Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    05/04/2016    1 recensioni
Salve a tutti, popolo di Efp!
Ritorno qui dopo un bel po' di tempo, con una storia nuova di zecca, ossia una crossover tra Winx Club e Star Wars (anche se il contesto principale è quello delle Winx, e i fatti si svolgono dopo la settima serie)
Buona lettura!
Era passato un anno da quando le Winx avevano portato nuovamente la pace nella dimensione magica, sconfiggendo la malvagia Kalshara e le perfide Trix, con l'aiuto del Cigno dell'Infinito, il potente animale fatato nato dalla fusione dei sei animali fatati delle fate guardiane sopracitate...
Ma la calma verrà nuovamente turbata dal ritorno di un temibile, potente ed oscuro signore del male...
Estratto dalla storia:
Le Winx e Roxy si trovavano nel cortile del college fatato, intente a parlare tra loro... quando improvvisamente l'intero istituto venne scosso da quello che sembrò essere un terremoto...
[...] Ma fortunatamente, quello strano fenomeno durò meno di trenta secondi
(secondo i calcoli di Tecna fatti successivamente da lei stessa)...
[...] Le Winx ancora non lo sapevano, ma quello sarebbe stato solo l'inizio...
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roxy, Winx
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: UNA NUOVA E DIFFICILE SFIDA -







Capitolo 24
Sul Pianeta Mosus (1° parte)







Le Winx erano giunte da poco ad Alfea, e Bloom aveva chiamato sua sorella Daphne, la quale, a sua volta, aveva contattato suo marito Thoren...

Ora, le sei Jedi e la ninfa del Sirenix si trovavano al di fuori del college... quando una decina di minuti dopo, giunse lì una navetta trans-dimensionale, appartenente al college per Paladini di Linphea...

« Ci siamo... » disse fra sè la Jedi di Domino...

E così Bloom e Stella salutarono le loro amiche, ed assieme a Daphne, salirono poi sulla navetta...
E pochi istanti dopo, questa accese nuovamente i motori, per poi alzarsi di quota e successivamente lasciare l'atmosfera di Magix...

* * *

All'interno della navetta trans-dimensionale, il paladino Thoren, il quale si trovava alla guida, digitò, sulla plancia, il nome della loro destinazione, ossia il pianeta Mosus...

Le due Jedi e la ninfa del Sirenix, si trovavano sedute su una panchina...

« Chissà cosa troveremo su questo pianeta... » si domandò fra sè la principessa di Solaria...

Bloom, invece, stava pensando a ciò che il maestro Yoda aveva raccontato a lei e alle sue amiche, ossia del fatto che Darth Fener, un tempo, era un Jedi...
Dopodiché, pensò anche alle parole che gli aveva detto proprio costui, durante il loro ultimo scontro, avvenuto sulla sua astronave...

- Avverto tanta paura in te, giovane Bloom... ed anche molta rabbia... Potresti essere propensa verso il lato oscuro... Lo sai? -

La ragazza scacciò via quel pensiero... Voleva solo concentrarsi sul suo nuovo obbiettivo...

« Sorellina... Devo dirti una cosa... e penso che questo sia il momento adatto, visto che prima non c'è ne è stata possibilità per via degli evento accaduti recentemente... » disse ad un tratto la principessa di Domino, rivolta alla sorella minore...

« Ti ascolto, Daphne... Dimmi pure... » disse la Jedi del fuoco...
La ninfa del Sirenix prese le mani di quest'ultima...

« Sono incinta... Diventerò mamma! » dichiarò la bionda ragazza...

Bloom sgranò gli occhi per la sorpresa e la grande felicità...
Medesima reazione la ebbe Stella, accanto a lei...

E così, con un largo sorriso, la ragazza dai capelli rossi abbracciò la sorella...
Anche la principessa di Solaria abbracciò la ninfa dai capelli biondi...

« Daphne... È una notizia stupenda! » disse la Jedi di Domino, con un'espressione felice...
« Si, Bloom... e tu diventerai zia! » replicò la ninfa del Sirenix, con un medesimo sorriso...
« E si... Già mi sembra di sentire "Zia Bloom! Zia Bloom!" eh, eh! » replicò a sua volta la Jedi del fuoco, con un'espressione contenta...

« Congratulazioni, Daphne! Ed anche a te, Thoren... Diventerai papà! » disse la Jedi del Sole splendente, dapprima rivolta alla sorella di Bloom, e poi al paladino...
Quest'ultimo ricambiò con un "grazie" ed un'alzata di mano...

