Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Je_chan    03/04/2016    6 recensioni
Lucy fantina professionista delle scuderie Heartfilia, passa la maggior parte del suo tempo con le sue migliori amiche e i suoi fedeli cavalli, il suo più grande sogno è quello di diventare la migliore fantina di tutto il mondo.
Nastu capitano della squadra di basket del liceo di Magnolia, inguaribile donnaiolo, il suo unico interesse è quello di diventare un giocatore professionista a livello mondiale....lui e Lucy non si conoscono nemmeno ma se per caso fossero costretti a stare insieme che cosa accadrà?? Scoccherà il colpo di fulmine? O cercheranno di uccidersi a vicenda??? Se vi ho incuriosito vi invito a leggere la storia e vi auguro buona lettura
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevo perso.

Perso...

Io Natsu Dragneel avevo appena perso contro la biondina?!?!
 

Ditemi che è solo un incubo, uno di quelli che ti svegli sudato la notte e poi quando realizzi che era solo un sogno ti rilassi sospirando.

Ma quello purtroppo non è un sogno, perchè di rilassante non c'è niente!

Ho male ovunque!!

E non sto scherzando!

Lo stomaco, le braccia, il culo, le gambe, la testa, beh tutto!! Niente si è salvato.
 

Non mi ricordavo che andare a cavallo fosse così difficile, come ci riesce lei?

Lei..

La bellissima creatura che sorride felice della sua vittoria mentre abbraccia al settimo cielo il suo destriero baio, quanto vorrei essere io al posto di quell'animale...

Un momento..

Frena!! Che cazzo ho appena detto!!! Anzi pensato!!

Dio se sono messo male...

Okey, sto lentamente impazzendo...

Adesso che cosa mi farà mai fare?

Dato che chi perdeva avrebbe dovuto fare tutto ciò che voleva l'altro per un intero giorno senza opporsi.

Se avessi vinto io avevo già in mente un paio di cosette da farle fare, solo un paio di cosine nulla di grave neh?
 

La continuo ad osservare mentre sento in sottofondo la voce insistente di mio fratello che continua a deridermi per la mia clamorosa sconfitta.

Ha ancora quegli indumenti umidi, dal volo cha abbiamo fatto nella piccola sorgente.

Aderiscono perfettamente ad ogni sua minima curva senza lasciare nulla all'immaginazione.

Dio solo sa quanto mi sia dovuto trattenere quando eravamo in acqua, altrimenti non so che cosa le avrei fatto...

E poi quando mi si è avvicinata preoccupata per quel misero graffietto con quei due occhioni da cerbiatta?

Avrei voluto morderle ogni singolo centimetro di quella nivea pelle...

E poi il bacio.

Cazzo! Ho dovuto aspettare sette giorni!

Sette lunghissimi giorni, per poter assaporare finalmente quelle labbra.

Quando l'ho rivista mi sono sentito come un affamato che vede, dopo giorni di agonia, un dolcetto prelibato sul tavolo della cucina e io...

Beh io mi ci sono avventato sopra...
 

< ...domani >

< Domani cosa? >

Da tanto che ero perso nei ricordi non mi sono nemmeno accorto che il mio angelo mi stava parlando.

Di tutta risposta lei alza al cielo gli occhi, mentre scuote la testa come se si fosse rassegnata a questi miei attacchi di trance

< Domani vieni qui di mattina presto che inizierà la tua penitenza >

< Già di domani!! Ma mi vuoi vedere morto Biondina? >

Adoro quando gonfia le guance indispettita dal soprannome che le ho dato, sembra una bambina imbronciata che non le hanno preso il suo giochino.

Ghigno divertito dal pensiero che ho appena fatto, quando la vedo ghignare anche lei alzando il mento fiera.

< Forse si, forse no Principino...lo scoprirai solo venendo qui domani mattina... >
 

Piano, lentamente, scende da cavallo e si avvia verso le scuderie.

Meglio che scenda anche io non voglio più stare su questo coso!

Piano con molta calma cerco di scendere dal mio compagno di avventura, mentre sto per appoggiare anche il secondo piede per terra un forte dolore, come quando ti danno un pizzicotto ma 100 volte più forte, mi prende il fianco.

< Merda!! >

Il mio fidato compagno di avventura, colui che avrebbe dovuto aiutarmi a vincere, mi ha appena morso!

Mi ha morso!!!

Scherziamo spero!!!

