Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Iaia89    03/04/2016    1 recensioni
Fan fiction romantica a più capitoli con protagonista Choi Siwon ed una ragazza inventata. E' ambientata nel prossimo futuro, circa da maggio 2016 fino a circa settembre 2017. "Miriam era davvero felice. Era un sogno che coltivava da anni ed ora era lì, a Seoul. C’era voluto del tempo per mettere via i soldi, ma all’alba dei suoi 27 anni suonati era riuscita a partire. [...] Non conosceva molti gruppi, anzi per la verità ne seguiva veramente solo uno: i Super Junior. Considerava i membri del gruppo completamente pazzi, ma forse era proprio per questo che le piacevano così tanto. Soprattutto Choi Siwon - il più pazzo di tutti secondo il suo parere - la affascinava."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Choi Siwon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siwon era contento di avere finalmente un paio di giorni liberi in cui potersi dimenticare dei suoi doveri da poliziotto. Non che facesse cose troppo impegnative o pericolose, ma alla lunga stavano diventando noiose. La giornata l’aveva passata in famiglia. Avevano fatto una passeggiata in un bel parco e aveva potuto spupazzarsi il suo amato cane Bugsy. Ma la sera l’aveva tenuta libera per gli amici. Non vedeva l’ora di rivedere gli altri membri dei Super Junior e mangiare assieme come ai vecchi tempi. Purtroppo gli unici che non avevano impegni lavorativi al momento erano Heechul e Leeteuk, e Siwon stava iniziando a pentirsi di essere uscito proprio con loro.
«Ma insomma Ma-Si, cosa ti costa? Sei proprio uno sfigato.»
«Hyung[1], sul serio, sto bene così…»
«Guarda che Heechul ha ragione. Ormai non sai neanche più come si parla ad una ragazza. Non sei il primo e non sarai neanche l’ultimo che viene tradito; ma devi reagire! Sono passati praticamente due anni, per l’amor del cielo! Non devi fare niente di strano, solo trovare una ragazza e parlarle. Almeno ti sciogli un po’ e poi sarà tutto più facile. Non ci sono neanche fan in questa stradina, quindi nessuno si lamenterà.»
«Ascolta il tuo leader, Ma-Si. Che ne dici di quella ragazza davanti a quel ristorante? Sembra sola. Non ti stiamo dicendo di sposarla o andarci a letto, basta che le parli e torni quello di un tempo. Lo facciamo per te.»
«Quella, Heechul-hyung? Ma è straniera… E poi è troppo bassa, lo sai che non è il mio tipo.»
«Tu chiedi troppo dalla vita. Come ha detto Heechul: non devi mica sposarla. Devi solo riacquistare un po’ della tua sicurezza di un tempo. Rilassarti quando parli con il gentil sesso. E in questo caso una straniera è perfetta, non trovi? Di solito è più facile parlare con loro che con le coreane. Tu sai pure bene l’inglese. Insomma: vai!»
Così dicendo, il leader diede una spinta a Siwon in direzione di quella straniera. Era stufo di vederlo da solo e depresso. Certo, il loro Ma-Si non era proprio il tipo da abbordare una ragazza per strada e magari portarsela a letto (anche se gli avrebbe fatto bene), ma parlarle era già un inizio. Se erano fortunati l’avrebbe aiutato a dimenticarsi di quella vacca che l’aveva usato solo per i suoi soldi. E pensare che lui le aveva pure dedicato una canzone[2]… Era diventato proprio uno zerbino e questa storia doveva finire!
«Io comunque me la porterei a letto. Non sai come ti rilassa una bella sc…»
«Heechul… ti prego non ricominciare. Lo sai che sono d’accordo con te, ma stiamo parlando di Ma-Si. Per lui rilassarsi significa leggere la Bibbia prima di dormire.»
 
[1] Lo usano i maschi per rivolgersi ad altri maschi più grandi di loro.
[2] Nella mia mente ho deciso che Siwon ha scritto “Don’t Leave Me” per questa fantomatica ragazza che purtroppo stava con lui solo perché era famoso e alla fine l’ha pure tradito. Povero Wonnino…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Iaia89