Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: TheSwagMastah    02/04/2016    14 recensioni
Raccolta di situazioni random e assurde che non possono assolutamente mancare nelle ff!
ALTO CONTENUTO DI DEMENZA.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Primo capitolo: "non mi avrai mai!"; 5 capitoli dopo: "oh sì, Taehyung, spingi più forte!"

- Arrivi a Seoul e incontri subito i tuoi idoli "casualmente", che sempre "casualmente" si innamorano di te.

-Ti trasferisci in un'altra città da sola a 15-16 anni.

- Ovviamente se scappi di casa e ti trasferisci in un altro continente senza avere un soldo, nessuno ti verrà a cercare.

-Vai a vivere a 16 anni con un idol conosciuto da due giorni e a tua madre non frega niente.

-vieni picchiata, violentata, ti tagli, ma alla fine ti fidanzi con il ragazzo più figo della scuola.


-la madre scompare da casa e i due scopano all day all night

-i genitori sono morti o non esistono.


-'mi chiamo hope'' ''io sophie'' ''io destiny'' GUARDA CASO, UNA GENOVEFFA NON C'E' MAI

-non sono bellissima: occhi blu, labbra carnose, magra, capelli biondi" BEH CERTO, SEI UN CESSO ALLORA.

-'Tu sei diversa dalle altre, ti amo. E posso aspettarti.' Realtà: 'Me la dai?' 'No.' 'Okay,ci si vede in giro.'

-Si trasferiscono in Corea, magicamente tutta la Corea parla italiano.

-Lui, il solito puttaniere da una botta e via. Incontra te, diversa da tutte le altre e diventa un ragazzo serio.

-Cammini per strada e sbatti contro un idol. IO AL MASSIMO SBATTO CONTRO UN PALO.


-Quando baciano Taehyung tutte, ma TUTTE TUTTE sentono il sapore di fragola e profumo di vaniglia.

-Quando si svegliano parlano vicinissimi e si slinguazzano, non hanno problemi dell'alito che sa di topo morto.

-Le protagoniste odiano trucco e vestiti."Sono tipe da felpe e pantaloni", o maschiacci ribelli.

-I compiti per casa non ci sono mai, la protagonista fa quello che le pare senza che i genitori le dicano nulla.

-"siamo solo scopamici. *finisce la scopata* ti amo da morire sposiamoci"

-La protagonista non deve mai, e dico mai, fare la cacca.

-"Incastro le mie labbra sulle sue." o "Incastro la testa nell'incavo del suo collo." Sono diventate dei puzzle.

-'infilò un dito,poi un altro,un altro,poi ancora un altro,anche un altro,si un altro' QUANTE DITA HA UNA MANO?

-Si fanno docce dalla mattina alla sera.

-'la sua lingua esplorava la mia bocca' DORA L'ESPLORATRICE.

-Scopano quarantasette volte al giorno senza profilattico e non escono mai incinte, ma nelle slash lo usano quasi tutti. ORA ME LO SPIEGATE.

-Lei può mettere le maglie di lui. Perché lui non può mettere le maglie di lei? DISCRIMINAZIONE.

-Non ha mai avuto un ragazzo finchè tutti i ragazzi più fighi, compresi i suoi idoli si innamorano di lei.

-Scambio cultuale? Tranquilla, ti affideranno in casa con il tuo idolo.

-Tutte timide e caste...TRE CAPITOLI DOPO PEGGIO DI SASHA GREY.

-Ti cadono i libri a scuola? Nessun problema, c'è sempre il protagonista figo che ti aiuta a raccoglierli.
-*Jimin ci prova* Fanfiction:"lasciami stare!" Vita vera:"VIENI E FAMMI TUA".

-Abitano a Seoul e vanno al mare. AHAHAHAHAHAHAHA

-Namjoon: essere inesistente, o se esiste serve a dare consigli o a limonare con Jin. Jin: quello che cucina.Yoongi: quello acido che dorme sempre/ fuckboy duro e insensibile.Taehyung: quello strano/essere che mangia sempre.J-hope: quello stupido/il migliore amico friendzonato.Jungkook: fuckboy/ angelo sceso in terra.

-'E dando l'ultima spinta si accasciò sopra di me' OMMIODIO È MORTO.

-"Sentii le mie guance andare a fuoco" THIS GIRL IS ON FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

-"Mamma io esco con un idol superfamoso che magari vuole solo il mio corpo e che potrebbe rovinarmi la vita con la sua popolarità"."Divertiti tesoro!"

-Tutti si perdono negli occhi di tutti.

-Ti fai almeno 2 dello stesso gruppo.

-*Protagonista della ff con un succhiotto enorme* La mamma: "Oddio amore, l'avete fatto? Sono così contenta".

-"Misi la prima cosa che trovai"leggins,maglia,louboutin e borsa burberry". E SE NON FOSSI ANDATA DI FRETTA, COS'AVRESTI MESSO?

-Fanno sesso ovunque: in bagno, negli armadi, in cantina, a scuola e addirittura dentro il frigo. vi giuro AHAHAH.

-Sei asociale, cessa, voce da transessuale MA IL RAGAZZO PIU' FIGO DELLA SCUOLA SI INNAMORA DI TE.

-Sei in una caffetteria, ti alzi e ti ritrovi uno dei BTS che ti ha rovesciato accidentalmente il caffé sul tuo nuovo giacchetto.

-Se ti investiranno, ovviamente succederà dopo che avrai litigato con il tuo ragazzo, oppure dopo che avrai appena risolto con lui, per poi perdere la memoria.

-Jungkook ci sa fare con le ragazze e non é timido.SUVVIA, TUTTI SAPPIAMO LA REALTÀ.

-Yoongi ha i capelli verde menta, gli occhi color cioccolato, le labbra rosa pesca e che sanno di vaniglia. Una gelateria ambulante insomma.

-LUI ARRIVA SEMPRE AL MOMENTO GIUSTO. Cioè un secondo prima che lei venga uccisa o più comunemente stuprata.

-Yoongi é una persona dolce e tollerante AHAHAHHA.

-Lui dal palco, su 80000 persone, riesce a vedere lei che è in ultima fila in culo a Giove.MA AVETE I RAGGI X PER CASO?

-"Oggi c'è un nuovo compagno di classe…"E CASO STRANO È JEON JUNGKOOK E SI SIEDERÀ VICINO A TE.


-"Jin, ti amo anche io, ma non possiamo stare insieme""Perchè?""..."*non lo sa neanche lei*

-Idols circondati da attrici/modelle/idol fighissime ma scrivono comunque il loro numero nel cd della ragazza durante il fansign.

-I dormitori hanno sempre una stanza apposita per la ragazza che andrà a vivere con loro.

-Le ciglia di Taehyung più lunghe della barba di Noé.

-Migliori amici da una vita, mai cagati di striscio, scopano per caso e da lí innamorati forever.
-"Sono nata in Italia, bionda, occhi verdi, belle forme" *capitolo dopo* "mio cugino Namjoon". ASPETTA COSA?
-Per diventare una idol e debuttare impiegherai sí e no una settimana.



Questa é una raccolta di cose che sono STRAIPERMEGACOMUNISSIME nelle ff. Molte sono trovate su twitter, altre suggerite o ideate da me.
Nessuno/a si senta offeso/a, é solo per farci una risata! 😂
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, e sopratutto se avete notato altre situazioni ricorrenti nelle ff, per aggiungerle e mahari scrivere una seconda parte!

Grazie comunque a chi ha dedicato del tempo a questa raccolta demenziale. (/^▽^)/
Alla prossima~
-TheSwagMastah
  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: TheSwagMastah