Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Iaia89    04/04/2016    1 recensioni
Fan fiction romantica a più capitoli con protagonista Choi Siwon ed una ragazza inventata. E' ambientata nel prossimo futuro, circa da maggio 2016 fino a circa settembre 2017. "Miriam era davvero felice. Era un sogno che coltivava da anni ed ora era lì, a Seoul. C’era voluto del tempo per mettere via i soldi, ma all’alba dei suoi 27 anni suonati era riuscita a partire. [...] Non conosceva molti gruppi, anzi per la verità ne seguiva veramente solo uno: i Super Junior. Considerava i membri del gruppo completamente pazzi, ma forse era proprio per questo che le piacevano così tanto. Soprattutto Choi Siwon - il più pazzo di tutti secondo il suo parere - la affascinava."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Choi Siwon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siwon voleva trovare qualcosa da dire per sciogliere la tensione. Ma soprattutto volevo conoscere meglio la ragazza. Non perché la trovasse interessante o altro, ma perché voleva essere sicuro di non trovarsi davanti una pazza maniaca che l’avrebbe rovinato su qualunque social network. Per lui la cosa più importante era sempre stato il suo lavoro; di certo non voleva rischiare di perderlo per colpa di una sasaeng[1].
«E quanti anni hai?»
«27 appena compiuti.»
«Perfetto! Allora puoi chiamarmi oppa[2]! Ai coreani piace molto quando le ragazze li chiamano oppa.»
«Ok… Oppa allora…»
Miriam aveva la mente completamente vuota. Sapeva di non essere di molta compagnia ma non riusciva a trovare niente di interessante o brillante da dire. Nel profondo voleva che Siwon la considerasse esattamente come lei considerava lui: una persona fantastica.
«Da quanto tempo sei mia fan?»
«Qualche anno. Ho visto per caso un drama dove eri protagonista. Poi guardando qualche tua intervista ho capito che sei un bravo ragazzo. Sei sempre molto gentile con tutti i tuoi fan, lavori duramente ma non ti lamenti mai. Oltretutto hai deciso di seguire i tuoi sogni anche se i tuoi genitori non erano d’accordo. Ti stimo molto, anzi: ti considero proprio un modello da seguire. Mi piacerebbe essere come te.»
Questo Siwon non se l’aspettava. Era una frase che voleva sentirsi dire da tanto tempo e l’aveva preso alla sprovvista. Aveva sempre cercato di dare il meglio e porsi come modello per le nuove generazioni. Adesso questa ragazza gli stava dicendo che aveva raggiunto il suo scopo; come doveva reagire? Involontariamente sorrise. Forse non doveva preoccuparsi che fosse una sasaeng.
«Sono contento che la tua amica non si sia fatta viva stasera.»
Miriam arrossì violentemente e pregò che Siwon pensasse si trattasse di una reazione al calore della griglia per il barbecue.
«Anche a me fa piacere parlare con te. Era da tanto che volevo conoscerti. Ma adesso non so bene cosa dire…»
«Non sentirti a disagio, ti prego. Alla fine sono un ragazzo come un altro. Sono anche simpatico, sai.»
Per farla ridere Siwon cominciò a muovere le sopracciglia su e giù. Era famoso per quelle mosse, tanto che le fan avevano soprannominato le sue sopracciglia Si-brows, dall’unione di Siwon ed eyebrows. Difatti Miriam rise e cominciò a rilassarsi. Adorava quel lato di Siwon. Certo, le piacevano anche i suoi famosi addominali, ma non era di certo per quelli che era diventata sua fan. Le facce strane che faceva Siwon la mettevano sempre di buonumore, addirittura le trovava adorabili. Il resto del mondo si permetteva di dissentire.
Ormai il ghiaccio era stato rotto. Durante la cena Miriam e Siwon continuarono a parlare e scherzare, sembravano quasi vecchi amici. Miriam non si ricordava di poter essere così simpatica e a suo agio con qualcuno che aveva appena conosciuto. Siwon, invece, si ritrovò a pensare che la risata di Miriam fosse tremendamente carina. In effetti cominciava a pensare che Miriam stessa fosse tremendamente carina. Cosa strana visto che aveva sempre preferito il “sexy” rispetto al “carino”.
 
[1] Una “fan” ossessionata dal proprio idolo che fa di tutto per farsi notare e stargli vicina, compreso infrangere la legge.
[2] Lo usano le femmine per rivolgersi ai maschi più grandi di loro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Iaia89