Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    05/04/2016    1 recensioni
Salve a tutti, popolo di Efp!
Ritorno qui dopo un bel po' di tempo, con una storia nuova di zecca, ossia una crossover tra Winx Club e Star Wars (anche se il contesto principale è quello delle Winx, e i fatti si svolgono dopo la settima serie)
Buona lettura!
Era passato un anno da quando le Winx avevano portato nuovamente la pace nella dimensione magica, sconfiggendo la malvagia Kalshara e le perfide Trix, con l'aiuto del Cigno dell'Infinito, il potente animale fatato nato dalla fusione dei sei animali fatati delle fate guardiane sopracitate...
Ma la calma verrà nuovamente turbata dal ritorno di un temibile, potente ed oscuro signore del male...
Estratto dalla storia:
Le Winx e Roxy si trovavano nel cortile del college fatato, intente a parlare tra loro... quando improvvisamente l'intero istituto venne scosso da quello che sembrò essere un terremoto...
[...] Ma fortunatamente, quello strano fenomeno durò meno di trenta secondi
(secondo i calcoli di Tecna fatti successivamente da lei stessa)...
[...] Le Winx ancora non lo sapevano, ma quello sarebbe stato solo l'inizio...
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roxy, Winx
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: UNA NUOVA E DIFFICILE SFIDA -







Capitolo 25
Sul Pianeta Mosus (2° ed ultima parte)







Dopo un bel po', i quattro ragazzi si fermarono dinanzi a delle alte mura in acciaio grigio scuro... dopodiché, le due Jedi si concentrarono, avvertendo poi che i loro rispettivi ragazzi si trovavano, da qualche parte, oltre quella muraglia...

Con uno schiocco di dita, la principessa di Solaria, fece scomparire le tuniche che lei e gli altri indossavano, tornando ai loro abiti normali...

« Bene... Andiamo! » disse la Jedi del fuoco...

E così, sfruttando il potere della Forza, Bloom e Stella spiccarono un balzo, superando così quel muro di cinta, mentre Thoren, usando un rampino, scalò quella parete, invece Daphne, assunte le sue vesti di fata sirenix, si alzò un volo, superando così quel muro...

Quando il gruppo si ritrovò al di là di questo, non poterono fare a meno di sgranare gli occhi dallo stupore e al contempo stesso dalla preoccupazione...

Migliaia e migliaia di soldati in armatura bianca, disposti in infinite file, marciavano come fossero dei robot, impugnavano fieri i loro fucili blaster...

« Mamma mia... e quanti sono!! » disse la Jedi del Sole splendente, con la bocca quasi spalancata...

Il paladino e la Jedi del fuoco non preferirono parola, ma invece si limitarono a guardare con occhi assottigliati...

« Non... Non ho mai visto... un'armata così numerosa! » dichiarò infine la principessa ereditaria di Domino, con una mano poggiata sulla bocca, in segno di stupore...
« Ma dove li avrà reclutati, dico io... » si chiese la Jedi del Sole splendente...

Cui furono poi alcuni istanti di silenzio...

« Se non ci sbrighiamo a fermare quel Sith, questo riuscirà a conquistare tutto l'universo! » dichiarò lapidaria la Jedi di Domino...

Alla frase di quest'ultima, tutti assunsero un'espressione seria...

« Presto, muoviamoci! Andiamo a prendere il mio ciccino e Sky!! » disse ad un tratto la Jedi di Solaria, per poi voltarsi ed iniziare a correre, ma la Jedi di Domino la prese ad un tratto per un braccio...

« Stella! Aspetta!! Così ci faremo scoprire! Dobbiamo essere cauti... » la riprese la sua amica...

Il paladino e la ninfa raggiunsero le due ragazze...

« Bloom ha ragione... Puoi solo immaginare cosa accadrebbe se quei soldati ci attaccassero in massa? » disse con tono serio Thoren, rivolto alla Jedi del Sole splendente, la quale sospirò...

D'un tratto, Daphne richiamò l'attenzione degli altri...

« Ascoltate... Potremmo usare un incantesimo di mimetizzazione o camuffamento, così da passare indisturbati... » disse la bionda ragazza...

