Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: lasbirulina    02/04/2016    1 recensioni
Ciao a Tutti
Vorrei cominciare con l'avvertirvi che questa è la prima storia che pubblico ( ammetto di essere un pochino emozionata) I motivi per cui ho scelto il Kodomo no Omocha sono due: Il primo è che adoro tantissimo la storia, il secondo sono i personaggi li trovo assolutissimamente adorabili però il finale è un po' insoddisfacente, non credete? Per questo ho deciso di creare un finale alternativo: Iniziando dal momento in cui Fuka chiede ad Akito di diventare il suo ragazzo , adesso provate a immaginare: Che accadrebbe se Sana tornasse dal Film prima? Oppure che Akito e Naozumi creino una completa confusione nella sua testa con le loro dichiarazioni? Sana chi sceglierà? Scopriamolo insieme...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Nella stanza di Sana


Pov. Sana
(È arrivata la famosa serata della baldoria che si terrà nella scuola media Jimbo. Sana si sta preparando molto accuratamente, per quella sera voleva essere bellissima. In questo momento si guardava allo specchio)
Sana: direi che va bene…
( Sono così nervosa, stasera vedrò Hayama. Riuscirò a dirgli che sono innamorata di lui?) SCEMOOO!!!!!!
(A quello strillo arrivarono di corsa e spaventati, Rei e Misako)
Rei: SANA!!!! CHE COSA è SUCCESSO!!!! TI PROTEGGO IO!!!!!
Sana: Che c'è?
Misako: Ma si può sapere cosa…
(La signora Misako e Rei rimasero molto sorpresi dall'estrema eleganza di Sana)
Rei: O-Ogni volta riesci ad apparire in un modo diverso, sei fantastica e non trovo le parole per dire quanto sei bella Misako: è proprio vero, sei stupenda. Sai sto cominciando a preoccuparmi per te
Sana: Vi ringrazio a tutti e due…*//*
Rei: Bene se sei pronta, possiamo cominciare ad andare
Sana: Si! Andiamo! Andiamo!!

Al ballo
( Sana entra vestita da principessa e una volta trovati gli amici tra la folla, va da loro. Anche loro rimasero meravigliati, da come fosse bella la loro amica)
Sana: Ciao! Ragazzi!
Fuka: Ciao Sa…Ehi! Sei uno splendore, amica!
Hisae: Oh! Mio Dio! Sana, sei bellissima!
 Tsuyoshi: Caspita! non c'è nessuna come la mia dolce Aya, ma effettivamente, non c'è da negare che sei una mega favola! Stasera!!
Aya: Come hai detto?!! Puoi ripetere Tsuyoshi?! +\ /+
Tsuyoshi: Scusa! Amoruccio mio, bellissimo!
Aya: Così va bene, comunque ha ragione. Sei meravigliosa davvero!
Sana: Grazie a tutti ragazzi siete troppo buoni ma…Hayama dov'è?
Tsuyoshi: non si è ancora visto! Sana: Ah… Mezz'ora dopo
Sana: scusate esco un attimo fuori ha prendere una boccata d'aria
( Sana esce nel giardino della scuola )

Sana: (la musica incominciava a essere troppo alta :P) Mh…perché le persone non possono stare insieme, senza dichiararsi per forza! Sono sicura che sarebbe meno complicato…
Akito: Che Fai? Parli anche da sola…
Sana: Ha…Hayama!!!
(ma sta diventando un'abitudine, quella di arrivarmi sempre dietro alle spalle) ma…c-che…eleganza (AIUTO!! Sto diventando Red!!! Per la Madonna, quanto è bello con quello smoking) ti sei…

