Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Fanie33    04/04/2016    3 recensioni
Baci, principalmente.
I paring classici intervallati da Ship di cui tutto si può dire tranne che si trovano spesso.
Dalle sorprese a quello che un po' ci si aspettava, ogni capitolo racconta una storia diversa.
Ogni capitolo, un bacio diverso.
[Wincest-Weecest-Destiel-Sabriel-Debriel-Sastiel-Lubriel-Crobby-Dean/Lisa-Megstiel-Wincestiel-Samifer-Gabriel/Kalì-Calthazar...]
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest, Threesome | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rating: Assolutamente verde.
Genere: Fluff, comico, romantico.
Contesto: Ovunque vogliate.
Note: Basta leggere il titolo per capire il paring. È cortissima e l'adoro.
Spero piaccia anche a voi<3

 

Little talks of Kings (of Hell) and men



«I Winchester se ne sono andati, finalmente?»
«Ciao Crowley, sto bene, grazie per avermelo chiesto subito dopo essere comparso in casa mia senza avvertire. E grazie anche per aver mandato quei demoni a Jacksonville, proprio mentre Sam e Dean seguivano un caso lì»
«Non farne un dramma, Robert: se quei due idioti non fossero andati a ficcanasare, i miei ragazzi non avrebbero cercato di ucciderli»
«E se i tuoi ragazzi non avessero affettato il fianco di Sam, Dean non avrebbe dovuto portarlo qui perché io lo ricucissi, e noi ora non staremmo parlando a bassa voce come due idioti per non farci sentire»
«E questo cos'è, un modo velato per dirmi che vuoi che ti faccia urlare?»
«È un modo non velato per dirti che ti voglio fuori da qui, immediatamente»
«Quante storie. L'Impala non c'è, quindi Dean non è in casa, e Sam starà probabilmente dormendo al piano di sopra. Scommetto che possiamo trovare un modo per recuperare il tempo che tu hai perso con i Winchester»
«Levati di dosso, Crowley. Ho cose più importanti da fare che stare qui a sentire te che ti lamenti dei tuoi sentimenti feriti»
«Sicuramente. Ma di certo non appaganti quanto la punizione che ti aspetta per aver ferito la mia anima»
«Tu non hai un'anima»
«...Touchè. D'altro canto, però, ho la tua»
«Chiudi quella bocca»
«Chiudimela tu»




















NdA
Salve a tutti.
Oggi non ho granchè da dire, a parte che ho raggiunto le 200 recensioni e voi siete tipo la mia vita<3 Non avrei mai creduto di arrivare a tanto.
Vi ringrazio, tutti voi che leggete, seguite, recensite, ricordate, preferite e mi scrivete nei messaggi personali per insultarmi amorevolmente. Vi adoro.
E adoro anche la mia beta e la mia prompter, ma loro lo sanno già.
Tutto qua. Ci si rivede lunedì prossimo (con un crack, penso, anche se devo ancora decidere quale...), e iniziate a prepararvi psicologicamente per la fine della raccolta.
Un bacio, 
Fanie

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Fanie33