Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Tessie_chan    25/03/2016    2 recensioni
Mi chiamo Aithusa Duchannes Kuruta, e non sono una ragazza come le altre. Sono una Maga, una Guardiana, e il mio unico scopo è proteggere gli umani,o come li chiamamo noi, i Mortali, dai demoni, dai Rinnegati e da tutto ciò che di oscuro e malvagio ci sia a questo mondo. Oggi ormai ho quasi vent'anni, sono trascorsi dieci anni dal giorno in cui ho perso quasi tutta la mia famiglia nell'attacco al popolo dei Kuruta, e sono sul punto di realizzare il mio destino: affrontare la Brigata dell'Illusione, e fare finalmente giustizia.
E' quasi come una roulette russa. Sto per giocarmi il tutto per tutto, potrei vincere e essere finalmente una donna libera, oppure potrei perdere e morire, abbandonando così tutte le persone che amo al loro destino.
La mia storia comincia cinque anni fa, dal mio esame per diventare Hunter. Perchè è in quell'occasione che ho incontrato le persone che hanno stravolto la mia vita.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Killua Zaoldyeck, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ho fatto ad arrivare a questo?
Ormai sono mesi che mi pongo questa domanda. La maggior parte delle persone, quando si sentono chiedere quale sia il loro obbiettivo nella vita, rispondono con frasi del tipo << Voglio diventare medico per salvare vite umane >> oppure << Voglio sposarmi e avere una famiglia mia >> o << Voglio viaggiare e vedere il mondo >>. 
Ho sempre invidiato queste persone, che hanno la possibilità di sognare e pensare al proprio futuro come qualcosa da costruire con determinazione e coraggio, seguendo le proprie ambizioni.
Io non ho mai avuto questo privilegio. Per me il futuro è sempre stato qualcosa di pericoloso, incerto e decisamente non assicurato. Perchè ogni mio giorno potrebbe essere l'ultimo. E se qualcuno mi chiedesse qual è il mio obbiettivo nella vita, risponderei << Il mio obbiettivo in questa vita è difendere l'umanità  e salvare tutte le persone che amo. Tutto il resto, compresa la mia vita, non ha alcun significato per me.>>
Mi chiamo Aithusa Duchannes Kuruta, e non sono una ragazza come le altre. Sono una Maga, una Guardiana, e il mio unico scopo è proteggere gli umani,o come li chiamiamo noi,i Mortali, dai demoni, dai Rinnegati e da tutto ciò che di oscuro e malvagio ci sia a questo mondo.

Non sono l'unica, ce ne sono tanti come me, e tutti noi viviamo solo per la nostra missione. A meno che non succede qualcosa che ci faccia perdere la retta via, e allora si diventa Rinnegati, cioè maghi malvagi che sono passati dalla parte dei demoni; una delle cose più terribili dell'essere maghi è vedere un proprio compagno perdere la ragione e diventare un assassino assetato di sangue e dolore, trasformandosi da amico a nemico.
Ma non sono qui per parlare di questo, non ora almeno. Sono qui per raccontare la mia storia. Oggi ormai ho quasi vent'anni, sono trascorsi dieci anni dal giorno in cui ho perso quasi tutta la mia famiglia nell'attacco al popolo dei Kuruta. E' a quel punto che la mia vita, un tempo felice e spensierata, si è trasformata in un'esistenza dove paura e coraggio, amore e odio, dolore e felicità si mescolano in vortice assurdo.
Ora sono sul punto di realizzare il mio destino, e affrontare finalmente la Brigata dell'Illusione, la peggiore banda di Rinnegati che la storia della magia ricordi, i responsabili di tutto il male che ho avuto nella mia vita, e fare finalmente giustizia.
E' quasi come una roulette russa. Sto per giocarmi il tutto per tutto, potrei vincere e essere finalmente una donna libera, oppure potrei perdere e morire, abbandonando così tutte le persone che amo al loro destino.
Cinque anni dopo la scomparsa del mio popolo, dei Kuruta siamo rimasti solo io, e i miei due fratellastri maggiori, Masahiro e Kurapika. E' da allora che comincia il mio racconto,dal mio esame per diventare Hunter.
Perché è in quell'occasione che ho incontrato le persone che hanno stravolto la mia vita.

Angolo autrice
Salveee!! Che ne pensate com'è l'inizio? Mi raccomando recensite, fatemi sapere che ne pensate! Byeeeee!


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Tessie_chan