« Avete già scelto un nome? » domandò poi curiosa Stella alla principessa di Domino, « Bhè, veramente ancora no... Non sappiamo se è un maschio o una femmina, visto che è ancora presto... » rispose quest'ultima, toccandosi la bionda chioma...

« E come insegnante di storia della magia, come farai? Non puoi stancarti... » chiese Bloom, con tono apprensivo, rivolta alla sorella maggiore, « Non preoccuparti, sorellina, per adesso sono ancora in grado di sostenere le lezioni, poi si vedrà! » rispose la ninfa del Sirenix, poggiando una mano sulla spalla della sorella minore, la quale sorrise di rimando...

D'un tratto, il paladino richiamò l'attenzione dei presenti...

« Eccoci, siamo arrivati... Quello è il pianeta Mosus... » dichiarò il ragazzo dai capelli castani, indicando il corpo celeste al di là del grande parabrezza della navetta...

Il suddetto pianeta era di grandi dimensioni, sicuramente il doppio della Terra, circondato da alcuni anelli, posizionati in verticale, l'atmosfera si presentava di un blu scuro tendente al nero con grosse macchie marroncino chiaro, e intorno ad esso ruotavano tre lune di tre materie differenti, ossia rocciosa, gassosa e liquida...

« Allacciate le cinture, ragazze, ci prepariamo all'atterraggio! » dichiarò Thoren, mentre armeggiava con i comandi della navetta, rivolto a Bloom, Stella e Daphne... Queste, senza indugio, si sedettero su delle poltrone, per poi fare quanto comunicato dal ragazzo alla guida...

Poi, però, alla Jedi di Domino venne un dubbio...

« Sarà meglio non farsi notare con questa navetta, visto che questo è sia il mondo di origine di Fener, che il primo posto da lui conquistato... Sicuramente è pieno zeppo di quei soldati ed altre cose... » dichiarò la Jedi del fuoco...

« Giusto... Cosa proponi di fare, Bloom? » chiese la sua migliore amica...

« Ci vorrebbe un incantesimo di mimetizzazione, come quello che abbiamo usato quella volta su Eraklyon... » rispose la ragazza dai capelli rossi...

Le altre due annuirono, d'accordo con l'idea di quest'ultima...

E così, tramite una convergenza, le tre ragazze usarono un incantesimo, il quale poi rese mimetica la navetta in cui si trovavano, il quale, in quel momento stava entrando nell'atmosfera di Mosus...

Dopo un po' di tempo, la navetta atterrò in mezzo ad una radura, in apparenza tranquilla, e poco dopo il paladino spense i motori, dopodiché, all'interno dell'abitacolo, calò per alcuni istanti il silenzio...

« Bene... Ora possiamo andare... » disse ad un tratto la Jedi del fuoco, dopo essersi alzata, seguita da quella del Sole splendente...

Dopodiché, alle due ragazze si avvicinarono la ninfa e il paladino...

« Ragazze, noi vi seguiamo... Dopotutto, Sky è mio cugino... » disse Thoren, « Già... E poi, un aiuto in più, può sempre servire! » aggiunse Daphne...

Le due Winx si guardarono tra loro, per poi annuire...

E così il gruppetto scese dall'abitacolo...

« L'incantesimo che abbiamo applicato alla navetta durerà fino a che non c'è ne andremo da qui... » spiegò la ninfa del Sirenix, nel mentre la Jedi di Solaria guardò uno per uno i presenti, con un'espressione dubbiosa...

« Mm... Dobbiamo cercare di non dare troppo nell'occhio... Ed io ho un'idea a riguardo... » disse Stella... E con uno schiocco di dita, fece comparire, addosso a lei stessa, alle altre due ragazze e il ragazzo, delle lunghe tuniche in stile orientale...

« Ecco fatto! Ora possiamo andare! » dichiarò la principessa di Solaria, con un sorriso compiaciuto...

E dopo quella frase, il gruppetto iniziò il proprio cammino...

Dopo un bel po', quest'ultimo giunse nel primo centro abitativo, e guardandosi attorno, i quattro ragazzi rimasero sorpresi nel vedere che era deserto, e in mezzo ad una piazza, troneggiava una statua, alta almeno tre metri, appoggiata sopra ad un piedistallo...
Le due Winx sgranarono gli occhi riconoscendo il soggetto rappresentato in quella scultura...