< E adesso che ti prende!! >
 

Moon alza la testa indispettito abbassando subito le orecchie, dato che me ne intendo poco di questi animali non capisco che gli sia preso, ma credo che non sia un buon segno.

< Stai calmo abbiamo finito ok? >

Non ci credo sto parlando con un cavallo?!?

Davvero?

Salve mi servirebbe un taxi per il manicomio più vicino credo di essere appena diventato pazzo.
 

Afferrò piano le redini di Moon e mi dirigo con calma verso le scuderie seguendo il mio piccolo angelo.

Si, queste erano le mie intenzioni, se non fosse stato per Moonlight.

Credo che il concetto di pazienza questo cavallo non ce l'abbia.

No, solo perché si è appena messo a correre verso di loro trascinandomi con se!!

Adesso capisco tutti quelli che fanno vedere su House of Gag, giuro che non riderò più di loro!

Finalmente si è fermato.

Ho provato a fermarlo con tutte le miei forze ma senza riuscirci, e poi arriva lei con un po di fieno in mano e questo si ferma di colpo!! Ma scherziamo!!!
 

< Bravo Moon, si sei stato tanto bravo te lo sei proprio meritatoLucy continua ad accarezzare il cavallo non curandosi minimamente di me.

< E a me niente coccole? > le chiedo con la faccia da cucciolo bastonato.

< Perché scusa? > mi domanda lei posando il suo bellissimo sguardo di cioccolato su di me.

< Semplice perché lui mi ha morso! > punto un dito contro il cavallo facendo il labbruccio.

Okey credo di avere l'aspetto più di un bambino che di un ragazzo, ma se va come credo presto sarò tra le braccia di Lucy.
 

< Moon ti ha morso? Ma davvero? > solleva un sopracciglio incredula, mi sa che non mi crede.

< Non mi credi allora guarda! > sollevo la maglietta fino al petto, mostrando così il punto rosso dove mi ha morso Moon, che piano si sta inscurendo.

Di sicuro avrò un bel livido.

Velocemente le sue guance si tingono di rosso, quanto può essere tenera solo così?

Con quelle guance arrossite solo per me, vorrei baciarle, mordicchiarle, fino a non lasciare scoperta nemmeno un solo centimetro della sua bella pelle.
 

Piano, incerta sui suoi stessi passi, si avvicina lentamente a me.

Delicatamente posa le sue piccole dita sul mio fianco dolorante.

Al tocco tra le nostre pelli, mille scariche elettriche invadono il mio corpo è un brivido mi prende tutta la schiena.

Che cosa mi stai facendo Lucy?...

Continua ad osservare il rossore, che piano piano sta iniziando ad assumere la forma delle due arcate dentarie del cavallo, tenendo sempre lo sguardo basso con ancora quel dolce rossore a contornarle il volto.

Istintivamente mi viene da sorridere, non come al solito con malizia, no.

Non credo ci riuscirei per molto, davanti a questo angelo così puro, il solo guardarla come guardavo le altre ragazze mi da come l'impressione di macchiarla, di contaminarla con una perversione che non le donerebbe...

Così dolce e pura, tutto il mio contrario.
 

< Ti fa molto male? > domanda dolcemente, alzando finalmente lo sguardo su di me, mostrandomi così quei due profondi pozzi di cioccolato puro.

< Ora che ci sei tu qui no... > anche se non è vero, comunque averla accanto e non distante come sempre mi fa sentire forte come un drago!

< Stupido! Per una volta sii serio!! > mi tira un leggero pugno sulla spalla destra dove svetta da sotto la maglietta il dragone rosso, il nostro inconfondibile simbolo.

< Ma io sono sempre serio! > affermò tutto convinto.

In compenso lei spalanca gli occhi e la bocca sorpresa dalla mia affermazione.

Come posso resistere se mi serve su un piatto d'argento tutto quel ben di dio? Anzi d'oro come i suoi capelli finalmente liberi da quel fastidioso casco.
 

Di slancio mi fiondo su quelle labbra così invitanti e carnose, in un dolce e casto bacio.

All'inizio la sento irrigidirsi forse per la sorpresa del mio gesto, forse perché ancora sotto shock dalla mia precedente risposta, sta di fatto che dopo poco si sciolse.

Le leccai dolcemente il labbro inferiore per chiederle il permesso per appropriarmi di quella bocca che tanto bramavo.

Incerta, diffidente, piano quasi a farmi penare questa mia impazienza, schiuse lentamente le labbra.

