Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Tessie_chan    03/04/2016    1 recensioni
Mi chiamo Aithusa Duchannes Kuruta, e non sono una ragazza come le altre. Sono una Maga, una Guardiana, e il mio unico scopo è proteggere gli umani,o come li chiamamo noi, i Mortali, dai demoni, dai Rinnegati e da tutto ciò che di oscuro e malvagio ci sia a questo mondo. Oggi ormai ho quasi vent'anni, sono trascorsi dieci anni dal giorno in cui ho perso quasi tutta la mia famiglia nell'attacco al popolo dei Kuruta, e sono sul punto di realizzare il mio destino: affrontare la Brigata dell'Illusione, e fare finalmente giustizia.
E' quasi come una roulette russa. Sto per giocarmi il tutto per tutto, potrei vincere e essere finalmente una donna libera, oppure potrei perdere e morire, abbandonando così tutte le persone che amo al loro destino.
La mia storia comincia cinque anni fa, dal mio esame per diventare Hunter. Perchè è in quell'occasione che ho incontrato le persone che hanno stravolto la mia vita.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Killua Zaoldyeck, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aithusa sospirò impaziente.
Ormai era quasi un'ora che aspettavano! L'esaminatore aveva intenzione di farsi vivo oppure no?
Cominciava a innervosirsi. Non poteva nascondersi dal fratello ancora per molto, non senza usare la magia almeno. Ma usare la magia avrebbe comportato il rivelare la sua natura di Maga, cosa che Aithusa voleva evitare a tutti i costi!
Qualcosa sapeva su come si svolgesse l'esame per diventare Hunter. Suo fratello Masahiro, che l'aveva sostenuto e superato quattro anni prima, le aveva raccontato che di solito era diviso in quattro o cinque prove, e che queste erano sempre diverse, in quanto gli esaminatori cambiavano ogni anno,e ognuno organizzava la sua prova come preferiva. Sapeva inoltre che moltissimi candidati trovavano la morte proprio durante l'esame.
Non che la cosa la preoccupasse, in ogni caso. Lei non aveva nulla da temere, a differenza di quella testa di legno di Kurapika.
No, non era l'esame a impensierirla, bensì due delle persone che quest'anno vi partecipavano. 
Era da un po' che se n'era accorta, e di tanto in tanto lanciava un'occhiata anche verso di loro. Uno di loro era un uomo travestito da clown, con i capelli verde acqua e gli occhi a mandorla che emanavano una luce spaventosa, omicida. Un Mortale avrebbe pensato che si trattava semplicemente di un esibizionista o di uno squilibrato, ma ad Aithusa c'erano voluti due secondi netti per capire chi fosse in realtà quell'individuo.
Un Rinnegato. Un mostro, un'assassino avido e assetato di sangue, un Mago traditore del suo mandato. Aithusa ne aveva uccisi parecchi di mostri come lui, ma questo.. emanava un potere spaventoso, terribile. Pregò di non doverlo mai sfidare, perchè non sarebbe riuscita a sconfiggerlo.
L'altro individuo la preoccupava ancora di più. Era un Mortale, tuttavia Aithusa sentiva di non poterlo sottovalutare, perchè emanava un'aura omicida che non aveva nulla da invidiare a quella del Rinnegato. Era un tipo bizzarro, con il viso senza espressione infilzato con numerosi aghi. Più lo osservava, più nella mente di Aithusa si affacciava un terribile sospetto.
<< Vuoi vedere che è... >>
Aithusa scosse la testa. No, non  poteva essere. Non aveva motivo di preoccuparsi, quel folle non si sarebbe mai degnato di partecipare all'esame.
C'era anche un'altra persona che aveva attirato l'attenzione di Aithusa. Un ragazzino che doveva avere la sua stessa età, con i capelli bianchi arruffati e freddi occhi azzurro ghiaccio; si guardava intorno con aria annoiata e non parlava con nessuno.
Che strano, aveva un'aria così familiare...era come se Aithusa lo conoscesse da sempre. Ne era stranamente attirata. Chissà chi era..
Le congetture di Aithusa vennero interrotte da un suono che ricordava molto quello di una sveglia. Era appena arrivato l'Esaminatore.
<< Benvenuti signori all'esame per Hunter. Prego seguitemi. La prima prova consinsterà nel seguirmi fino al luogo dove si terrà la seconda prova >>
Detto questo cominciò a correre lungo una galleria. Tutti cominciarono a seguirlo, e Aithusa non fu da meno.
Finalmente l'esame aveva inizio.

Angolo autrice : ecco il terzo capitolo! Recensite, mi raccomando! Kiss
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Tessie_chan