Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: credimi    02/04/2016    1 recensioni
Tutto ciò che è incerto fa paura.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Innamorarsi fa male, fa male al cuore e all'anima.
Ti eccita al tal punto da desideare sempre di più, di sognare ogni cosa, di immaginare un futuro. Ma la maggior parte delle volte il futuro è diverso dal sogno. 

L'amore è come un dolce. La similitudine è banale ma è la migliore: un dolce è buono e dopo ogni morso ne vorresti ancora e ancora e ancora... ma alla fine porta sempre a delle complicazoni.
 Così è l'amore, un bagaglio rosso che porta il grigiume delle paranoie e delle ansie. 

Cosa fare se non interesso? Cosa dire se mi guarda? Come reagire se non mi considera e mi ignora? Sono queste le domande fatte più spesso. Questi i pensieri che assillano ogni notte. Il grigiume che incombe come una nuvola carica di pioggia che prima o poi smetterà di essere solo una nuvola e diventerà temporale. 

E con il temporale arriva la tempesta che scaraventa la valigia rossa di speranze in un mare di sangue e lacrime ingrigito dal maltempo del cuore.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: credimi