Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    01/04/2016    0 recensioni
Loki sogna .ma non è un sogno normale e la premonizione di un potente telepate che condivide con lui il presagio di un disastro che distruggerà il suo mondo .Può l'equipaggio dell'enterprise impedirlo , o ciò che è scritto resta scritto?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mangia  i  tuoi cereali Treena."
Intimo Jarrod Lott alla figlia di cinque anni che giocherellava con  la colazione facendo cadere i cereali  colorati   sul pigiamino  rosa.
Tentò invano  di  sembrare  minaccioso  , ma  era chiaro  che  la  bimba  non lo prendeva sul  serio.Lei  alzò gli  occhi  nocciola sul padre  e  si  esibì in un sorriso furbo."L'ho  sognato  di  nuovo!" Esclamò  tutta felice! Jarrod sentì una morsa stringergli lo  stomaco  e  allontanò la tazza con rabbia. Non era  una buona  notizia. Ormai  faceva lo  stesso  sogno  da  una settimana. E  non era  una cosa  naturale.
"Io  sono una  principessa vestita di un lungo abito raso  rosa. E  cammino nel  bosco. Raccolgo  dei  fiori  profumatissimi, quando lo  strascico  del mio  abito si  impiglia in una radice  sporgente. Io  tiro, tiro ...ma  non c'è  niente da fare! Non riesco  a  liberarmi. Quando  nella foresta si  sente  un ruggito cavernoso." Treena condì il  suo  racconto  con  un suono gorgogliante ."Gli  alberi si piegano  e  dalle fronde esce  lui...Il dragoooooooooooo! E' enorme , tutto nero , e  sputa fuoco  dalla bocca e  fumo dalle narici !" Treena soffiò con tutto il  fiato  che aveva in corpo per  simulare  la ferocia del  drago."Io cerco disperatamente di  liberarmi, ma  non posso! Te  l'ho  già  detto  che  mi ero impigliata?"
Jarrod annuì pazientemente. Conosceva già il  racconto perchè  era da  una settimana che sua figlia gli  raccontava sempre  lo  stesso  sogno.
"Il  drago  avanza, verso  di  me. Mi  vuole abbrustolire come  una salciccia! Ma quando  sembra  tutto  perduto, arriva  lui! Il principe azzurro  senza paura !  E' alto  , con  lunghi  cappelli  neri e  gli  occhi azzurri, come la casacca che  indossa. Si  lancia verso  di me , mi  prende  in braccio  e  mi  porta con  se  salvandomi  dal  drago!" Treena ora aveva  uno  sguardo  sognante.
Era  proprio  innamorata del  suo immaginario  principe azzurro. Il  che  non era  un male . Ma  Jarrod sospettava che  il  sogno  di  sua  figlia  non fosse  solo un semplice desiderio   di  una  bimba  che si  affacciava  alla vita adulta. Ma ,ahimè,  che stesse manifestando poteri  telepatici . Qualcuno  sulla colonia di  Rusnelara aveva questo  tipo  i  capacità , ma  lui  non le desiderava per Treena. Non  voleva diventasse un fenomeno  da baraccone o lo  zimbello  dei  suoi  compagni !Voleva per  lei una  vita  normale  come quella di  tutte  le bambine. Eppure ....se  era  veramente così  non c'era modo  di  opporsi  al  destino! Doveva accettarlo. Ma  forse si  sbagliava , forse dopotutto  erano  semplici  fantasie . C'era  un solo  modo  di  scoprirlo. Attendere! Solo il  tempo  gli avrebbe portato una risposta. Il suo  telefono  squillò.
"Chi  è  pa? Chiese Treena cuirosa. " Era  Malina,non può  venire a prenderti.
" Malina era sua sorella e  si  occupava di portare Treena a scuola e  di tenerla nel pomeriggio  mentre lui  lavorava. Ma  oggi  aveva l'influenza. .Jarrod sospirò  .Troppo  tardi  per  chiamare  una sostituta.
"Verrai  con  me al  lovoro."
Treena  saltò  per aria urlando .
"Ma  solo se  prometti  di  stare buona." Gridò  a  sua  volta Jarrod nel  tentativo  di  sovrastarla. Fiato  sprecato , pensò  sbuffando . 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki