Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    03/04/2016    2 recensioni
A tutto reality trasloca nel bel paese! Ma state tranquilli! Il cast non sarà formato da Italiani, c'è nè sarà sono uno! Come se la caveranno i nostri eroei alle prese con il popolo italiano e con Chris?! Chi vincera il milione di Euro(quindi più di un milione di Dollari, al cambio attuale)!? Ma sopratutto, perchè Chris ha deciso di rendere il gioco più tranquillo,storico,sicuro riuscendo a renderlo addirittura più avvincente!?
la storia racconta non solo le sfide, ma anche ciò che succede tra una sfida e l'altra.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Gwen, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo, i ragazzi si ritrovarono a Predappio, città Natale di Mussolini.
-Predappio!Una delle città che volevo visitare...sto visitando tutte le città che ho sempre voluto visitare...GRATIS!-Disse Marco divertito
-Bene!Questa è la Città di Benito Mussolini!-Disse Chris.
-Ecco le Squadre! Marco,Scott,Dawn,Courtney e Gwen Asse. Mentre Cody,Zoey,Mike,Lindsay e Cameron-Disse Chris.
-I soldati dell'asse, dispongono di fortificazioni...gli alleati no! Ah ultima cosa se il capitano viene colpito, deve passare il testimone ad un'altro...o se c'è solo un sopravvissuto passerà automaticamente a lui...vince chi elimina la squadra avversaria ed è una sfida a Eliminazione MULTIPLA!-Disse Chris sorridendo.
-Multipla!-Dissero tutti allarmati!- -Si!Il numero delle eliminazioni sarà segreto e si potranno eliminare solo quelli della squadra avversaria.-aggiunse Chris sorridendo.
-Però partiamo svantaggiati!-Disse Cameron!
-Sorridi!Almeno non sei veramente in guerra!-Disse Chris.
-C'è qualcosa che non quadra in Chris...l'asse è sempre avvantaggiata in qualche modo!-Iniziò a dire il ragazzo peso piuma.
-Perchè Chris dovrebbe fare favoritismi!? Non l'ha mai fatto!- Disse Zoey.
-Vero!Ci considera solo degli stupidi adolescenti!-Disse Mike.
-Io devo vincere...ma Marco rischierebbe di essere eliminato!-Disse Lindsay.
-E perchè lo dovremmo eliminare!? Lui è bravissimo ed è molto simpatico!- Disse Cody.
-Si! E voglio farmi fare tutto quello che desidera da lui!- Disse la bionda.
-Courtney, non stai un pò esagerando!?-Disse Zoey ironica.
-No...mi farei fare tutto...basta che mi sposi!-Disse Lindsay toccandosi i seni.
-Per tutto intendi, davvero TUTTO!?-Disse Cody incredulo.
-Si!Se volesse mangiarmi mi infilerei volentieri in forno!-Urlò Lindsay che sembrava impazzita.
-Sembri più pazza di Izzy!- Disse Codyincredulo
-NO! Sarebbe bellissimo...saremmo una cosa sola!-Disse Lindsay sognante.
Mike fece segno che Lindsay era completamente impazzita e gli altri annuirono.
-Ti sei dimenticata di Tyler?!-Chiese Cody.
-Tyler chi?-Chiese la bionda grattandosi la testa.
-Tyler!Il tuo fidanzato!Quello con la tuta rossa!Che si fa male sempre!-Disse Cody.
Lindsay alzò gli occhi al cielo cercando di ricordare...inciampando e cadendo addosso a Cameron...con i suoi seni sul viso del secchione.
-Ho scusa!-Disse Lindsay.
Confessionale Cameron
-Questa è stata la prima volta che ho toccato un seno femminile...è ed stato particolarmente emozionante! Spero di trovare una ragazza che mi farà riprovare questa senzazione!-Disse Cameron feliccissimo.
Fine confessionale Cameron
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123