Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    02/04/2016    0 recensioni
Loki sogna .ma non è un sogno normale e la premonizione di un potente telepate che condivide con lui il presagio di un disastro che distruggerà il suo mondo .Può l'equipaggio dell'enterprise impedirlo , o ciò che è scritto resta scritto?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 "Diario  del  capitano. Stiamo  procedendo  verso  la colonia di   Rusnelara per  ordine dell'ammiraglio  Foster che ci  ha chiesto  di monitorare  lo  spazio  circostanze, senza essere troppo  chiaro sul  motivo. Non ho  insistito, ma credo  che stia succedendo  qualcosa di  pericoloso in quei paraggi, se è  richiesta la nostra  presenza."
"Che  c'è ?"Kirk  si  era  ritirato in sala tattica in attesa che raggiungessero  Rusnelara.
Sulu  l'avvrebbe avvertito appena fossero  stati  in vista della colonia. Loki  l'aveva raggiunto  con  un vassoio con  la  colazione, che a  causa dell'emergenza  non avevano potuto  consumare. Tra  un cornetto  e  un capuccino  Kirk non aveva potuto  tacere  oltre.
"In che senso ?" Rispose Loki non riuscendo  a  capire a cosa si  riferisse.
"E'  qualche giorno che sei  strano."
"Uhm...si  forse hai  ragione. E'  che da  qualche  giorno,una settimana circa, che   faccio  un sogno. E'  la  prima volta che  mi  capita di  fare ossessivamente  lo  stesso  sogno  e  mi chiedo  se  la cosa  non sia  innaturale."
"Innaturale?"Kirk  mollò  il  capuccino  per  concentrarsi  sul  suo  ragazzo.
"Indotto  telepaticamente."Spiegò  lui.
"Cioè  pensi  che qualcuno  ti  stia  comunicando  qualcosa. Ma cosa?"
"E'  questo il  punto. Il  sogno  è  talmente stupido. Sembra quasi  la fantasia di un bambino. C'è una bellissima  principessa dagli  occhi  nocciola e  un drago sputafuoco  che  la vuole rapire. Io  arrivo  e la salvo  portandola via con  me!"
Kirk  scoppiò in una risata  irrefrenabile!"Per  un momento  mi  aveva fatto  preoccupare. Quale alieno potrebbe contattarti  telepaticamente  per raccontarti  la fiaba della buonanotte? "
Loki  si  strinse nelle spalle. In effetti ...forse era solo una sciocchezza. In quel  momento  la  nave ondeggiò  paurosamente  e  il  capuccino  si  sparse sulla scrivania e  sulla divisa di  Kirk . I due si  alzarono di  colpo, appena  la nave si  stabilizzò  e corsero   sul ponte.
"Rapporto!"
"Capitano, avevo appena spento   i motori   ed ero  tornato  nel  subspazi, quando un 'onda d'urto  ci  ha  investito in pieno. Fortunatamente  gli  scudi  stanno  tenendo!" Rispose Sulu concitato .
"Cosa  l'ha  provocata?" Chiese  il  capitano  a Spock  riacquistando  la sua  postazione al  centro  del ponte.
Il  vulcaniano  era chinò  sul  suo  monitor  e stava analizzando  i  dati che  gli arrivavano dai sensori esterni  della nave .
"Siamo  stati  investiti  da  un onda d'energia,  il  cui  punto  d'origine  pare essere  Rusnelara. Sto  cercando  di  fare  calcoli  più  precisi  ma  i sensori  sono  disturbati,  oltre che dall'interferenza energetica, da  una nuvola di  detriti  che  ci  ha  inglobato".
"Uhura mentre Spock  tenta  un 'analisi  dei  detriti, puoi  tentare di  contattare Rusnelara, per sentire se stanno  bene?"
La ragazza come al  solito  dimostrava la  sua  incredibile efficienza precedendo  sempre  gli ordini  del  capitano .Non gradiva,per  nulla , farsi  trovare  impreparata.
"Ci  ho  già  provato, nessuna risposta! Anzi  se  devo  devo  essere sincera  non ricevo  nessuna trasmissione!"
"Questo  è inquietante," Commentò  Kirk  che aveva già   un brutto presentimento.
"Capitano  ho un 'analisi  preliminare. La  nube contiene tra  le altre cose ioni  dotati  di una differente   carica polarica."Spock  stesso  pareva  perplesso mentre  pronunciava queste parole.
"Da  cosa sono  stati  causati?"
"Un esplosione sulla superficie del  pianeta , credo.Con i  sensori  disturbati  sono  costretto  a  ipotizzare. Rilevo  un livello  di  radiottività  alto  , ma  comunque sopportabile ."
"C'erano  degli  esperimenti  in corso  su Rusnelara ?" Kirk  cominciava a sospettare qualcosa di  preciso.
Se  l'ammiraglio  Foster  li  aveva mandati a  pattugliare  quel  settore  era  perchè  sapeva  accadendo  qualcosa di losco. Spock consultò  la rete  in cerca di  notizie.
"Pare  proprio di  si. Oggi  sul pianeta sarebbe stato  attivato un generatore  sperimentale ad  energia  polarica. La cosa  era  molto  contrastata da  un movimento  ecologista locale. La federazione tuttavia aveva mandato  degli  ispettori  e  l'impianto pareva  in regola. A quanto pare  però qualcosa  è  andato  storto!"
"Stai  cercando  di  dirmi  che  l'esplosione polarica sul pianeta ha annientato l'intera popolazione?" Kirk non poteva accettaree a una simile  ipotesi .
"E' quello  che rilevo  da qui.Bisognerebbe scendere per  indagare sul posto .Come ti  ho  già  detto  ci sono  troppe interferenze da quassù."Suggerì il  vulcaniano ."Non c'è pericolo?" Chiese Kirk perplesso.
"Rilevo fluttuazioni  di  energia, che potrebbero  costituire  un pericolo, e che dovremo  fare attenzione ad evitare. Ma credo  non abbiamo  altra scelta."
"Va bene scendiamo ,Loki , Sulu , voi  venite con  noi. Uhura a te  il  comando "Ordinò Kirk  con decisione. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki