Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: hayley99    03/04/2016    0 recensioni
Nome: Sabaku No Akane
Età: 17
Paese: Vento
Villaggio: Suna
Tipo ninja: ex-jounin
Livello: traditore di rango S
Elementi : Fuoco, vento, fulmine, terra e acqua
Abilità innate/speciali : abilità innata sconosciuta che permette di usare ogni tipo di chakra e può inbobilizzare l'avversario arrivando ad ucciderlo
NINJA MEMBRO DELL'AKATSUKI
Taglia : 190.000.000 ¥
...ecco...questo è quello che tutti sanno di me, il mio nome e la mia taglia...ma nessuno sa davvero niente di me...nessuno mi consoce...nessuno tranne due persone che anche commettendo errori si sono presi cura di me. Itachi e Sasuke Uchiha. Il mio vero nome è Akane Kiryu, ultima superstite del mio clan, portatrice degli occhi maledetti...e questa, è la mia storia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Team 7
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3

KONOHA_VILLAGGIO DELLA FOGLIA

Akane...Akane...AKANE!!!- correvo, i polmoni mi stavano esplodendo, non capivo niente, dovevo solo raggiungere quel bambino. Allungai il braccio verso di lui e cercai di afferrarlo ma una mano bloccò il mio tentativo di raggiungerlo. Mi voltai, e li vidi: due occhi bellissimi, rossi come il sangue con tre tomoe nere attorno alla pupilla, era lo sharingan. Ad un certo punto cambiarono le tre tomoe si unirono e formarono una specie di shuriken a tre punte, il Mangekyou sharingan. -Akane, corri!- questa voce la conoscevo, ma non capivo chi era quella persona, una cosa era certa, chiunque fosse voleva proteggermi ed era colui a cui appartenevano quei bellissimo occhi. -Akane...- gli occhi tornarono normali, neri come la pece. -Akane.- mi stavo allontanando da loro. -No!- allungai una mano cercando di raggiungere il possessore di quegli occhi, e il bambino che era costantemente girato di schiena. -AKANE!!!- 


Aprii gli occhi trovandomi nella mia stanza. Temari era chinata su di me con fare preoccupato. Mi alzai leggermente notando che ero bagnata fradicia per il sudore, mentre il letto era un completo disastro: le coperte erano tutte attorcigliate su di loro ed erano mezze per terra, mentre il cuscino che sarebbe dovuto stare sotto la mia testa si trovava dall'altra parte della stanza. -Hai fatto un altro dei tuoi incubi?- Temari mi guardò appoggiandosi al muro. Era già vestita ed era pronta per affrontare la seconda prova. -É sempre il solito sogno, ma da quando siamo qui a Konoha é cambiato qualcosa...- poggiai i piedi a terra e mi chinai per infilarmi un paio di clazini, odiavo camminare sul pavimento scalza. -E cosa sarebbe cambiato?- mi alzai fissando Temari, mentre stavo per risponderle la porta sia aprì ed entrò un Kankuro alquanto arrabbiato. -Akane! Sbrigati a vestirti, la prova inizia tra un'ora!- detto ciò uscì lasciando me e Temari di nuovo sole. 
-Vestiti, ne parleremo dopo la prova.- anche Temari uscì lasciandomi di nuovo sola con i miei pensieri. Tirai un pugno al muro alla mia destra, odiavo non ricordare, e tanto meno non capire. Per un attimo i miei occhi diventarono di un rosso brillante, ma l'attimo dopo tornarono del colore del ghiaccio. Afferrai le mie cose vestendomi velocemente. Indossai le mie garze posizionandole all'addome, sui polsi e sulle caviglie, indossai i mei pantaloncini neri e sopra la minigonna azzurra aperta sul lato del mio fianco destro, il top nero e sopra esso la maglia a maniche corte che lasciava scoperte le spalle azzurra anch'essa. Indossai i miei sandali ninja neri alti fino alla caviglia,fissai il porta kunai e shuriken, posizionai la mia spada sulla schiena e per finire infilai alcuni coltelli tra le garze bianche. Mi guardai allo specchio e presi il mio coprifronte legandomelo alla vita. Uscii dalla stanza e mi incamminai con i miei fratelli verso il campo di addestramento numero 44, detto anche "La foresta della morte". 
 
