konoha e diventare mia moglie?- propone Minato, con un leggero velo d'imbarazzo, mentre le accarezza il volto.

Kushina è senza parole. Si lascia amorevolmente toccare delle calde mani del suo amato, per poi gettarsi tra le sue braccia, come era all'origine.
-Cambi idea in fretta, tu!- mormora Minato, prendendo a passarle una mano tra i capelli.
-Io... sempre...- sussurra sensuale Kushina all'orecchio di lui.

La ragazza lo sovrasta, facendo in modo che i loro sguardi s'incrociassero: il cielo incontra il verde delle tenere foglie...
Solo un sorriso...
Solo i loro volti...
Solo loro.

Lei si china sulle labbra del compagno, lasciandolo piacevolmente sorpreso, dato che lei non aveva mai preso l'iniziativa.
Un bacio tenero, ma assolutamente passionale, dove traspare tutto l'ardore di quel gesto e l'impeto della giovinezza, che in quel momento loro rappresentano.

Momenti in cui gli attimi sembrano anni e gli anni attimi,
secondi interminabili, che solo poche volte nella vita si posso assaporare.

-La mia risposta è si!- dice Kushina, allontanandosi dal viso del biondo.
-Finchè morte non ci separi?- domanda lui, passandole una mano sul viso.
-Finchè morte non ci separi...- conferma lei, baciandolo nuovamente, per suggellare quel patto, che il destino aveva già in mente per loro.







Eccomi qua con una nuova Fic
dedicata alla coppia Minato Kushina
Spero vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate^^
kiss Shurei

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shurei