Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Kukie    01/04/2016    4 recensioni
Attenzione, cari avventori, qui brilla una luce rosa/blu! Fanfiction Sonamy!
" Amy, ti odio! Fatti una cavolo di vita!" poche parole, due frasi per sconvolgere il mondo rosa di Amy, che proprio non si aspettava quelle parole dette dal suo amato riccio blu! Perlopiù in mezzo ad un combattimento, mentre lui la salva da Eggman! Cosa farà la nostra riccia dopo queste parole? Sonic si pente subito delle parole dette, e chiede il suo perdono.
Avventure, colpi di scena, tanta gelosia e signore e signori, un nuovo riccio è in città...
Chissà se riuscirà a mettersi in mezzo alla nostra coppia preferita...
Scusate per gli errori e buona lettura!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Sonic
Sbadiglio rumorosamente entrando nel salotto con un chili dog in mano, e alla vista del mio acerrimo nemico seduto sulla mia poltrona preferita mi fa brontolare lo stomaco, e non di fame. Quasi quasi preferisco tornare in camera, dove mi aspetta….
“Ciao ananas blu!” saluta di malavoglia il dottor Eggman, con una smorfia a dir poco scontenta.
“ Buongiorno, Testa d’Uovo. Questa situazione è strana anche per te, vero?” biascico, sedendomi vicino a Tails e Chris.
“Se quel cretino di Wenxher non avesse….” Si interrompe per pensare sicuramente a qualcosa di sgradevole, poi sembra tornare in sé. “Prima la finiamo con tutto questo, prima potremmo tornare ad odiarci e combatterci a vicenda”
“ Ben detto” concordo, finendo il chili dog. Butto nel cestino la carta stagnola con un canestro degno di Micheal  Jordan, poi torno a concentrarmi sulla riunione che deve iniziare.
In mezz’ora, dopo tentativi di distruzione, insulti, polemiche e tentati omicidi, finalmente concordiamo su come agire per le prossime quaranta ore. Secondo le notizie del telegiornale e qualche testimonianza, abbiamo ridotto le ricerche dello Smeraldo del Caos a due posti, che si situano nello stesso continente, ma lontanissimo dal nostro. Ma, grazie alle invenzioni del dottore, potremmo raggiungerli in poco tempo, in massimo tre ore e mezza. Ci siamo divisi in due gruppi, quello formato da me, Tails, Blaze e Chuck; il secondo è formato dal dottor Eggman e i suoi due tirapiedi robot, Silver, Knuckles e Chris.
Ho tenuto lontane Amy e Cream dagli eventuali pericoli, meglio che stiano a casa. Non mi fido del tutto del dottor Eggman, può sempre pensarne una delle sue.
Ci alziamo tutti e ci stringiamo le mani, poi ognuno va per conto suo. Tra un’ora ci troveremo tutti davanti al garage di Chuck per la partenza. Il mio acerrimo nemico è tornato velocemente alla base per programmare i suoi robot e portarli qui. Lascio il salone oramai vuoto e vado in camera mia per farmi una doccia lampo e cambiare calzini e scarpe. Davanti alla porta prendo la rincorsa per fiondarmi fuori casa per una corsa veloce prima della partenza, ma qualcosa mi ferma. Qualcosa nel mio cervello.
Ma certo, Amy!
Dopo la visita di Tails per dirci che Eggman doveva arrivare, lei ha detto che aveva male alla pancia e che preferiva rimanere a letto. L’ho lasciata con un’espressione sofferente in viso e con le coperte rimboccate.
Corro verso la sua stanza e busso leggermente.
 
Pov Amy
Mi stiracchio lentamente, a disagio. Dopo la meravigliosa notte con Sonic, mi sono svegliata con dei crampi assurdi al ventre e con tanti piccoli doloretti. Non ce la facevo proprio a vestirmi e presenziare all’incontro con Eggman perché ero fuori fase. Almeno adesso non fa più male come prima, ma mi sento… strana.