« Per tutte le luci di Solaria... ma quello è... » « ...Darth Fener!! » disse dapprima Stella e poi assieme le due Jedi...

Difatti il Sith era stato immortalato con una mano alzata al cielo, e nell'altra impugnava una spada laser...

Il gruppetto si avvicinò alla statua sopracitata, e Stella lesse poi una targa dorata posta ad un lato del piedistallo...

« "In onore a Darth Fener, signore e padrone di Mosus..." Ma che esagerati... Nemmeno mio padre Radius ha una statua in suo onore su Solaria!! » disse la bionda principessa, con una leggera smorfia...

« È chiaro che qui, questo Sith è venerato e rispettato, alla pari di un re... » fece la sua osservazione Daphne... quando ad un tratto, i quattro udirono dei rumori di passi alla loro spalle...
Questi di voltarono, notando che era sopraggiunta una giovane donna, con una tunica bianca e dei fiori in mano...

« Siete dei forestieri? Vi siete persi? » domandò in tono gentile costei, rivolta al gruppetto, il quale non seppe cosa rispondere...

Poi la donna notò che questi ultimi stavano osservando la grande statua...

« Lord Fener... Lui è il nostro beneamato signore, e tutti noi lo rispettiamo... e lui, in cambio, protegge il nostro mondo dalle minacce esterne. » dichiarò con un sorriso ed un tono tranquillo la giovane donna...

Le due Winx rimasero sbalordite da ciò che aveva appena detto costei...

« Beneamato??? Ma che-Ouch! » ma Stella non terminò la frase, che Bloom le diede una leggera gomitata, facendole così capire che non era il caso di fare polemiche...

« Emh... Noi abbiamo molto sentito parlare di Lord Fener, e vorremmo lasciare un nostro piccolo omaggio... » dichiarò la Jedi di Domino, con un sorriso forzato, rivolta alla donna...

« Oh... È un gesto molto gentile da parte vostra, il nostro signore ne sarà ben contento... » replicò quest'ultima, per poi voltarsi ed allontanarsi...

« Certo, come no... » disse la Jedi del fuoco, con una smorfia...
Dopodiché, il gruppetto riprese il suo cammino...

« Non ci credo... Ma avete sentito cosa ha detto quella donna?? » disse ad un tratto la Jedi di Solaria, con le mani sui fianchi...

« Evidentemente non si rendono conto che quel Sith è un soggetto malvagio... » dichiarò la ninfa del Sirenix, « ...a meno che lo sanno e fanno finta di niente... Oppure questo gli ha fatto il lavaggio del cervello, o non so che altro... » aggiunse la Jedi di Domino, con espressione seria...

D'un tratto, un gruppo di soldati in armatura bianca passò di fianco al gruppetto, con passo spedito...

Per un attimo, le due Winx temettero di essere riconosciute, ma quelli, invece, marciarono dritti senza voltarsi...

« Puff... Meno male... Non ci hanno scoperte... » tirò un sospiro di sollievo la principessa di Solaria...

« Dobbiamo continuare a cercare... Non possiamo fermarci adesso! » disse Bloom, stringendo un pugno...
« Se solo sapessimo dove andare... » replicò Stella...

La ragazza dai capelli rossi si mise a pensare...

« Un'immensa base militare... Questo abbiamo visto, Stella... » disse quest'ultima, rivolta dapprima a sè stessa e poi alla sua migliore amica, la quale annuì...

Il paladino tirò fuori un binocolo digitale, con il quale iniziò poi a scrutare l'orizzonte... quando ad un tratto richiamò l'attenzione delle due Jedi...

« Ragazze... Penso che quello che state cercando si trovi laggiù... » dichiarò il ragazzo castano, indicando dinanzi a sè, per poi passare il binocolo alle dire Winx, con il quale scusarono anch'esse il paesaggio...

« Si! È quella! » disse con convinzione la Jedi del fuoco, e quella del Sole splendente non poté fare altro che annuire...

E detto ciò, il gruppetto si avviò, con passo spedito verso la loro meta...




Continua...






********************************************************************
Note dell'autrice: rieccomi tornata con un nuovo aggiornamento!
Come sempre, ringrazio MartiAntares per aver recensito i precendenti capitoli...
No ho altro da aggiungere se non rimandarvi al prossimo capitolo...
Ciauz!
********************************************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300