Fanfic su artisti musicali > McFly
Segui la storia  |       
Autore: happy_me    02/04/2016    2 recensioni
Una ragazza e quattro amici, un sogno e un amore. Ma il problema è... sarà la persona che abbiamo sempre pensato di volere ad essere davvero quella giusta?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Danny Jones, Dougie Poynter, Harry Judd, Nuovo personaggio, Tom Fletcher
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Note dell'Autore*: Eeeeeee....BOOOOOM! Bomba sganciata ahahah! Fatemi sapere cosa ne pensate di questo prossimo capitolo, perchè lo so che lo stavate aspettando da tempo ;D Buona lettura! Un abbraccio

DANNY




Preso dal momento non pensai neanche a quello che stavo facendo. Ero felice, e desideravo fare quello che avevo voglia di fare da tanto di quel tempo che non mi ricordavo più cosa volesse dire non avere un pensiero fisso in testa. Avevo tentennato anche troppo.
Con le mani tenevo il suo viso, la avvicinai a me con un gesto improvviso e in battito di ciglia le sue labbra e le mie furono premute insieme con una forza e un'intensità che mi lasciarono stordito per qualche secondo.
Non lo nego, era una sensazione incredibile.
Aveva le labbra talmente soffici che non sembravano neanche vere. Averla così vicina, mi faceva sentire il suo profumo talmente forte che i miei sensi andarono in tilt e la mia testa era leggera come un palloncino. Fu un bacio strano, senza muovermi sfogai tutta la gioia che avevo nel tenere le mie labbra con forza contro le sue, fino a che naturalmente mi allontanai. Sorrisi davanti al suo sguardo confuso. Le labbra rosse, e il petto che si alzava e si abbassava agitato. Quasi in imbarazzo, tolsi le mani dal suo volto e le abbassai lungo i fianchi, aspettando una reazione di qualche tipo. Improvvisamente mi resi conto che era calato il silenzio, e tutti ci stavano guardando, ma non importava: io ero concentrato su di lei. Cercai di leggerle negli occhi, sgranati e totalmente confusi. Continuava a fissarmi con la bocca leggermente aperta e un'espressione scioccata cucita in viso.
Il silenzio sembrò durare anni. Fino a che chiuse gli occhi strizzandoli e scuotendo la testa più volte, si voltò nella direzione opposta alla mia e corse via da me. Quando sparì dietro l'angolo del corridoio e mi guardai intorno incrociai lo sguardo di Dougie ed ebbi la conferma di quello che avevo sospettato per tanto tempo: gli occhi erano diventati più scuri, la mascella tesa, i pugni stretti. Tutto quello che passava da quella faccia, portava in una sola direzione: era innamorato di lei.



FELICITY

Cosa?

Cosa?!

Non so perchè ero scappata, so solo che ad un certo punto tutto era diventato davvero troppo, dovevo nascondermi da qualche parte per non avere un attacco di panico. Entrai nel loro camerino di corsa, poi una volta dentro mi bloccai di colpo. Alzai la mano e mi toccai le labbra, come in trance. Mi aveva...baciato?
Avevo ancora il cuore e lo stomaco sottosopra, quando mi guardai allo specchio. Avevo una faccia decisamente stravolta, come se avessi visto un fantasma, e volete biasimarmi? Danny. Lui, proprio lui. Mi aveva baciata. Oh porca...dovevo sedermi. Trovai la prima poltrona e mi ci sedetti sopra tenendomi ai braccioli come se rischiasse di sparirmi da sotto al culo da un momento con l'altro.
Ok.
Facciamo il punto della situazione.
Io ero innamorata persa di Danny. Danny parte per formare una band insieme a mio cugino. Io vado a vivere con loro. Io impazzisco perchè non riesco a stargli vicino e a vedere quanto si diverta con il genere femminile. Io litigo con Dan. Io rimango in ansia per settimane, perchè non ne so il motivo. IO sono stata baciata da Danny! Mi coprii la bocca con le mani, stavo per urlare dalla gioia, o dalla frustrazione, o dall'ansia, è uguale. Continuiamo ad analizzare la situazione.
Sempre io, mi sono accorta di una cosa. E la cosa in questione, è che da quando io e Doug siamo diventati amici, io, mi sento diversa. Quando lo guardo mi sento strana, in quell'occasione soprattutto mi ero sentita strana. Mi sentivo capita, tranquilla, a mio agio. Mi passai una mano tra i capelli, non si metteva per nulla bene. Oggi quando si era girato e mi aveva fatto l'occhiolino, mi aveva scatenato una tempesta dentro di cui sicuramente lui non si rendeva neanche conto. Mi faceva stare bene, come quella volta che mi aveva detto che ero bella rilassata. Il mio cuore reagiva d'istinto e iniziava a fare i salti mortali. La verità è che ero talmente confusa che non sapevo più se era diventato questo per me solo perchè cercavo una via di fuga ai miei sentimenti per Danny o se provavo un interesse per lui che forse volevo negare. Perchè adesso che mi aveva baciato, era stato un colpo al cuore, non potevo negarlo a me stessa. Non potevo provare la stessa cosa per due persone diverse. In preda alla frustrazione mi coprii il viso con le mani, per non vedere nulla, per dare riposo al cervello.

