Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    02/04/2016    2 recensioni
A tutto reality trasloca nel bel paese! Ma state tranquilli! Il cast non sarà formato da Italiani, c'è nè sarà sono uno! Come se la caveranno i nostri eroei alle prese con il popolo italiano e con Chris?! Chi vincera il milione di Euro(quindi più di un milione di Dollari, al cambio attuale)!? Ma sopratutto, perchè Chris ha deciso di rendere il gioco più tranquillo,storico,sicuro riuscendo a renderlo addirittura più avvincente!?
la storia racconta non solo le sfide, ma anche ciò che succede tra una sfida e l'altra.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Gwen, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Concorrenti!Domani si fa una sfida!Quindi preparatevi!-Disse Chris.
-E va bene andiamo!- Disse Gwen sbuffando
-Si! Prepariamo da mangiare!- Disse Zoey.
-Una sfida!?Ma non avevi detto che aspettavi l'estate!?-Disse Chef.
-Si, ma mi sono dimenticato una regione da fare:l'Emilia Romagna!-Disse Chris.
-Ok!Di che parlerà!?-Chiese Chef.
-Una battaglia della Seconda guerra mondiale, tra le forze dell'asse e alleate. Farò in modo che molti cadano!-Disse Chris sorridendo.
-Farai un'eliminazione multipla!?-Chiese chef.
-Certo!-Disse Chris sorridendo.
-Sembra divertente!-Disse Chef.
-Si!Lo è!-Disse Chris.
La cena fù tranquilla: Scott non insultò nessuno, anzi si comporto bene...e iniziò a dare colpa a Duncan, oltre a scusarsi, per il comportamento in "la vendetta dell'isola" anche se Zoey lo guardava male...lei lo conosceva molto bene...
-Buono!-Disse Marco prendendo delle polpette vegetariane fatte da Dawn.
La bionda arrossì e sorrise all'Italiano.
-Si,Marco ha veramente ragione...la principessa delle fate cucina bene.
-Davvero?-Disse Dawn guardandolo incredula.
-Si!-Disse Scott.

Confessionale Scott -Fare il buono con quei babbioni mi serve per non finire nel tritacarne! Cercherò di salvarmi dando le colpe alle ragazze... di varie cose, oppure cercare di avere immunità! Questa volta DEVO VINCERE!-Disse Scott sbattendo il pugno sul bracciolo della sedia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123