Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Iaia89    04/04/2016    1 recensioni
Fan fiction romantica a più capitoli con protagonista Choi Siwon ed una ragazza inventata. E' ambientata nel prossimo futuro, circa da maggio 2016 fino a circa settembre 2017. "Miriam era davvero felice. Era un sogno che coltivava da anni ed ora era lì, a Seoul. C’era voluto del tempo per mettere via i soldi, ma all’alba dei suoi 27 anni suonati era riuscita a partire. [...] Non conosceva molti gruppi, anzi per la verità ne seguiva veramente solo uno: i Super Junior. Considerava i membri del gruppo completamente pazzi, ma forse era proprio per questo che le piacevano così tanto. Soprattutto Choi Siwon - il più pazzo di tutti secondo il suo parere - la affascinava."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Choi Siwon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Allora, ti è piaciuto il nostro famoso barbecue? Vuoi mangiare qualcos’altro?»
«Era buonissimo! Adesso ci starebbe bene una torta.»
«Una torta??»
«Sì, adoro i dolci! Secondo me sono il modo migliore per finire un pasto. E poi qui a Seoul è pieno di bar che fanno un sacco di dolci buonissimi! Ci starebbe proprio bene una cheesecake o magari una…»
«Ciambella al cioccolato!»
«Esatto!! Con una bella tazza di caffè americano.»
«Mi leggi nel pensiero. Io ho qui la macchina, potremmo andare da qualche parte e prendere qualcosa… ti spiace se lo prendiamo da portare via? Sai… se mi vedesse qualcuno…»
«Non preoccuparti, anch’io non ho nessuna intenzione di venire uccisa dalle tue fan.»
I due si misero in macchina e durante il tragitto continuarono a parlare. Il loro passato, i progetti per il futuro, famiglia, amicizia, religione… avevano toccato qualunque argomento. Le loro vite erano così diverse… ma si sentivano comunque vicini. Nonostante fossero cresciuti con due culture diametralmente opposte, avevano dei gusti molto simili.
Arrivati vicino al bar, Caffè Bene[1], Siwon parcheggiò in un posto non troppo in vista e Miriam si offrì di andare a prendere i caffè e i dolci. Voleva sdebitarsi in qualche modo perché Siwon aveva insistito per pagare la cena; diceva che in Corea si usa così. Ma Miriam aveva sempre diviso il conto quindi non si sentiva a posto con la coscienza.
Una volta recuperato il loro dessert, Miriam tornò alla macchina di corsa. Non voleva che qualcuno la vedesse in macchina con lui. Non che le dispiacesse essere vista in sua compagnia, ma non voleva creargli dei problemi. Ed aveva veramente paura di essere uccisa dalle fan.
«Vorrei portarti in un posto. Ci vuole un po’ per arrivare, ma la vista è bellissima. Secondo me è il posto perfetto per goderci questi dolci. Va bene?»
«Sì, non c’è problema. Portami dove vuoi.»
A Miriam sfuggì senza pensarci, solo dopo realizzò il significato di quella frase. Ma ormai non poteva rimangiarsela ed arrossì. Anche Siwon capì cosa intendeva e sorrise. Ormai era chiaro ad entrambi che nessuno dei due voleva far finire quella serata tanto presto.
 
[1] La più grande catena di bar coreana.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Iaia89