***

Quando arrivammo la maggior parte dei concorrenti era già presente. Il maestro Baki arrivò qualche minuto dopo di noi. -Bene, oggi affronterete la seconda prova a quanto pare. Penso non ci saranno problemi per superarla, giusto?!- annuimmo tutti non prestando molta attenzione al "discorso di incoraggiamento" del maestro Baki. -Purtoppo, ragazzi, ho una brutta notizia, ma non poi così tanto brutta. Siccome nel vostro team sono presenti quattro persone, per superare la prova uno di voi dovrà fare ameni di utilizzare il chakra, e quindi tutte le abilità speciali che non riguardano l'utilizzo di armi.- Baki ci fissò tutti, soffermandosi poi su di me. -E va bene, ho capito! Lo farò io...- Anko spuntò proprio in quel momento. -Allora, chi di voi farà a meno del Chakra?- si avvicinò a noi con in mano un bracciale con disegnato un sigillo per il chakra. -Io.- le diedi il mio polso destro e lei legò il bracciale utilizzando una tecnica di sigillo. -Fatto! Quando avrete finito la prova il bracciale si toglierà da solo. Ora venite sto per dire il regolamento!- Stavo per seguire i miei fratelli quando Baki mi fermò afferrandomi per la spalla. -Akane, ho un brutto presentimento. Se vedi una situazione di pericolo, intervieni subito. So che puoi rompere quel sigillo nel giro di un secondo, quindi se la situazione dovesse precipitare...- guardai il maestro negli occhi e annuii. Raggiunsi poi i miei fratelli cominciando ad ascoltare il discorso della nostra esaminatrice. -Avrete cinque giorni di tempo dal momento in cui entrerete in quella foresta. In quei giorni dovrete riuscire ad avere tutti e due i rotoli e raggiungere l'edificio al centro esatto della foresta. É assolutamente proibito aprire i rotoli se non si è arrivati all'edificio altrimenti...peggio per voi. Ogni squadra entrerà da una porta diversa che poi vi indicherò e avrete un rotolo diverso a squadra. I rotoli sono di due tipi: tipo terra e tipo cielo. Bene! Credo che sia tutto. Ora dirò le entrate di ogni squadra...- Alla fine ci toccò la porta numero 6 e prendemmo il rotolo del cielo. Guardai i miei fratelli sapendo che in poco tempo ce l'avremmo fatta, e al fischio di inizio entrammo senza problemi.
 
***

-Pensavo fosse più difficile!- Temari si sedette su una delle panche all'interno dell'edificio centrale. Nel giro di cinque ore eravamo riusciti a prendere il rotolo della terra e trovare l'edificio, superando tutte le trappole e tutti i mostri all'interno della foresta. -Ora non ci tocca che aspettare...- dissi. Gaara si sedette al mio fianco e restammo in silenzio per molto tempo. Degli schermi ci permettevano di vedere le prove degli altri Team. Uno in particolare attirava la mia attenzione, il Team 7 di Konoha. 

***

Passarono altri tre giorni e noi eravamo stanchissimi di rimanere lì. Altri team arrivarono dopo di noi, finché dalla porta non entrò il Team che aveva attirato la mia attenzione sin dall'inizio. -Evvai!- il biondino entrò e quando ci vide perse la sua allegria paralizzandosi sul posto. -Da quanto siete qui voi?- chiese incuriosito avvicinandosi a me e Gaara. -Non sono affari tuoi.- il tono piatto di Gaara mi fece venire i brividi, era arrabbiato, e molto anche! -Siamo arrivati 5 ore dopo l'inizio della prova. Ora va via.- dissi cercando di allontanarlo. Sapevo che se sarebbe rimasto Gaara avrebbe perso le staffe. -Coosaa?!- ma invece la sua stupidaggine superava persino quella del più stupido di tutto il mondo. -E come avete fatto?!- si avvicinò di più continuando a blaterare e a fare domande. Io passavo lo sguardo da Naruto a Gaara e viceversa. Ad un tratto mio fratello si alzò afferrando Naruto per il collo e sbattendolo addosso al muro. -Mi hai stancato ragazzino.-  "Oh, merda!". 
-Gaara, fermo. Non farlo.- cercai di distogliere la sua attenzione dal biondo, ma invano. Quell'idiota continuava a calciare e a offendere mio fratello facendolo arrabbiare ancora di più. -Hei! Tu!- l'Uchiha si avvicinò prendendo mio fratello per il bavero della maglietta. E sbattendolo sul muro, facendo così cadere Naruto al suolo. Gaara rispose e afferrò a sua volta Sasuke per il bavero della sua maglietta. Sapevo che mio fratello di li a poco avrebbe perso la pazienza, e così fu. La sabbia si levò da dietro di lui e avvolse Sasuke. -Fune...- stava per ucciderlo! -GAARA! FERMO, ORA!- attivai i miei occhi che divennero del colore del sangue e immboilizzai mio fratello facendolo tornare alla realtà. La sabbia si disperse e Sasuke cadde a terra guardandomi sbalordito. I miei occhi tornarono normali, mentre tutti all'interno della stanza mi guardavano sbalorditi e ammutoliti. 
-Chi sei tu?- Sasuke si alzò guardandomi, non feci nemmeno in tempo a rispondergli che il buio mi avvolse completamente.


ANGOLO AUTRICE: Heylà, salve gente! eccomi tornata con un nuovo capitolo...che ve ne pare? Oggi non ho molto da dirvi, apparre che.sono riuscita a postare questo capitolo con il cellulare (sono un mitooo!!!) Comuqnue oggi niente immaggini perché non riesco a metterle, semmai le aggiungerò modificando il capitolo più avanti. Bene ho detto tutto quindi...alla prossima!!!
Hayley99

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hayley99