Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: mana_chan    03/04/2016    1 recensioni
Questo è il seguito de 'LA STELLA INDESIDERATA'
Spero apprezziate anche questo e che dire.. buona lettura!!!
Cosa ha spinto Erā a non andare alla Shibusen? Cosa successe dopo la ricongiunzione con Black★Star?
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'È questo il mio destino?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LACRIME DI SANGUE

~midnight

 

Pensavo fosse pericoloso.

Di certo non credevo che fosse una cosa bellissima.

Quando decidemmo di guardare ciò che sarebbe successo a mezzanotte, quando tutto ricominciava da capo, ci eravamo preparati a tutto, tranne al fatto che fosse piacevole e sicuro:

Quando le campane dell'orologio scoccarono la mezzanotte, improvvisamente tutto si illuminò di una strana luce tra il blu e il rosa (noi compresi) ed iniziò a fluttuare, come se non avesse peso.

Fiumi di lettere che si intrecciavano, voci che sembravano quasi formare una canzone, l'acqua dei fiumi che scorre nel verso opposto, fiori appassiti che rinascono, oggetti perduti nel corso della giornata che vengono ritrovati...

Tutto stava ritornando dove era stato lasciato (fortunatamente noi due riuscimmo a rimanere comodamente seduti, a quanto pare non era possibile spostare persone, animali o cose che erano consapevoli di ciò che stava succedendo).

In quel momento non potei fare a meno di domandarmi quante persone stavano guardando quella singolare combinazione.

Visto che esprimere i miei dubbi era più facile rispetto a tenermeli per me, lo dissi:

-Secondo te, quante persone stanno guardando... questo?

“Questo” mi sembrò l'unico modo per definirlo senza fare un discorso di un'ora.

-Poche. Molto probabilmente... solo noi due

-Wow...

Pensai che l'essere umano (o comunque qualunque essere in grado di assumere le sue sembianze) era davvero semplice e scontato.

In cerca delle cose pericolose in quanto “cool”, in cerca di qualunque cosa sia sconosciuta...

E poi c'è il desiderio di voler essere gli unici, o almeno i primi, a fare un qualcosa.

Sbuffai.

Non mi piaceva attribuirmi quelle caratteristiche, ma in quanto essere umano quella era la mia natura e, a meno che non fossi diventata un altro essere, non potevo farci nulla.

“però, se non fossi umana...”

Riflettei.

Se non fossi stata umana non avrei potuto conoscere Eisen, e in questo momento non potrei osservare il suo viso sorridente, o meglio, non avrei potuto vederne i colori.

Fino a prima di arrivare a Death City ho sempre immaginato la mia vita come una pellicola in bianco e in nero.

Poi, come per magia, qualcuno la aveva colorata, e quel qualcuno era colui che avevo davanti con la bocca incurvata in un mezzo sorriso.

Osservai i suoi occhi, quegli occhi in cui mi perdevo così facilmente.

Stava effettivamente guardando quello che stava succedendo, però sembrava guardare lontano, così lontano che non sarebbe stato possibile raggiungere neanche per lui che lo stava guardando.

Lo sapevo, quindi non lo chiesi neanche.

Era ovvio che stava pensando alla sua ex master.

Provai un'infinita compassione, dopotutto io avevo trovato ciò che cercavo a Death City, anzi, probabilmente anche qualcosa di più.

-Aki

Mi risvegliò dai miei pensieri.

-E' finito. Andiamo a dormire?

-Oh...! Sì.

-A cosa pensavi?

-Niente di particolare

-Mhhh... Buonanotte.

-Buonanotte.

Non mi ero accorta che il tempo aveva finito di tornare indietro.

Pensai che una cosa così bella avrebbe potuto anche durare un po' di più.

L'orologio scoccò nuovamente la mezzanotte.

Mi infilai sotto le coperte pensando a tante cose, probabilmente anche troppe.

Riflettei sulle parole.

Chissà come è stato passare pian piano da versi gutturali a parole. PAROLE. Mi resi conto che il solo pensare era una cosa alquanto straordinaria, al di fuori della mia portata, e che io dovevo essere grata per tutto questo.

Già.

Grata.

Ma a chi?

Si creò una gran confusione nella mia testa, così chiusi gli occhi e, lentamente, mi addormentai.

Ovviamente, la confusione non sarebbe finita lì, eh no.

Dato che i sogni sono legati ai ricordi e ciò a cui pensi prima di dormire influisce molto su di essi, i miei sogni furono altrettanto incasinati:

Sognai di correre dentro un fiume che scorreva in salita mentre venivo avvolta da delle pellicole, delle lettere e delle voci.

Poi altre cose molto, molto confuse.

Mi svegliai che era ancora notte fonda.

“Eh...?! Ho dormito così poco?”

Mi sentivo in qualche modo riposata, nonostante non avessi dormito più di tre ore, così decisi di farmi una doccia tanto per passare il tempo e per rinfrescarmi le idee.

Quando uscii dal bagno, già vestita, notai che anche il mio partner era sveglio e che mi stava aspettando fuori dalla porta.

-Non riesci a dormire neanche tu?

Annuii.

-Mi sento come se avessi dormito per il triplo del tempo.

-Già...

Sospirai. Perchè era tutto così strano?

Rimanemmo per una manciata di secondi in piedi e fermi, con lo sguardo basso.

Poi io andai in camera mia per leggere un libro e lui entrò nel bagno per farsi la doccia.

Arrivò l'alba e decidemmo di vederla, dal nostro appartamento si riusciva a vedere molto bene, ma dopo gli avvenimenti scorsi quasi non riuscimmo ad osservarne la vera bellezza.

 

 

#ANGOLO AUTRICE

perdonatemiiii T-T

Mi presento con codesta schifezzuola T-T

phew, visto che non aggiorno molto spesso immagino che non sia facile tenere il filo della storia.

Anzi

Mi sorprende il fatto che non lo abbia perso io -.-'

Ad ogni modo, questo era più che altro un capitolo a caso fatto per descrivere cosa succede a mezzanotte!!!

Peccato che

è un gran casino

Ho finito. Al prossimo capitolo e grazie a tutti per aver letto fin qui!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: mana_chan