Dalla porta si sente un bussare discreto e poi si spalanca senza che io apra bocca. Ed ecco il mio riccio blu, con sguardo incerto ma affettuoso.
“ Ehi” sussurra, entrando.
“Ehi” rispondo, con un sorriso. Si avvicina al letto e si siede piano al mio fianco. Si sporge per baciarmi la fronte come se fossi una bambina di sei anni. Mi guarda con… rimorso, forse? Cos’è quella scintilla di dolore che brilla più del verde dei suoi occhi?
“ Tutto bene?” chiedo, preoccupata “Com’è andato l’incontro con il dottor Eggman?”
Abbassa la testa e mi stringe una mano tra le sue, e me la bacia lentamente. “Bene, partiremo tra poco. Andiamo in un altro continente e ci siamo divisi in due gruppi. Volevo solo salutarti”
Salto in piedi, e vado verso l’armadio. Prendo il mio abitino modificato da Ella (ci ha aggiunto del pizzo bianco al livello della vita e del seno) e lo indosso in fretta e furia. Per la doccia ci penso dopo, devo trovare i miei stivali…
“ Amy”
Devo darmi una spazzolata agli aculei e trovare il mio cerchiello….
“ Amy” ripete Sonic.
“ Si, caro?” rispondo, prendendo la spazzola.
“ Ho pensato…. Che tu e Cream… ecco… è meglio che rimaniate a casa. Ci sono tanti pericoli, e in più non mi fido completamente del dottor Eggman, ne può inventare una delle sue e rapirvi, o chessò io. Quindi….”
“ Cosa?” mi fermo per guardarlo. Dannazione, è serio. “Sonic, i pericoli sono all’ordine del giorno. E poi Eggman ha tutto da perdere se il suo ex amico prendesse il controllo di Mobius. Voglio venire anch’io”
“ Amy, no. Tu stessa mi hai detto che stamattina non ti sentivi bene, non voglio che tu ti sforzi” dice, alzandosi e guardandomi sinceramente.
Ok, adesso mi stavo arrabbiando.
“Senti, amico” lo minaccio avanzando verso di lui con il dito puntato “Solo perché questa notte siamo stati insieme, non vuol dire che da adesso in poi tu mi debba trattare come se fossi di porcellana. Sono in grado di badare a me stessa e di combattere come ho sempre fatto. Punto” finisco il discorso toccandogli il torace e spingendolo all’indietro.
“ Non se ne parla Amy. Tu non verrai, e non si discute. Torneremo o questa notte o domani, per prepararci a quello che ci aspetta a Mobius. Intanto voglio che tu riprenda le forze e che tu stia con Ella e Cream. Lo so che sei forte e capace, di questo non dubito, ma non voglio che tu ti sforzi. Ci siamo già io, Knuckles, Tails, Silver e Blaze, più il dottor Eggman. Ok?” mi prende per le spalle e mi avvicina a sé. Le sue labbra incontrano le mie in un dolce e lento bacio che mi fa dimenticare la conversazione e sciogliermi su di lui. Ricambio con entusiasmo e quando ci stacchiamo siamo entrambi con il respiro affannato.
Dopotutto, ha ragione. Sono ancora stanchina, e ci saranno i nostri amici al suo fianco, se Eggman non gli salti il grillo in testa.
“ Va bene” acconsento, abbracciandolo forte e baciandogli il collo. Lui rabbrividisce visibilmente e sospira piano.
“ Amy” sussurra, guardandomi negli occhi. “Indovina?”
“ Cosa?”
“ Ho ancora quaranta minuti prima di partire” dice, prendendomi per i fianchi.
“ Lo so, devi andare a correre” ansimo, mentre lui mi bacia il petto.
“ Penso di voler fare un’eccezione” sussurra, strappandomi una risata.
“ Spero sia un’eccezione bella” sussulto, mentre Sonic mi sbatte contro il muro.
“ Oh si” Mi solleva e stringo le gambe attorno alla sua vita. Più che vederlo, sento che mi strappa le mutandine che avevo messo con un ghigno compiaciuto.
“ Si!”
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Kukie