-Wow. Giornata piena di eventi direi –

La voce di Giovanna proveniva dalle mie spalle, tirai via le mani dalla faccia e la fissai riflessa nello specchio mentre si muoveva per sedersi accanto a me, sulla poltrona accanto alla mia.

-Non dirlo a me -

-E dire che pensavo che Danny non ti interessasse più-

Mi voltai a guardarla incredula.

-E per quale motivo?-

-Perchè bisognerebbe essere ciechi per non vedere quanto un'altra persona attiri le tue attenzioni- il suo sguardo la sapeva lunga, e io non sapevo più dietro quale maschera nascondermi.

-Non so di cosa tu stia parlando -

-Lo sai bene-

Ci guardammo negli occhi per qualche secondo, i suoi occhi cioccolato erano convinti di quello che stavano dicendo, molto più di me.
E alla fine, ho ceduto.

-Gi, non so più cosa pensare...-

-Lo vedo-

-Potrebbe essere solo una cotta passeggera, ho tanto cercato di togliermi dalla testa Danny che potrei averlo usato per farlo, senza volerlo...-

-Improbabile-

-Gi, io ho visto le stelle quando Danny mi ha baciato poco fa!-

Mi sporsi verso di lei visibilmente frustrata.

-Mai come quelle che avresti visto se a baciarti fosse stato Dougie-

Quelle parole mi centrarono come un pugno in faccia.

-Cosa?-

Sbattei le palpebre un paio di volte, non volevo credere a quello che Giovanna aveva appena detto. Mi sorrise,inclinando la testa leggermente, come per rassicurarmi. Prese le mie mani nelle sue mentre ancora le sue parole mi risuonavano in testa.

-Fliss, lui ti guarda come se al mondo esistessi solo tu!-

-Non dire stupidaggini!-

-Se entrasse Jessica Alba dalla porta e tu sei con lui, lui non se ne accorgerebbe neanche-

Negai con la testa più volte.

-Fliss, non puoi dirmi che oggi tutte le tue attenzioni non erano per lui, non gli staccavi gli occhi di dosso-

-Era solo perchè mi aveva chiesto aiuto! E poi te l'ho detto, potrei aver preso un'amicizia molto forte per qualcosa d'altro, io...-

Mi guardai attorno frastornata. Ma cosa diavolo stava succedendo tutto d'un tratto?

-Gi, non mi aveva mai fatto capire di piacergli, cosa è successo là fuori?! Mi sta prendendo in giro un'altra volta?-

Sull'orlo di una crisi di nervi sentii le lacrime spingere per uscire, bagnandomi gli occhi. Mi accarezzò la mano con il pollice delicatamente, cercò di confortarmi in ogni modo, ma io non riuscii a non iniziare a piangere come una bambina.

-Io non so Danny cos'abbia per la testa, però ti dico solo una cosa Felicity: sfogati, butta tutto fuori,però poi guardati dentro e capisci cosa vuoi davvero. Perchè secondo me, ancora non lo sai-

Lasciai sfuggire un singhiozzo, mentre continuavo a piangere, sempre più confusa in un suo abbraccio.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > McFly / Vai alla pagina dell'autore: happy_me