Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: mana_chan    03/04/2016    1 recensioni
Questo è il seguito de 'LA STELLA INDESIDERATA'
Spero apprezziate anche questo e che dire.. buona lettura!!!
Cosa ha spinto Erā a non andare alla Shibusen? Cosa successe dopo la ricongiunzione con Black★Star?
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'È questo il mio destino?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LACRIME DI SANGUE

~più difficile del previsto

 

 

Ci alzammo molto presto per partire per la missione che avevamo già scelto precedentemente.

Il luogo dove si aggirava l'uovo di kishin era piuttosto lontano, ma era il bersaglio più facile da eliminare, tra tutti quelli descritti nelle missioni affisse alla bacheca.

Salimmo sull'uovo volante a due posti e guardammo il panorama.

Death City dall'alto era... particolare.

Voglio dire, non è che si vedono tutti i giorni città come quella.

Ha le sue peculiarità.

-Ehi, Eisen

-Mh?

-Ti ricordi quella faccenda dei gruppi a cui sono state assegnate le varie Nazioni da proteggere?

-Oddio. Me ne ero quasi dimenticato!

-Bhe, è comprensibile. In teoria è passato un bel po' di tempo, per noi.

-Già. Chissà perché solo noi ce ne siamo resi conto...?

-Magari anche gli altri hanno capito che lo stesso giorno si sta ripetendo all'infinito.

-Nah, non credo. Il loro comportamento non cambia di una virgola.

-Sì, è vero...

-...

-Magari è solo un caso, meglio non pensarci in questo momento.

Nonostante io stessa dissi che non era il momento per pensarci, iniziai a formulare ipotesi sul motivo per cui solamente noi due e Shinigami-sama eravamo al corrente della maledizione.

-Ah...! Stavi per dirmi qualcosa riguardo a quella faccenda dei gruppi... giusto?

-Ah! Me ne stavo dimenticando!

-Cos'era?

-Dunque... è solo una mia ipotesi... ma penso che stia per succedere qualcosa di grosso.

-Lo penso anch'io.

-Allora vedremo... oh! Stiamo atterrando.

Iniziammo la ricerca dell'uovo di kishin e lo trovammo intento ad aggredire un ragazzo con i capelli neri.

Ci nascondemmo dietro il muro di una casa per non farci vedere.

-Ehm... Aki... non riesco... a trasformarmi...

-Cosa?!

-Sembra quasi che qualcuno stia bloccando la trasformazione.

-Okay. A questo penseremo dopo. Sono quasi certa che è una sua abilità segreta, per questo non era descritta. Ma non possiamo lasciar morire quel ragazzo innocente.

-Si, ma... come pensi di fare?

-Tempo fa ho studiato le arti marziali. Mi allenavano a combattere a mani nude contro uno che aveva una spada.

-Quando eri al Clan della Stella?

-...

-Ho capito.

-Per ora mi basta disarmarlo. Rimani nascosto, per sicurezza. Credo sia meglio non far sapere al nemico quanti siamo. Potrebbe essere più difficile del previsto. Sei d'accordo?

-Per caso hai studiato anche strategia?

-No, perchè?

-Sei abile! Sappi che d'ora in avanti qualsiasi sia il piano io sarò sempre d'accordo con te.

-Ah... Grazie... Allora vado, eh

-Fai attenzione.

-Sì...!

Non ero molto abituata a ricevere complimenti. Per questo mi sentii alquanto in imbarazzo.

Riuscii a cogliere di sorpresa il nemico, in questo modo lui si distrasse e il ragazzo riuscì a scappare.

Purtroppo il mio calcio non fece male a lui ma a me.

Notai in quel momento che il suo corpo era coperto da minuscole scaglie e guardando la mia gamba sanguinare capii che nonostante le dimensioni erano anche molto taglienti.

“Perchè cavolo un tizio che ha già il corpo che è praticamente un'arma se ne va in giro con una katana? Bhe... a questo punto, meglio per noi... forse”

Non era molto abile ma decisi di limitarmi a schivare i suoi attacchi per trovare il modo di sottrargli la spada.

Osservai attentamente il suo corpo per trovarne il punto debole, ma non ci riuscii.

Continuai a schivare,senza attaccarlo.

Poi vidi del sangue, una tuta blu, dei capelli biondi e qualcosa di nero che usciva dal terreno che aveva appena colpito il braccio di...

 

 

 

#ANGOLO AUTRICE

Doooooon

Grazie ai lettori che hanno seguito fin qui la storia.

E i miei complimenti a chi non ha perso il filo.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: mana_chan