Dandomi così un piccolo spiraglio per poter unire le nostre lingue in una loro unica danza sensuale, quando...

La suoneria del mio telefono mi fece imprecare in ogni singola lingua del modo.

Proprio ora?

Non potevano a spettare cinque minuti??

O era troppo difficile?

Infilai una mano nella tasca dei pantaloni, senza staccarmi da quel bacio tanto desiderato, chiudo la chiamata in arrivò senza degnarmi nemmeno di chi ci fosse dall'altro capo del telefono.

La cosa più importante in questo momento era la mia Lucy.

Si Mia.

Perché lei ora era mia e di nessun altro.

Lo avevo capito solo con quel bacio.

Non potevo più fare a meno di lei, ma soprattutto non avrei sopportato l'idea che qualche altro ragazzo la potesse anche solo toccare come stavo facendo io in quel momento, sono geloso ma questo non lo avrei mai ammesso.

A nessuno.

Mai!

Piuttosto mi mangio un rospo!

Velenoso!

Con l'erpes!

Cercai di nuovo il permesso per poter raggiungere la sua lingua con la mia in quella danza solo loro, quando ancora quel maledetto telefono squilla di nuovo!!

Lentamente ci stacchiamo per poter riprendere fiato ma non la lascio andare appoggiando la mia fronte contro la sua respirando a grandi boccate il suo dolce profumo di vaniglia.

< Dovresti rispondere >

< Mmm >

< Che palle... > la sento ridere dolcemente e un sorriso compare anche sul mio viso.

Con un braccio l'attiro a me mentre con l'altro cerco nella tasca il cellulare, aprendo la chiamata senza guardare chi fosse portandomi il telefono all'orecchio.
 

< Allora senti! Non so chi tu sia! Ma sappi che mi hai appena fatto girare i coglioni! Quindi se non vuoi che ti riempia di insulti in ogni singola lingua terrestre e non ti conviene riattaccare ora!! >

Dico leggermente, leggermente neh? Alterato, sotto lo sguardo curioso e divertito di Lucy che se la rideva cercando di trattenersi ma con pochi risultati.

< Buongiorno anche a te Fiammifero, anch'io sto bene non ti preoccupare!! >

Gray? Che vuole adesso?

< Che vuoi Ghiacciolo? Se non si è capito non voglio essere disturbato! > dico sbuffando

< No guarda, pensavo che fossi liberissimo!! Cooomunque il coach ha detto che gli allenanti domani sono alle 14:30 alla solita palestra >

< E non potevi mandarmi un semplice messaggio!!! >

< No! >

Giuro che lo ammazzo! Prima o poi lo farò lo giuro sul mio nome!

< Gray giuro che io ti... >
 

< NATSUUUU!!!! > una voce acuta e stridula si sente d'altra parte della cornetta.

Lissanna? Che ci fa lei li?

< Molla il telefono Gray!! >

< No staccati tu!! >

< Nooooo!!! Natsuuuu hai finito con quella racchia figlia di papà, così vieni a fare un salto a casa mia e ci divertiamo un po.. > la sento sussurra in modo seducente.

Ma non lo ha sussurrato abbastanza piano perché il candido e puro angioletto davanti a me si è appena trasformato in un diavoletto con tanto di corna e sguardo assassino.

Possibile che sia gelosa?...

Se fosse vero vorrei tanto sorridere al settimo cielo, perché significherebbe che non le sono del tutto indifferente.
 

< Natsuuuuu > ma una voce stridula mi richiama dai miei viaggi mentali.

< No Lissana e non ti azzardare più a chiamarla così sono stato chiaro!!!non aspetto neanche che mi risponda, che riattacco la chiamata puntando poi il mio sguardo su di una Lucy incazzata o meglio innervosita.

Come può essere così dannatamente sexy solo cambiando espressione?

Le braccia conserte sotto il prosperoso seno, quel sopracciglio biondo appena sollevato le danno quell'aria tremendamente sexy che le vorrei saltare addosso all'istante ma una sua mano sul mio petto mi ferma e con una tranquillità disarmante mi chiede.

< Chi è Lissanna? >

O cazzo...

----------------------------------------------

Ta-ta-ta-tan
Secondo aggiornamento in un giorno!!! *.*

Che ne pensa del capitolo?
Che cosa succederà secondo voi adesso alla nostra coppietta??
un bacione da

~Je_chan~

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Je_chan