Akito: Non dire niente già so, mia sorella mi ha costretto a vestirmi così e…non avevo altra scelta
Sana: P-Perché non sei entrato da subito?
Akito: be…non senti che musica noiosa?
Sana: la stanno suonando, perché è il momento del valzer
Akito: Valzer? Certo che hanno fatto una scelta proprio orrenda
Sana: davvero?! Visto che tanto polemizzi, lo sai ballare?
Akito: ehm…
Sana: oh mio dio! No non dirmi che non sai ballarlo
Akito: Non ho mai imparato in vita mia!! (imbarazzatissimo)
Sana: Se le cose stanno così…ti insegnerò io
Akito: Tu?! Kurata!! No! No! Non voglio rischiare di finire in ospedale per una frattura ad un piede
Sana: Andiamo quante storie!! E poi ti sto invitando io e tu in quanto gentil uomo, dovresti accettare l'invito di una signorina Akito: Devo proprio…
Sana: Si…
( Akito si vede costretto ad avvicinarsi a Sana: Si sentiva a disagio non sapeva proprio da dove iniziare, Sana istintivamente prende la sua mano e glie la fece poggiare alla vita. I loro visi erano molto vicini, tanto che potevano udire ogni loro singolo respiro. A questo punto poterono iniziare a danzare con la musica da sottofondo. Sulle dolci note di "I will alwas love you" ).

If I should stay
I would only be in Your way.
So I'll go but
I know
I'll think of you
Every step of the Way.
And I will always Love you
I will always love You.
You my darling
You Bittersweet Memories,
That is I'm taking Witn me.
So goodbay, please Don't cry.
We both know
I'm not what You,you need.
And I Will Always love you.
I will Always Love you.
I hope life treats
You kind And
I hope you Have
All you dreamed Of.
And I wish to you joy And happiness.
But above all this, I wish you love.
And I will always love You.
I will always love you
I will always love you
I will always love you
You, darling I'll Always,
I'll always Love you!!!

( Al termine di quella canzone terminò anche la magia. La nostra Sana sapeva che prima o poi avrebbe dovuto dichiarare ad Hayama i suoi sentimenti, ma preferiva evitarlo )
Sana: c…credo sia il momento di rientrare
Akito: Sana…non scappare
( Detto questo la prese per un braccio tirandola a sé, e mise le sue mani attorno alle sue spalle, costringendola a guardarlo in faccia )
Sana: Hayama!!! Che vuoi da me?!
Akito: Cosa provi per me?!
Sana: c-come?
Akito: Hai sentito benissimo, che cosa senti per me? Esigo una risposta sincera da te…
Sana: (Ha ragione non posso più rimandare per quanto difficile possa essere devo dirglielo…però è inutile non ci riesco) lasciami!!Hayama!
Akito: Perché non vuoi rispondere?
Sana: N-Non sono tenuta dire…cose che non ti voglio dire!!! ( No! Che ho detto! Ma sono proprio scema! )
Akito: sai che cosa ti dico?! Hai ragione, lascia perdere
(E si allontanò, però non è detta l'ultima parola che…)

Sana: Ti voglio bene Aki…
(Con tono di voce basso)
(Non capendo come, Hayama aveva sentito e tornò indietro da Sana)
Akito: ho immaginato quello che hai detto? (vicinissimo al suo viso)
Sana: N-No! Ecco vedi: durante le riprese del film mi…sono accorta…che…
Akito: Che?
Sana: S-Sono innamorata di te!!
( Sana non riuscì a trattenersi che si mise a piangere di gioia, tenendo il capo abbassato )

Akito: Dovrei dirti un ultima cosa, se potresti alzare la testa…
Sana: non…preoccuparti ti ascolto. Infondo…ho le orecchie apposta per sentire
( Due dita della mano di Akito presero con molta dolcezza, il mento della ragazza )
Sana: Aki…
( Sana non riuscì a terminare la frase che le labbra di Akito si poggiarono delicatamente sulle sue. Era un bacio tenero e dolce, che dimostrava tutto il loro amore.)




(Purtroppo quell'attimo meraviglioso fu interrotto da degli amici un po’ impiccioni)
Tsuyoshi: Cavoli finalmente!!! State insieme ce ne avete messo di tempo!!! Singh
( I poveri Sana e Akito si presero un colpo, avendoli presi all'improvviso e si dovettero staccare, contro voglia per non dare spettacolo )
Fuka: Tsu ma stai piangendo?
Tsuyoshi: SI!! Sono così felice
Aya: Amore non fare così, o condizioni anche me!!
Fuka: già…era ora voi due!! Akito: quanto siete scemi!!!
Sana: Dai! Hayama non fare il musone!!
Aya: Ragazzi rientriamo c'è una festa quindi, divertiamoci!
Fuka: Hai ragione!!! Rientriamo Hisae: Sana Vieni
Sana: A-Aspetta!
Tsuyoshi: Brava Akitokun
Akito: sta zitto!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: lasbirulina