« Mm... Bisogna vedere se tale incantesimo è abbastanza duraturo... Sia chiaro: non voglio trovarmi improvvisamente in mezzo a quei tizi coi fucili che sparano da tutte le direzioni! » replicò la principessa di Solaria, con una sottile ironia, facendo anche dei gesti con le mani per rendere l'idea delle sue parole...

Bloom si poggiò una mano sotto al mento, pensierosa...
Poi, le venne in mente un'idea...

« Io un'alternativa c'è l'avrei... ma a Stella non piacerà tanto... » disse la Jedi del fuoco...

...e tutti i presenti voltarono lo sguardo sulla bionda principessa...

Questa mise la testa di lato...

« Bhè? Che avete da guardarmi?? »

Poi, d'un tratto la ragazza capì, sgranando leggermente gli occhi...

« Oh, no... di nuovo il topo... » disse fra sè Stella, mettendosi una mano sulla fronte...

« Eh si, amica mia, hai capito bene... Useremo un incantesimo di metamorfosimbiosi! » dichiarò Bloom, con un sorriso, mettendosi a braccia conserte, per poi aggiungere: « Assumeremo le sembianze di un topolino, così da poter passare indisturbati! »

« È un'ottima idea! Sei grande sorellina! » disse la ninfa del Sirenix, con un sorriso, mentre il paladino annuì con un cenno del capo, ed invece la Jedi di Solaria sospirò...

E così, le due Jedi pronunciarono la formula dell'incantesimo, per poi assumere le sembianze di un piccolo roditore...
Daphne applicò tale incantesimo prima su Thoren e poi su sè stessa...

Terminate le trasformazioni, il topino/Bloom guidò gli altri, attraverso i numerosi soldati, che, fortunatamente, non badarono minimamente a quei piccoli animali...

* * *

Nel frattempo, Sky, Brandon e i sovrani di Eraklyon, si trovavano ancora chiusi in quelle, che oramai era chiaro, fossero delle celle...

Il biondo principe era sempre seduto in terra... quando ad un tratto sussultò, per poi scattare in piedi...

« Bloom... Bloom è qui!! » dichiarò costui, con un largo sorriso...
L'amico alzò lo sguardo...

« Sky... Ma che dici? » disse invece il ragazzo castano, per poi alzarsi in piedi...

« Si, amico mio... la sento... Ne sono sicuro!! » replicò il biondo ragazzo, rivolto a Brandon... quando ad un tratto, anche lui sussultò, avvertendo così la stessa sensazione dell'amico...

« Stella... Anche Stella è qui!! La sento!! » dichiarò con un sorriso lo scudiero...

I due ragazzi si scambiarono un abbraccio felice...
Dopodiché, Sky si voltò verso la cella in cui si trovavano i suoi genitori...

« Mamma! Papà! La mia ragazza è qui! Ci sta venendo a liberare! » dichiarò il giovane principe, « ...e non è sola... Con lei c'è anche la principessa di Solaria! » aggiunse quest'ultimo, sempre rivolto verso il re e la regina...
Questi sorrisero, per poi scambiarsi un abbraccio...

Molto presto la loro prigionia sarebbe terminata...

* * *

Intanto, in tutt'altro posto, una figura incappucciata stava osservando lo spazio infinito da un'ampia finestra...

- È giunto il momento di conquistare un altro mondo... e ho già in mente quale sarà... - disse tale figura, altri non era che Darth Fener...

E detto ciò, costui si avvicinò successivamente ad una plancia di vetro, e muovendo poi una mano sopra di essa, comparve l'immagine olografica di un pianeta, di medie dimensioni, con vari continenti e distese di mari...

Il Sith sorrise da sotto il cappuccio, mentre osservava quest'ultimo...

- ...il pianeta blu... La Terra... un posto che mi ha permesso di costruire il mio esercito di bestie mutanti... e che adesso è giunto il momento di farlo mio... - disse successivamente Fener, per poi passare la sua mano guantata sopra l'immagine del pianeta terrestre, facendolo di seguito scomparire...

Dopodiché, si mise a braccia conserte per poi lasciare quel luogo...




Continua...

********************************************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300